Vai al commento



Bloccare evoluzioni


Post raccomandati

8 minuti fa, Martyny ha scritto:

Allora per bloccare l'evoluzione di un Pokémon o premi B mentre si sta evolvendo oppure gli dai lo strumento Pietrastante che impedisce al Pokémon di evolversi. :o

Intanto grazie ma volevo capire meglio

premendo B mentre incomincia ad evolversi, ogni volta che sale di un livello devo ripremere B? Oppure salta quell'evoluzione e si evolve alla prossima?

E lo strumento Pietrastante dove la trovo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, color ha scritto:

Intanto grazie ma volevo capire meglio

premendo B mentre incomincia ad evolversi, ogni volta che sale di un livello devo ripremere B? Oppure salta quell'evoluzione e si evolve alla prossima?

E lo strumento Pietrastante dove la trovo?

ciao! si devi premere B ad ogni livello (salvo ad esempio pokemon che si evolvono solo di giorno e sale di livello di notte), la pietrastante te la regala liam nella prima isola, dopo che hai superato la prova (devi andarlo a trovare a casa sua e sfidarlo), mi sembra che sia anche reperibile nel pokepelago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, color ha scritto:

Buongiorno a tutti come faccio a non far evolvere i miei pokemon ?

Devi premere B durante la sua evoluzione, magari questo processo più risultare noioso usandolo in continuazione. Quindi ti consiglio di dare la Pietrastante al Pokémon, in questo modo non si evolverà, puoi riceverla dopo la prova di Liam sfidandolo a casa sua. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, color ha scritto:

Ok ma la Pietrastante è una e basta? Solo per un Pokemon?

La Pietrastante è per il Pokémon a cui vuoi bloccare l'evoluzione. :)

Puoi trovarne altre allo shop delle Battle Royale, puoi comprarle per PL. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, color ha scritto:

Ok ma e' casuale od ho la certezza che mi portino proprio la Pietrastante

E' casuale, se selezioni il percorso delle pietre nella caccia al tesoro hai la possibilità che ti portino delle pietre evolutive oppure la pietrastante. Prima o poi dopo qualche sessione la troverai, io di pietrestanti ne trovo tantissime

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' casuale, se selezioni il percorso delle pietre nella caccia al tesoro hai la possibilità che ti portino delle pietre evolutive oppure la pietrastante. Prima o poi dopo qualche sessione la troverai, io di pietrestanti ne trovo tantissime

Ok peró dopo averla sbloccata sfidando Liam giusto?

Cmq senza spoilerare, questo Liam sta piú verso l'inizio o verso la fine della storia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, color ha scritto:

Ok peró dopo averla sbloccata sfidando Liam giusto?

Cmq senza spoilerare, questo Liam sta piú verso l'inizio o verso la fine della storia?

Liam sta proprio all'inizio, cioè praticamente il gioco non l'hai nemmeno cominciato? Il poke resort viene sbloccato durante la seconda isola comunque, una pietrastante la riceverai da liam dopo che avrai superato la sua prova. Una volta completata la prova vai a casa sua e lo risfidi, una volta battuto ti darà la pietra. Ma per avere più di una pietrastante dovrai per forza usare il poke resort

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, color ha scritto:

Ok peró dopo averla sbloccata sfidando Liam giusto?

Cmq senza spoilerare, questo Liam sta piú verso l'inizio o verso la fine della storia?

liam è l'inizio praticamente. le messioni al pokepelago mi sembrano siano sbloccabili più in là durante la storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Vibe ha scritto:

Hai bisogno di altro?? :)

Si grazie XD puoi dirmi come cambiare i nomi dei Pokemon dopo averli catturati?

Cercando su internet ho scoperto che bisogna andare da un tipo con la camicia hawaiiana, e ok. Ma ci sono restrizioni o posso cambiare nomi quanto voglio? E si trova verso l'inizio o la fine?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, color ha scritto:

Si grazie XD puoi dirmi come cambiare i nomi dei Pokemon dopo averli catturati?

Cercando su internet ho scoperto che bisogna andare da un tipo con la camicia hawaiiana, e ok. Ma ci sono restrizioni o posso cambiare nomi quanto voglio? E si trova verso l'inizio o la fine?

si trova verso l'inizio, se ricordo bene alla seconda isola si trova :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, color ha scritto:

Si grazie XD puoi dirmi come cambiare i nomi dei Pokemon dopo averli catturati?

Cercando su internet ho scoperto che bisogna andare da un tipo con la camicia hawaiiana, e ok. Ma ci sono restrizioni o posso cambiare nomi quanto voglio? E si trova verso l'inizio o la fine?

puo cambiare i nomi ai pokemon che hai catturato/schiuso quante volte vuoi (non a quelli scambiati)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...