Orleon Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 13 minuti fa, SIM0 ha scritto: Ti aspetto in Festival Plaza, ti ho aggiunto @Orleon Non ti trovo online Grazie mille, gentilissimo. Scusa se ci ho messo un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, Orleon ha scritto: Grazie mille, gentilissimo. Scusa se ci ho messo un po' Tranquillo, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 7 ore fa, SIM0 ha scritto: L'iniziativa è ancora aperta Nella prima pagina puoi controllare quali pokemon non sono stati presi/prenotati @Fantallenatore @ReMagikarp @Fantallenatore @Mordecai @Idekot @Sabrusan @deviro @Flor.of.Abyss @Vera @Vale_03 Da adesso ci sono, contattatemi per MP oppure taggandomi in questa discussione quanto siete disponibili Scusami se sono on solo ora, saresti disponibile tra 30/45 minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 4 minuti fa, Vale_03 ha scritto: Scusami se sono on solo ora, saresti disponibile tra 30/45 minuti? Sto per uscire mi dispiace Domani ci sono tutto il giorno dalle 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 D'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 @Vera @Francesco12 @ReMagikarp @Sabrusan @deviro Le vostre uova stanno attendendo Scrivetemi taggandomi qui oppure in MP quando siete disponibili! P.S.: ci sono fino alle 20:00 stasera oppure domani tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, SIM0 ha scritto: @Vera @Francesco12 @ReMagikarp @Sabrusan @deviro Le vostre uova stanno attendendo Scrivetemi taggandomi qui oppure in MP quando siete disponibili! P.S.: ci sono fino alle 20:00 stasera oppure domani tutto il giorno No a me le hai consegnate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 2 minuti fa, Francesco12 ha scritto: No a me le hai consegnate Hai ragione ho ricontrollato ora i box, avevo dimenticato di cancellarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 13 minuti fa, SIM0 ha scritto: Hai ragione ho ricontrollato ora i box, avevo dimenticato di cancellarti Facciamo domani direttamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 18 minuti fa, SIM0 ha scritto: @Vera @Francesco12 @ReMagikarp @Sabrusan @deviro Le vostre uova stanno attendendo Scrivetemi taggandomi qui oppure in MP quando siete disponibili! P.S.: ci sono fino alle 20:00 stasera oppure domani tutto il giorno ODDIO me n'ero scordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 4 minuti fa, deviro ha scritto: Facciamo domani direttamente. Va bene, ci sono dalle 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 taggatemi la prossima volta please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 B31 - 2,1 - Rockruff (♀) - Jolly - Keen Eye - 31.31.31.15.31.31 - Dark [1875] Sarei interessato a quest'uovo ING: Terra FG: 2707 1592 1890 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 13 ore fa, JakeSLG ha scritto: taggatemi la prossima volta please Rimane un uovo di Rockruff se ti interessa 13 ore fa, out19law ha scritto: B31 - 2,1 - Rockruff (♀) - Jolly - Keen Eye - 31.31.31.15.31.31 - Dark [1875] Sarei interessato a quest'uovo ING: Terra FG: 2707 1592 1890 Controllo un TSV, ti aggiungo e ci sono già ora per darti l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 minuto fa, SIM0 ha scritto: Rimane un uovo di Rockruff se ti interessa Controllo un TSV, ti aggiungo e ci sono già ora per darti l'uovo ok ti raggiungo online in game sono terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 On 8/1/2017 at 12:35, SIM0 ha scritto: Rimane un uovo di Rockruff se ti interessa Controllo un TSV, ti aggiungo e ci sono già ora per darti l'uovo On 8/1/2017 at 12:35, SIM0 ha scritto: Rimane un uovo di Rockruff se ti interessa Controllo un TSV, ti aggiungo e ci sono già ora per darti l'uovo dimmi quando ci sei per scambiare se ci sei oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 8 ore fa, deviro ha scritto: dimmi quando ci sei per scambiare se ci sei oggi. Ci sono ancora per 10 minuti, se ti va facciamo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 2 minuti fa, SIM0 ha scritto: Ci sono ancora per 10 minuti, se ti va facciamo ora se ce la faccio in tempo arrivo stavo facendo una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Adesso, deviro ha scritto: se ce la faccio in tempo arrivo stavo facendo una cosa Io ti aggiungo, tu dimmi quando sei pronto, al massimo facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 3 minuti fa, SIM0 ha scritto: Io ti aggiungo, tu dimmi quando sei pronto, al massimo facciamo domani domani a che ora possiamo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Adesso, deviro ha scritto: domani a che ora possiamo fare? Verso le 21:30 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 2 minuti fa, SIM0 ha scritto: Verso le 21:30 va bene? 2 minuti fa, SIM0 ha scritto: Verso le 21:30 va bene? va bene 12 minuti fa, SIM0 ha scritto: Verso le 21:30 va bene? se ci sei ancora ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.