Vai al commento


[GIVEAWAY] Scegli il tuo uovo!


SIM0

Post raccomandati

40 minuti fa, SIM0 ha scritto:

@Fantallenatore  @ReMagikarp  @Fantallenatore   @Mordecai @Idekot   @Sabrusan   @deviro @Flor.of.Abyss

 

@Vera

Scusatemi moltissimo per la mia assenza in questi giorni, è una settimana difficile :angry:. Come promesso nella prima pagina trovate prenotati i pokemon da voi desiderati, ci sono oggi fino alle 21 per scambiare, altrimenti tutto il giorno venerdì, sabato o domenica ;)

 

Cavolo ti ho mancato per 1 minuto! :P

Tranquillo, ti faccio sapere per pm l'ora per venerdì ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, SIM0 ha scritto:

@Fantallenatore  @ReMagikarp  @Fantallenatore   @Mordecai @Idekot   @Sabrusan   @deviro @Flor.of.Abyss

 

@Vera

Scusatemi moltissimo per la mia assenza in questi giorni, è una settimana difficile :angry:. Come promesso nella prima pagina trovate prenotati i pokemon da voi desiderati, ci sono oggi fino alle 21 per scambiare, altrimenti tutto il giorno venerdì, sabato o domenica ;)

 

No problem ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, SIM0 ha scritto:

@Fantallenatore  @ReMagikarp  @Fantallenatore   @Mordecai @Idekot   @Sabrusan   @deviro @Flor.of.Abyss

 

@Vera

Scusatemi moltissimo per la mia assenza in questi giorni, è una settimana difficile :angry:. Come promesso nella prima pagina trovate prenotati i pokemon da voi desiderati, ci sono oggi fino alle 21 per scambiare, altrimenti tutto il giorno venerdì, sabato o domenica ;)

 

Venerdì ti contatto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Codice amico: 1092-1420-5245

Nome in game: Vale

Uova richieste: (dall'elenco risultano disponibili, se non è così dimmi)

B31 - 2,2 - Rockruff (♂) - Jolly - Vital Spirit - 31.31.31.10.31.31 - Electric [1821]

B30 - 3,5 - Mimikyu (♀) - Jolly - Disguise - 31.31.31.22.31.31 - Electric [3068]

 

Per lo scambio venerdì ti contatto tramite mp, stupenda iniziativa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, SIM0 ha scritto:

@Fantallenatore  @ReMagikarp  @Fantallenatore   @Mordecai @Idekot   @Sabrusan   @deviro @Flor.of.Abyss

 

@Vera

Scusatemi moltissimo per la mia assenza in questi giorni, è una settimana difficile :angry:. Come promesso nella prima pagina trovate prenotati i pokemon da voi desiderati, ci sono oggi fino alle 21 per scambiare, altrimenti tutto il giorno venerdì, sabato o domenica ;)

 

No problem! :) Venerdì quando vuoi, io credo di esserci tutto il giorno (salvo imprevisti ^^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'iniziativa è ancora aperta?

Se posso ancora prenotarne...

 

Codice Amico: 1865 3348 1445

Nome in game: Alucard

Uova richieste:

 

B30 - 2,6 - Mimikyu (♂) - Jolly - Disguise - 31.31.31.16.31.31 - Electric [1016]

 

B31 - 1,1 - Rockruff (♂) - Jolly - Vital Spirit - 31.31.31.19.31.31 - Dark [0775]

 

Mi sono accorta che qualcuno li ha presi prima di me, quindi mi dirai tu se ne hai ancora disponibili. 

 

Grazie ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Kira ha scritto:

L'iniziativa è ancora aperta?

Se posso ancora prenotarne...

 

Codice Amico: 1865 3348 1445

Nome in game: Alucard

Uova richieste:

B30 - 3,5 - Mimikyu (♀) - Jolly - Disguise - 31.31.31.22.31.31 - Electric [3068]

 

B31 - 2,2 - Rockruff (♂) - Jolly - Vital Spirit - 31.31.31.10.31.31 - Electric [1821]

 

Mi sono accorta che qualcuno li ha presi prima di me, quindi mi dirai tu se ne hai ancora disponibili. 

 

Grazie ^^

 

L'iniziativa è ancora aperta :)

Nella prima pagina puoi controllare quali pokemon non sono stati presi/prenotati ;)

@Fantallenatore  @ReMagikarp  @Fantallenatore   @Mordecai @Idekot   @Sabrusan   @deviro @Flor.of.Abyss

 

@Vera  @Vale_03

 

Da adesso ci sono, contattatemi per MP oppure taggandomi in questa discussione quanto siete disponibili ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, SIM0 ha scritto:

L'iniziativa è ancora aperta :)

Nella prima pagina puoi controllare quali pokemon non sono stati presi/prenotati ;)

@Fantallenatore  @ReMagikarp  @Fantallenatore   @Mordecai @Idekot   @Sabrusan   @deviro @Flor.of.Abyss

 

@Vera  @Vale_03

 

Da adesso ci sono, contattatemi per MP oppure taggandomi in questa discussione quanto siete disponibili ;)

Io posso questa sera forse 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, SIM0 ha scritto:

L'iniziativa è ancora aperta :)

Nella prima pagina puoi controllare quali pokemon non sono stati presi/prenotati ;)

Ho aggiornato il mio precedente post con le uova richieste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, deviro ha scritto:

Io posso questa sera forse 

Alle 20 esco, dunque se ti va farei domani ;)

19 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

@SIM0 Io ci sono anche adesso, altrimenti dopo pranzo! ^^ 

Ci sono ora, altrimenti scrivimi quando finisci di mangiare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Codice Amico: 3024 5924 9292

Nome in game: ALESSIO

Uova richieste:

B31 - 3,2 - Rockruff (♂) - Jolly - Keen Eye - 31.31.31.1.31.31 - Dark [2298]

 

B30 - 2,6 - Mimikyu (♂) - Jolly - Disguise - 31.31.31.16.31.31 - Electric [1016]

 

edit:  B30 - 4,2 - Mimikyu (♀) - Jolly - Disguise - 31.31.31.18.31.31 - Electric [0916]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MisterPink ha scritto:

Codice Amico: 3024 5924 9292

Nome in game: ALESSIO

Uova richieste:

B31 - 3,2 - Rockruff (♂) - Jolly - Keen Eye - 31.31.31.1.31.31 - Dark [2298]

 

B30 - 2,6 - Mimikyu (♂) - Jolly - Disguise - 31.31.31.16.31.31 - Electric [1016]

Rockruff è prenotato per te ma mimikyu l'aveva riservato un altro utente, scaegline pure un altro se vuoi ;)

1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

@SIM0 Grazie mille e complimenti ancora per l'iniziativa! ;) 

Figurati :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, SIM0 ha scritto:

Rockruff è prenotato per te ma mimikyu l'aveva riservato un altro utente, scaegline pure un altro se vuoi ;)

Figurati :)

ho editato mimikyu , fammi sapere se va bene e quando ci sei :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Codice Amico: 1521-7188-7978

Nome in game: ANTONIO

Uova richieste:  B30 - 3,6 - Mimikyu (♀) - Jolly - Disguise - 31.31.31.12.31.31 - Electric [0359]

B31 - 2,3 - Rockruff (♂) - Jolly - Keen Eye - 31.31.31.20.31.31 - Electric [1540]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...