Fendt Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 ho un problema, praticamente telegram si è buggato e non mi fa più scaricare immagini e altri file (compresi i vocali che non posso neanche inviare) e a volte è lento a caricare, e non mi fa vedere alcune immagini del profilo dei miei contatti/ gente con cui chatto. ho provato di tutto dal cambio di connessione, al cancellare le cace a spostare l'app sulla scheda sd ad aggiornare ma nulla. qualcuno può aiutarmi a risolvere? SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Cancella la cache EDIT: Non lo so, prova a reinstallarlo. Sennò hai modificato qualcosa nelle impostazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 ok grazie provo SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 risolto si può chiudere, ho ri installato l'app SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 5 ore fa, fendtassassino930 ha scritto: risolto si può chiudere, ho ri installato l'app Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.