Vai al commento


GRUPPO TELEGRAM POKEMON


Cubi

Post raccomandati

Ciao a tutti ! Sto creando un gruppoTelegram e cerco persone che per la prima volta si affacciano o vogliono affacciarsi nel mondo del Competitivo Pokemon ! 

Oltre ai Raid ,nel gruppo si effettueranno anche Scambi e Lotte. Contattatemi a questo profilo Telegram :  @cubi27  oppure rispondete alla discussione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/12/2019 at 01:33, Cubi ha scritto:

Ciao a tutti ! Sto creando un gruppoTelegram e cerco persone che per la prima volta si affacciano o vogliono affacciarsi nel mondo del Competitivo Pokemon ! 

Oltre ai Raid ,nel gruppo si effettueranno anche Scambi e Lotte. Contattatemi a questo profilo Telegram :  @cubi27  oppure rispondete alla discussione

Ciao @Cubiesiste già un gruppo telegram 

 

On 15/12/2019 at 14:26, Tosk23 ha scritto:

Ciao, sono interessato a tutto, raid, scambi, lotte ecc. Al momento non ho instagram ma ecco il mio codice amico SW-2683-2041-0733. Ora vado a lavoro ci sentiamo dopo spero, o domani

 

@Tosk23mi dispiace deluderti ma instagram non serve a nulla XD

Anyway se mi scrivete in mp i vostri nomi su telegram sarò felice di aggiungervi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/12/2019 at 00:51, Joker999 ha scritto:

Ciao @Cubiesiste già un gruppo telegram 

 

@Tosk23mi dispiace deluderti ma instagram non serve a nulla XD

Anyway se mi scrivete in mp i vostri nomi su telegram sarò felice di aggiungervi

volevo dire telegram ahahah. ok domani lo scarico così mi aggiungi, perchè senza una chat vocale su switch non si può collaborare, specialmemte su pokemon

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Tosk ha scritto:

volevo dire telegram ahahah. ok domani lo scarico così mi aggiungi, perchè senza una chat vocale su switch non si può collaborare, specialmemte su pokemon

 

@Joker999 Ho scaricato telegram, puoi trovarmi come Toskunk (Lino), grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...