gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Velocemente,ecco il pokèmon Oricorio Flamengo Shiny - MegaBall (Ball Scadente) lv. 1 Nature: Timid Ability : Dancer 6 IV a 31 (Stellari) No EM (Mi spiace davvero) AO: @Zaffira (Trovato il TSV a Random sul Forum XD) ESV : 1314 Proof 1 e Proof 2( è stato tutto molto veloce,abbiamo fatto su Discord in vocale) BASE:0,5 PP RILANCIO MINIMO: NESSUNO COMPRA SUBITO : 10 PP (Cifra Esagerata a Pare mio quindi lol) SCADENZA ASTA: 5/1/17 alle 20.00(Eventuali offerte nell'ultima ora Prolungheranno l'asta) Possibili Interessati @Silicondarius @DDR_17 @King DDD @ReMagikarp @jessy87pikachu @Gae @RoseRed @Alpha @Red94 @MaxInve @Suavebroom @FlaPoke @Mr.Fuji92_2.0 @-Seifer- @Yusuke @Forci @Monkey- @Shark- @Mynameischuggle @gerrybarry @dave_ @karmapower @MatBig @Flor.of.Abyss @KillerFrost @Kizura @Isemen@Kihmari @Hades @Hydreigon106 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ma almeno è SFAB? Perché sennò non vale neppure quei 0.5 -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ma almeno è SFAB? Perché sennò non vale neppure quei 0.5 -_- certo,è 6 IV e Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ok no letto ora nel titolo Comunque passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 hai qualche foto del pokemon? che livello è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 minuti fa, Kizura ha scritto: hai qualche foto del pokemon? che livello è? lv 1,foto non ne ho...devo farne?è che non sono dal mio PC ora,se al vincitore non basta la mia conferma,prima dei PP gliela invierò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 -ritiro offerta senza proof- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: offro la base Apre @Kizura con la Base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ah bravo, mi hai abusata. Bravo bravo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Passo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Peccato per la ball, se no avrei partecipato. Grazie comunque per il tag! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Hades ha scritto: Peccato per la ball, se no avrei partecipato. Grazie comunque per il tag! 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Passo grazie le prossime saranno sicuramente in Ball Abbinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Sarebbe meglio evitare un "compro subito" che sa tanto di presa in giro... No foto No sprite No E.M. No ball abbinata Boh... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Sarebbe meglio evitare un "compro subito" che sa tanto di presa in giro... No foto No sprite No E.M. No ball abbinata Boh... lo è una presa in giro...nessuno lo comprebbe mai a quel prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 @Modality Puoi passarmi in privata delle proof serie e soprattutto puoi indicarmi come hai analizzato l'ESV di questo Oricorio? Fare gli TSV senza nemmeno la ball abbinata o delle mosse uovo è un po' meh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 17 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Modality Puoi passarmi in privata delle proof serie e soprattutto puoi indicarmi come hai analizzato l'ESV di questo Oricorio? Fare gli TSV senza nemmeno la ball abbinata o delle mosse uovo è un po' meh... il ESV lo checko col keysav,mi ha passato un mio amico sto uovo,l'ho cechato è ho visto che aveva il TSV di @Zaffira e essendo entrambi su Discord glielo detto e basta(cmq l'ho messo un po a caso,se vuoi lo tolgo,non ho problemi particolari,era giusto pare fare PP,ma ho gia il mercatino,era giusto per non lasicarlo marcire nei box) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 21 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Modality Puoi passarmi in privata delle proof serie e soprattutto puoi indicarmi come hai analizzato l'ESV di questo Oricorio? Fare gli TSV senza nemmeno la ball abbinata o delle mosse uovo è un po' meh... @Modality scusa modality ho dovuto ritirare la mia offerta senza nessuna proof non prendo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: @Modality scusa modality ho dovuto ritirare la mia offerta senza nessuna proof non prendo niente eeemh ok,dato che il pokèmon fa schifo lo regalo al mio amico...chiedo a @Superyle99 di chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: eeemh ok,dato che il pokèmon fa schifo lo regalo al mio amico...chiedo a @Superyle99 di chiudere No dai non dire così! A me piace! X'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 @Modality Ti ricordo che anche le tentate truffe possono essere oggetto di richiamo.. Cerca di non far più venir dubbi la prossima volta! (chiudo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.