Vai al commento



[Mercatino dell'Oscurità] - FAB, SFAB, Tappi d'oro ecc...


UndeadBan

Post raccomandati

Benvenuti nel

 

Mercatino dell'Oscurità di KillerFrost

Questo è il mio mercatino, dove potete trovare FAB, SFAB, oggetti preziosi come i tappi e anche degli scarti di breeding, spero che troviate cosa cercate

In cambio cerco PP FAB-SFAB che non ho :3

 

180px-Pokémon_Luna_logo (1).png

codice amico: 3737 9676 8176

nome in-game: KillerFrost

 

Importante

Scrivetemi gli ordini nel mercatino per non intasarmi i MP

 

Ogni pokèmon della lista è stato Breedato da me,salvo alcune eccezioni.

Non uso Pkhax, PS o metodi di clonazione, perciò tutta la merce è legit oppure è 

specificato se provengono da wonder trade

perciò non effetto clonazioni.

 

Non chiedete sconti sui pokèmon, l'abbassamento del prezzo è a MIA discrezione dato

che sono tutti pokèmon legit e neppure con prezzi alti, anzi.

 

Risponderò alle richieste appena posso, dato che sono uno studente non ho molto tempo libero e tra la

vita quotidiana e il breeding non sono sempre on. Perciò vi chiedo di non assillarmi e riempire la discussione se non rispondo subito.

 

Detto questo ,passiamo alla parte interessante: La merce!

 

Pokèmon

 

FAB

Tutti i FAB sono stati breedati da me, e sono perciò legit.La lista è sempre in aggiornamento, quindi non perdete i nuovi arrivi!

 

bruxish.pngUC_Ball_Sprite_Zaino.png IVS 31/31/31/x/31/31 EM Velenodenti-Gelodenti-Ira-Idropulsar Abilità Corposgargiante Natura Decisa 0.04PP

feebas.pngSub_Ball_Sprite_Zaino.png IVS 31/x/31/31/31/31 EM Nube-Nebbia Abilità Indifferenza/Nuotovelox Natura Modesta 0.02PP

088.pngPoké_Ball_Sprite_Zaino.png   IVS 31/31/31/(x-31)/31/(x-31) EM /// Abilità Voracità/Velentocco Natura Scaltra 0.02PP

037AMS.pngChic_Ball_Sprite_Zaino.png IVS 31/x/31/31/31/31 EM Liofilizzante-ForzaLunare-Ipnosi-Ripeti Abilità Scendineve Natura Timida 0.02PP

443MS.pngBag_Lure_Ball_Sprite.png IVS 31/31/31/x/31/31 EM Oltraggio-Metaltestata Abilità Cartavetro Natura Allegra 0.03PP

751.pngUC_Ball_Sprite_Zaino.png   IVS 31/31/31/(x-31)/31/(x-31) EM /// Abilità Bolladacqua Natura Decisa 0.03PP

 

In aggiornamento, tra poco mareanie togepi e vullaby!!!

 

SFAB

è molto difficile che io non metta gli SFAB all'asta, ma qualche volta potrebbero anche apparire qua!!!La maggior parte sono ottenuti con il TSV e clonati

In aggiornamento...

 

Scarti di Breeding

Essendo i pokèmon tutti breedati, mi ritrovo con valanghe di scarti con buone ivs ma con qualche piccolo difetto... Prendili, sono a metà prezzo!!

bruxish.pngUC_Ball_Sprite_Zaino.png 4/5 IVS EM Velenodenti-Gelodenti-Ira-Idropulsar Abilità Corposgargiante/Ferromascella/Splendicute Natura Decisa 0.02PP

feebas.pngSub_Ball_Sprite_Zaino.png 4/5 IVS EM Nube-Nebbia Abilità Indifferenza/Nuotovelox Natura Modesta 0.01PP

088.png Poké_Ball_Sprite_Zaino.png  3/4/5 IVS EM /// Abilità Voracità/Velentocco Natura Scaltra 0.01PP

037AMS.pngChic_Ball_Sprite_Zaino.png 4/5 IVS EM Liofilizzante-ForzaLunare-Ipnosi-Ripeti Abilità Scendineve/Mantelgelo Natura Timida 0.01PP

443MS.pngBag_Lure_Ball_Sprite.png 4/5 IVS EM Oltraggio-Metaltestata Abilità Cartavetro/Sabbiavelo Natura Allegra 0.02PP

751.pngUC_Ball_Sprite_Zaino.png   4/5 IVS EM /// Abilità Bolladacqua Natura Decisa 0.02PP

Uova mistero

Sono uova che per mancanza di tempo non ho schiuso... tenta la fortuna, 2 uova a 0.01 PP!!! Sono scarti di breeding, quindi magari puoi trovare anche dei FAB o forse SFAB!!!

 

 

STRUMENTI

 

Bacche varie

Tengo sempre delle bacche nel pokèresort, quindi ne ho una grande scorta! Ogni bacca vale 0.01PP, cerca quella che ti serve

 

Baccagliegia

Baccastagna

Baccafrago

Baccapesca

Baccaperina

Baccamela

Baccarancia

Baccaki

Baccaprugna

Baccacedro

Baccakiwi

Baccamango

Baccaguava

Baccagrana

Baccaloquat

Baccamelon

Baccauva

Baccamodoro

Baccacao

Baccaparmen

Baccarindo

Baccakebia

Baccanaca

Baccababa

Baccaciofo

Baccacitrus

Baccahaban

Baccababiri

Baccacinlan

 

In aggiornamento...

 

Strumenti

 

Ultima parte del mio mercatino, qui troverete strumenti ottenibili con PL e non oltre ai famosissimi TAPPI (ottenuti con scambi prodigiosi o pescati)

 

Assorbisfera   0.04PP                                                          TAPPO d'ARGENTO 0.15PP

Avanzi             0.04PP                                                           TAPPO d'ORO           0.35PP

Beccaffilato    0.04PP

Fortunuovo     0.20PP

Polvostella      0.01PP

Vigorerba        0.04PP

 

In aggiornamento... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, T'nB ha scritto:

ciao, io sono interessato ai tappi d'oro

Si, quanti ne vorresti? 

 

11 ore fa, JerkyFace ha scritto:

Ciao, volevo sapere, i 7 tappi d'oro tutti insieme vengo 0.35 pp?

e sono interessato al vulpix  VS 31/x/31/31/31/31 EM Liofilizzante-ForzaLunare-Ipnosi-Ripeti Abilità Scendineve Natura Timida 0.02PP

E alle uova mistero!

No, 1 tappo vale 0.35 XD 

Comunque manda un MP :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...