Vai al commento



[Mercatino dell'Oscurità] - FAB, SFAB, Tappi d'oro ecc...


UndeadBan

Post raccomandati

Benvenuti nel

 

Mercatino dell'Oscurità di KillerFrost

Questo è il mio mercatino, dove potete trovare FAB, SFAB, oggetti preziosi come i tappi e anche degli scarti di breeding, spero che troviate cosa cercate

In cambio cerco PP FAB-SFAB che non ho :3

 

180px-Pokémon_Luna_logo (1).png

codice amico: 3737 9676 8176

nome in-game: KillerFrost

 

Importante

Scrivetemi gli ordini nel mercatino per non intasarmi i MP

 

Ogni pokèmon della lista è stato Breedato da me,salvo alcune eccezioni.

Non uso Pkhax, PS o metodi di clonazione, perciò tutta la merce è legit oppure è 

specificato se provengono da wonder trade

perciò non effetto clonazioni.

 

Non chiedete sconti sui pokèmon, l'abbassamento del prezzo è a MIA discrezione dato

che sono tutti pokèmon legit e neppure con prezzi alti, anzi.

 

Risponderò alle richieste appena posso, dato che sono uno studente non ho molto tempo libero e tra la

vita quotidiana e il breeding non sono sempre on. Perciò vi chiedo di non assillarmi e riempire la discussione se non rispondo subito.

 

Detto questo ,passiamo alla parte interessante: La merce!

 

Pokèmon

 

FAB

Tutti i FAB sono stati breedati da me, e sono perciò legit.La lista è sempre in aggiornamento, quindi non perdete i nuovi arrivi!

 

bruxish.pngUC_Ball_Sprite_Zaino.png IVS 31/31/31/x/31/31 EM Velenodenti-Gelodenti-Ira-Idropulsar Abilità Corposgargiante Natura Decisa 0.04PP

feebas.pngSub_Ball_Sprite_Zaino.png IVS 31/x/31/31/31/31 EM Nube-Nebbia Abilità Indifferenza/Nuotovelox Natura Modesta 0.02PP

088.pngPoké_Ball_Sprite_Zaino.png   IVS 31/31/31/(x-31)/31/(x-31) EM /// Abilità Voracità/Velentocco Natura Scaltra 0.02PP

037AMS.pngChic_Ball_Sprite_Zaino.png IVS 31/x/31/31/31/31 EM Liofilizzante-ForzaLunare-Ipnosi-Ripeti Abilità Scendineve Natura Timida 0.02PP