eli6slash Inviato 18 novembre, 2019 Inviato 18 novembre, 2019 Salve a tutti ho creato un gruppo telegram per organizzare insieme RAID comodamente e velocemente, chiunque sia interessato è il benvenuto https://t.me/joinchat/Mr1GhU6acNvLYnq5c93a-w
Zaffira Inviato 18 novembre, 2019 Inviato 18 novembre, 2019 Si chiama @pokemonspadaraid? Perchè dovrei trovarlo su telegram e non mi va di scaricarlo al pc
richisuper Inviato 19 novembre, 2019 Inviato 19 novembre, 2019 @Zaffira se mi dici come ti chiami su telegram ti invio direttamente li link
SweetR Inviato 19 novembre, 2019 Inviato 19 novembre, 2019 Sono interessato anche io, si può ancora entrare?
eli6slash Inviato 20 novembre, 2019 Autore Inviato 20 novembre, 2019 Ragazzi per il momento ho bloccato gli ingressi da link al gruppo dato che siamo più di 30, se volete partecipare scrivetelo qui che io o Richi provvediamo ad aggiungervi
FairyMaster Inviato 20 novembre, 2019 Inviato 20 novembre, 2019 io sarei interessato al gruppo visto che non ho nessuno con cui fare raid
Rick_88 Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 Sarei interessato anch'io. Il mio username è @Dragon_88
Bobonny Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 Ciao, piacerebbe molto anche a me entrare nel gruppo telegram! il mio nick su telegram è @Bonny
LostDayHour Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 Sarei interessato, grazie! Username: @kanoshuuyaaa
Paius Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 Anche io sarei interessato. Purtroppo non ho nessun amico con cui fare raid!!!
AldoMoose97 Inviato 22 novembre, 2019 Inviato 22 novembre, 2019 Io sono interessato a partecipare. Il mio nickname su Telegram è @Ashishs73
eli6slash Inviato 22 novembre, 2019 Autore Inviato 22 novembre, 2019 Ok ragazzi ho riaperto il gruppo, qui c'è il link per entrare, ricordatevi di scrivere nickname e codice amico appena entrate https://t.me/joinchat/Mr1GhU6acNtIY_U6OOtpOw
FairyMaster Inviato 22 novembre, 2019 Inviato 22 novembre, 2019 2 ore fa, eli6slash ha scritto: Ok ragazzi ho riaperto il gruppo, qui c'è il link per entrare, ricordatevi di scrivere nickname e codice amico appena entrate https://t.me/joinchat/Mr1GhU6acNtIY_U6OOtpOw ma nickname del gioco o del forum?
dynamo_saetta Inviato 23 novembre, 2019 Inviato 23 novembre, 2019 Se è ancora possibile entrare su Telegram sono jovalescio
Saynt Inviato 23 novembre, 2019 Inviato 23 novembre, 2019 Mi piacerebbe partecipare, nick telegram nemesis, nick spada megamini. Codice amico 1035 3387 0816
D-SpAwN Inviato 24 novembre, 2019 Inviato 24 novembre, 2019 Ciao! Vorrei partecipare anche io: Telegram: giandefi83 Codice amico SW-6618-5789-1671
Korin Inviato 24 novembre, 2019 Inviato 24 novembre, 2019 scusate l'ignoranza, io ho telgram, come si fa ad entrare?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.