Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Raid Shiny Zeraora

x_Dreew

Post raccomandati

Inviato

Ho incontrato nei raid 5 stelle lo shiny zeraora. La sfida è molto difficile un compagnia e da soli ancora di più, anche con i pokémon al 100.

Per chi volesse partecipare lo invito a rispondere per organizzarci.

L'ho visto usare mosse fuoco, lotta, drago, elettro e Cuordileone per boostarsi.

Il Raid è nella zona dell'Isola dell'Armaruta e non so se può influenzare i partecipanti.

L'idea sarebbe mette un pokémon con Riflesso o Haze che limitano l'attacco di Zeraora, magari anche una Distortozona in modo che attacchi sempre ultimo. I restanti pokémon che banalmente fanno danni.

Io ho disponibili un Excadrill, Arcanine con Intimidate e un Dusclops supporter.

Grazie per l'attenzione.

Inviato
2 ore fa, Chinotto ha scritto:

@x_Dreew Ho spostato la discussione nella sezione corretta, buona fortuna a tutti ^^

Grazie! 

2 ore fa, RealTruth ha scritto:

Io ci sarei, userei marshadow con ombrafurto che ho visto essere molto efficace

Va bene! Se ci sei tra le 9 e le 10 si può fare! 

Non ti prometto niente in 2, ma ci si prova XD

magari scrive anche qualcun altro 

Inviato
1 ora fa, Mr.Sceptile ha scritto:

Ma sbaglio o non è catturabile Zeraora? 

No, non si può catturare, ma dovrebbe dare un bel bottino

1 ora fa, Mr.Sceptile ha scritto:

Ma sbaglio o non è catturabile Zeraora? 

Quando ci sei fammi sapere. Io sono disponibile 

Inviato
3 minuti fa, x_Dreew ha scritto:

No, non si può catturare, ma dovrebbe dare un bel bottino

Quando ci sei fammi sapere. Io sono disponibile 

Se vuoi ci sono

Inviato

È fortissimo, l'ho trovato anch'io e in 3 non siamo riusciti a batterlo. Ce l'ho ancora ma non so quando si resettano i raid, domattina mi sa che sarà sparito. Il pokèmon migliore per affrontarlo è Marowak Alola comunque, con parafulmine e il tipo spettro è immune sia a elettro che lotta, ovvero a 2 mosse su 4. 

Inviato

Uh, interessante, non ne ero a conoscenza. Grazie mille per l'informazione :) 

Inviato

Attualmente non ho la switch.. se volete io e altri 3 amici lo abbiamo affrontato e battuto anche se a filo Perso 2 gastro e abbiamo avuto fortuna con gli incitamenti.. con una strategia abbastanza banale.. 

Noi siamo andati con 3 gastro 252

HP / 4 Def / 252 SpA natura  -Atk +Def che spammavano surf.. (dovrebbe andare meglio 252Hp 252Def 4 SpA ma non abbiamo ancora riprovato)

Chi osta il raid riporta un 4o gastro con sabbia soffice e earth power. 252HP/4Def/252SpA natura -Spe +SpA. deve maxare e spammare Dynasisma. 

Abilita ovviamente era per tutti acquascolo... 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

Mr.Magoo Trasformista

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

By @Alemat

Inviato
10 ore fa, Empty ha scritto:

È fortissimo, l'ho trovato anch'io e in 3 non siamo riusciti a batterlo. Ce l'ho ancora ma non so quando si resettano i raid, domattina mi sa che sarà sparito. Il pokèmon migliore per affrontarlo è Marowak Alola comunque, con parafulmine e il tipo spettro è immune sia a elettro che lotta, ovvero a 2 mosse su 4. 

Sì, è vero Marowak poi ha anche difesa fisica alta, poi resiste anche all'eventuale calciardente! io alla fine sono riuscito a batterlo con Dusclops eviolite Trickroom Haze e Night Shade XD, un altro con Rhyperior Parafulmine e altri 2 attaccanti, mancavano 1 KO e avremmo perso XD al 5o turno di TrickRoom XD

8 ore fa, Mr.Sceptile ha scritto:

Uh, interessante, non ne ero a conoscenza. Grazie mille per l'informazione :)

Però se ne batti almeno un Zeraora, non necessariamente da 5 stelle shiny, e se al mondo ne battono un milione in totale, te lo ritrovi sbloccato su Pokémon Home

7 ore fa, SilvosferA ha scritto:

Attualmente non ho la switch.. se volete io e altri 3 amici lo abbiamo affrontato e battuto anche se a filo Perso 2 gastro e abbiamo avuto fortuna con gli incitamenti.. con una strategia abbastanza banale.. 

Noi siamo andati con 3 gastro 252

HP / 4 Def / 252 SpA natura  -Atk +Def che spammavano surf.. (dovrebbe andare meglio 252Hp 252Def 4 SpA ma non abbiamo ancora riprovato)

Chi osta il raid riporta un 4o gastro con sabbia soffice e earth power. 252HP/4Def/252SpA natura -Spe +SpA. deve maxare e spammare Dynasisma. 

Abilita ovviamente era per tutti acquascolo... 

Se leggi il mio ultimo messaggio vedi come ho fatto io. Comunque buona tecnica anche la vostra!

Gli incitamenti sono abbastanza importanti, è vero XD

Inviato

Voi che l'avete battuto potete dirmi cosa droppa? Se volete riprovare il mio Den è ancora lì, però non ho nessuno con cui farlo