Redattore Inviato 21 novembre, 2012 Inviato 21 novembre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Marko99 Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!Per tutti i giocatori di Pokémon Bianco 2, Nero 2, Bianco o Nero registrati nel Pokémon Globl Link è disponibile internazionalmente la nuova area del Dream World chiamata Parco dei sogni. L'accesso alla nuova area sarà aperto a tutti, senza restrizioni riguardo i progressi nel gioco; inoltre vi si potrà accedere più facilmente addormentando un Pokémon di tipo Normale. All'interno troverai nuovi Pokémon, Strumenti e Bacche; Potrai inoltre provare un nuovo minigioco.Per i posessori della versione giapponese di Pokémon Versione Nera 2 o Bianca 2, è disponibile una nuova iniziativa del Pokémon Global Link che permette di ottenere l'Aspetto del Pokédex ispirato a Belle. L'aspetto presenta una fantasia floreale e sarà disponibile dal 4 Dicembre 2012 al 29 Gennaio 2013.Ciao a tutti e alla prossima notizia!Marko99 Modificato 13 dicembre, 2012 da PMNews E' stata aggiunta una reazione da Greninja 1
Hexial Inviato 21 novembre, 2012 Inviato 21 novembre, 2012 Grazie mille! Non mi piace molto il nuovo aspetto del Pokédex... °_°'
Lone Inviato 21 novembre, 2012 Inviato 21 novembre, 2012 evviva non vedevo l'ora che uscisse la nuova area con quella casa....il verde è il mio colore preferito ma non penso che lo metterò sul gioco, preferisco quello del rivale Toni se arriverà da noi E' stata aggiunta una reazione da xAlien95 1
Raizen Inviato 21 novembre, 2012 Inviato 21 novembre, 2012 Grazie della News! Il pokèdex a tema Belle possono anche tenerselo
cialex88 Inviato 21 novembre, 2012 Inviato 21 novembre, 2012 Bene, già ottenuto Gurdurr con Ferropugno!
Inuyasha Inviato 21 novembre, 2012 Inviato 21 novembre, 2012 ispirata a belle?no,grazie!grazie x la news
Greninja Inviato 22 novembre, 2012 Inviato 22 novembre, 2012 grazie per la news ma non è il massimo il pokedex a tema belle preferisco il solito tema
Master Darkrai Inviato 9 dicembre, 2012 Inviato 9 dicembre, 2012 Finalmente una nuova area anche se il pokedex a tema belle non è proprio bellissimo. Comunque grazie per la news!
Post raccomandati