Vai al commento


AIUTO: NUOVO METAGAME


KingOfShield

Post raccomandati

Scusatemi ma avrei alcuni dubbi riguardo al nuovo metagame. Ho sempre giocato in competitivo, mi divertivo a creare team su showdown, a testarli e a breedare.

Torno dopo un po' di tempo di pausa al competitivo e, non avendo giocato a Sun&Moon, non sono molto aggiornato sulle nuove abilità, mosse, meccaniche, ecc..

Detto ciò, che mi consigliate di fare per mettermi in pari alla svelta col nuovo meta senza però dover giocare ai nuovi titoli?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, KingOfShield ha scritto:

Scusatemi ma avrei alcuni dubbi riguardo al nuovo metagame. Ho sempre giocato in competitivo, mi divertivo a creare team su showdown, a testarli e a breedare.

Torno dopo un po' di tempo di pausa al competitivo e, non avendo giocato a Sun&Moon, non sono molto aggiornato sulle nuove abilità, mosse, meccaniche, ecc..

Detto ciò, che mi consigliate di fare per mettermi in pari alla svelta col nuovo meta senza però dover giocare ai nuovi titoli?

Grazie in anticipo!

 

Potresti vedere video su youtube dove buildano un team e fanno vedere le partite,in modo di sapere i pkm che giocano e i set che usano,per il resto su ev's sul forum smoogon puoi trovare tutto riguardo a ev's e nature pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, KingOfShield ha scritto:

Scusatemi ma avrei alcuni dubbi riguardo al nuovo metagame. Ho sempre giocato in competitivo, mi divertivo a creare team su showdown, a testarli e a breedare.

Torno dopo un po' di tempo di pausa al competitivo e, non avendo giocato a Sun&Moon, non sono molto aggiornato sulle nuove abilità, mosse, meccaniche, ecc..

Detto ciò, che mi consigliate di fare per mettermi in pari alla svelta col nuovo meta senza però dover giocare ai nuovi titoli?

Grazie in anticipo!

ti dico subito che il nuovo dio del metagame è Gyarados con Splash Z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...