Vai al commento

[ASTA] Oricorio SFAB Proof TSV Abused

gvtsu

Post raccomandati

Velocemente,ecco il pokèmon

Risultati immagini per shiny oricorio

Oricorio Flamengo Shiny - MegaBall (Ball Scadente)

lv. 1

Nature: Timid

Ability : Dancer

6 IV a 31 (Stellari)

No EM (Mi spiace davvero)

AO: @Zaffira (Trovato il TSV a Random sul Forum XD)

ESV : 1314 Proof 1 e  Proof 2( è stato tutto molto veloce,abbiamo fatto su Discord in vocale)

BASE:0,5 PP

RILANCIO MINIMO: NESSUNO

COMPRA SUBITO : 10 PP (Cifra Esagerata a Pare mio quindi lol)

SCADENZA ASTA: 5/1/17 alle 20.00(Eventuali offerte nell'ultima ora Prolungheranno l'asta)

Possibili Interessati

@Silicondarius @DDR_17 @King DDD @ReMagikarp @jessy87pikachu @Gae @RoseRed @Alpha @Red94 @MaxInve @Suavebroom @FlaPoke @Mr.Fuji92_2.0 @-Seifer- @Yusuke @Forci @Monkey- @Shark- @Mynameischuggle @gerrybarry @dave_ @karmapower @MatBig @Flor.of.Abyss @KillerFrost @Kizura @Isemen@Kihmari @Hades @Hydreigon106

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe meglio evitare un "compro subito" che sa tanto di presa in giro...

No foto

No sprite

No E.M.

No ball abbinata

Boh...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

@Modality

Puoi passarmi in privata delle proof serie e soprattutto puoi indicarmi come hai analizzato l'ESV di questo Oricorio?

Fare gli TSV senza nemmeno la ball abbinata o delle mosse uovo è un po' meh...

qnc9rZX.png

Link al commento

17 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Modality

Puoi passarmi in privata delle proof serie e soprattutto puoi indicarmi come hai analizzato l'ESV di questo Oricorio?

il ESV lo checko col keysav,mi ha passato un mio amico sto uovo,l'ho cechato è ho visto che aveva il TSV di @Zaffira e essendo entrambi su Discord glielo detto e basta(cmq l'ho messo un po a caso,se vuoi lo tolgo,non ho problemi particolari,era giusto pare fare PP,ma ho gia il mercatino,era giusto per non lasicarlo marcire nei box)

Link al commento

21 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Modality

@Modality scusa modality ho dovuto ritirare la mia offerta senza nessuna proof non prendo niente :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...