Vai al commento



Raid Shiny Zeraora


x_Dreew

Post raccomandati

Ho incontrato nei raid 5 stelle lo shiny zeraora. La sfida è molto difficile un compagnia e da soli ancora di più, anche con i pokémon al 100.

Per chi volesse partecipare lo invito a rispondere per organizzarci.

L'ho visto usare mosse fuoco, lotta, drago, elettro e Cuordileone per boostarsi.

Il Raid è nella zona dell'Isola dell'Armaruta e non so se può influenzare i partecipanti.

L'idea sarebbe mette un pokémon con Riflesso o Haze che limitano l'attacco di Zeraora, magari anche una Distortozona in modo che attacchi sempre ultimo. I restanti pokémon che banalmente fanno danni.

Io ho disponibili un Excadrill, Arcanine con Intimidate e un Dusclops supporter.

Grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Chinotto ha scritto:

@x_Dreew Ho spostato la discussione nella sezione corretta, buona fortuna a tutti ^^

Grazie! 

2 ore fa, RealTruth ha scritto:

Io ci sarei, userei marshadow con ombrafurto che ho visto essere molto efficace

Va bene! Se ci sei tra le 9 e le 10 si può fare! 

Non ti prometto niente in 2, ma ci si prova XD

magari scrive anche qualcun altro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mr.Sceptile ha scritto:

Ma sbaglio o non è catturabile Zeraora? 

No, non si può catturare, ma dovrebbe dare un bel bottino

 

1 ora fa, Mr.Sceptile ha scritto:

Ma sbaglio o non è catturabile Zeraora? 

Quando ci sei fammi sapere. Io sono disponibile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È fortissimo, l'ho trovato anch'io e in 3 non siamo riusciti a batterlo. Ce l'ho ancora ma non so quando si resettano i raid, domattina mi sa che sarà sparito. Il pokèmon migliore per affrontarlo è Marowak Alola comunque, con parafulmine e il tipo spettro è immune sia a elettro che lotta, ovvero a 2 mosse su 4. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente non ho la switch.. se volete io e altri 3 amici lo abbiamo affrontato e battuto anche se a filo Perso 2 gastro e abbiamo avuto fortuna con gli incitamenti.. con una strategia abbastanza banale.. 

 

Noi siamo andati con 3 gastro 252

HP / 4 Def / 252 SpA natura  -Atk +Def che spammavano surf.. (dovrebbe andare meglio 252Hp 252Def 4 SpA ma non abbiamo ancora riprovato)

 

Chi osta il raid riporta un 4o gastro con sabbia soffice e earth power. 252HP/4Def/252SpA natura -Spe +SpA. deve maxare e spammare Dynasisma. 

Abilita ovviamente era per tutti acquascolo... 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Empty ha scritto:

È fortissimo, l'ho trovato anch'io e in 3 non siamo riusciti a batterlo. Ce l'ho ancora ma non so quando si resettano i raid, domattina mi sa che sarà sparito. Il pokèmon migliore per affrontarlo è Marowak Alola comunque, con parafulmine e il tipo spettro è immune sia a elettro che lotta, ovvero a 2 mosse su 4. 

Sì, è vero Marowak poi ha anche difesa fisica alta, poi resiste anche all'eventuale calciardente! io alla fine sono riuscito a batterlo con Dusclops eviolite Trickroom Haze e Night Shade XD, un altro con Rhyperior Parafulmine e altri 2 attaccanti, mancavano 1 KO e avremmo perso XD al 5o turno di TrickRoom XD

 

8 ore fa, Mr.Sceptile ha scritto:

Uh, interessante, non ne ero a conoscenza. Grazie mille per l'informazione :)

Però se ne batti almeno un Zeraora, non necessariamente da 5 stelle shiny, e se al mondo ne battono un milione in totale, te lo ritrovi sbloccato su Pokémon Home

7 ore fa, SilvosferA ha scritto:

Attualmente non ho la switch.. se volete io e altri 3 amici lo abbiamo affrontato e battuto anche se a filo Perso 2 gastro e abbiamo avuto fortuna con gli incitamenti.. con una strategia abbastanza banale.. 

 

Noi siamo andati con 3 gastro 252

HP / 4 Def / 252 SpA natura  -Atk +Def che spammavano surf.. (dovrebbe andare meglio 252Hp 252Def 4 SpA ma non abbiamo ancora riprovato)

 

Chi osta il raid riporta un 4o gastro con sabbia soffice e earth power. 252HP/4Def/252SpA natura -Spe +SpA. deve maxare e spammare Dynasisma. 

Abilita ovviamente era per tutti acquascolo... 

Se leggi il mio ultimo messaggio vedi come ho fatto io. Comunque buona tecnica anche la vostra!

Gli incitamenti sono abbastanza importanti, è vero XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ricordo di preciso ma non era nulla di che visto la difficolta.. siamonrimasti abbastanza delusi.. ho perso piu strumenti per preparare i gastro.. e rimasta solo la soddisfazione di averlo battuto..  

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, SilvosferA ha scritto:

Non ricordo di preciso ma non era nulla di che visto la difficolta.. siamonrimasti abbastanza delusi.. ho perso piu strumenti per preparare i gastro.. e rimasta solo la soddisfazione di averlo battuto..  

Ah peccato pensavo qualcosa di buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...