Vai al commento


Gioco Interessante?


I_dont_care

Post raccomandati

Dopo 5 anni di battling competitivo, ho deciso di cambiare un po'.

Di tornare bambino per seguire la regola "usa i pokemon che preferisci".

vorrei un gioco che non mi costringesse ad usare sempre i soliti pokemon. Per il battling purtroppo funziona così, in GCC allo stesso modo si usano i soliti mazzi (ci sono i 4fun ma sono appunto divertenti per giocare e perdono spesso). 

Pokemon Go, nonostante la storia dei pl, era bene o male il gioco che cercavo, alla fine uno usava il miglior pokemon che aveva e non per forza erano sempre gli stessi, ma sappiamo tutti che è finito nel dimenticatoio, ne sappiamo i motivi, e appunto lo ho abbandonato; e l'account faticosamente portato avanti è stato bannato perché usavo l'apk.

 

Qualcuno di voi ha qualche consiglio? Non importa che sistema di lotta abbia o roba così. Niente "prova altre tier nel battling" voglio proprio cambiare aria.

 

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai giocato a Pokemon Colosseum o Pokemon XD? Sono dell'idea che se per un periodo non hai più voglia di giocare in "modo serio", questo gioco sarà l'ideale per te! La trama è intricata, le Sound coinvolgenti, e ti darà una visuale diversa del "giocare a pkmn"! 

Provare per Credere :)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ti consiglio pokemon mystery dungeon esploratori del cielo che è molto bello , usi direttamente il pokemon e puoi personalizzare la tua squadra con i compagni che vuoi permettendoti di variare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...