I_dont_care Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Dopo 5 anni di battling competitivo, ho deciso di cambiare un po'. Di tornare bambino per seguire la regola "usa i pokemon che preferisci". vorrei un gioco che non mi costringesse ad usare sempre i soliti pokemon. Per il battling purtroppo funziona così, in GCC allo stesso modo si usano i soliti mazzi (ci sono i 4fun ma sono appunto divertenti per giocare e perdono spesso). Pokemon Go, nonostante la storia dei pl, era bene o male il gioco che cercavo, alla fine uno usava il miglior pokemon che aveva e non per forza erano sempre gli stessi, ma sappiamo tutti che è finito nel dimenticatoio, ne sappiamo i motivi, e appunto lo ho abbandonato; e l'account faticosamente portato avanti è stato bannato perché usavo l'apk. Qualcuno di voi ha qualche consiglio? Non importa che sistema di lotta abbia o roba così. Niente "prova altre tier nel battling" voglio proprio cambiare aria. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Io ti consiglio un Ranger, è il modo migliore per cambiare aria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Si, come ha già detto DaniGrovyle se vuoi cambiare aria prendi uno spin-off. Ti consiglio Ranger Ombre su Almia o, ancora meglio, un Mistery Dungeon (sono tutti belli). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prete_Man Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Consigliatissimo Pokemon Conquest (conosciuto anche come Nobunaga's Ambition): è un gioco di strategia tipo Fire Emblem anche piuttosto complesso e molto longevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Mai giocato a Pokemon Colosseum o Pokemon XD? Sono dell'idea che se per un periodo non hai più voglia di giocare in "modo serio", questo gioco sarà l'ideale per te! La trama è intricata, le Sound coinvolgenti, e ti darà una visuale diversa del "giocare a pkmn"! Provare per Credere Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 io ti consiglio pokemon mystery dungeon esploratori del cielo che è molto bello , usi direttamente il pokemon e puoi personalizzare la tua squadra con i compagni che vuoi permettendoti di variare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.