Vai al commento

Pokerus per tutti!


Auphroggoh

Post raccomandati

Salve a tutti!
Dato che manca poco all'arrivo del 2017 (Auguri a tutti :3) Voglio fare una buona azione.
Durante la mia avventura ad Alola ho avuto la fortuna di imbattermi in un pokemon con il Pokerus. Ho deciso, quindi, di distribuirlo a tutti voi!
Se, quindi, avete bisogno di Pokemon con il Pokerus non esitate a chiedere qui sotto, vi invierò un messaggio il prima possibile e ci accorderemo per lo scambio :3 (Potete darmi qualunque pokemon, è un regalo in fondo hahahaha).
Spero vi possa essere utile, e ancora auguri a tutti. 

(Spero di non aver sbagliato sezione, in caso contrario perdonatemi ^^")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/12/2016 at 19:17, AndreaGentleman ha scritto:

Salve a tutti!
Dato che manca poco all'arrivo del 2017 (Auguri a tutti :3) Voglio fare una buona azione.
Durante la mia avventura ad Alola ho avuto la fortuna di imbattermi in un pokemon con il Pokerus. Ho deciso, quindi, di distribuirlo a tutti voi!
Se, quindi, avete bisogno di Pokemon con il Pokerus non esitate a chiedere qui sotto, vi invierò un messaggio il prima possibile e ci accorderemo per lo scambio :3 (Potete darmi qualunque pokemon, è un regalo in fondo hahahaha).
Spero vi possa essere utile, e ancora auguri a tutti. 

(Spero di non aver sbagliato sezione, in caso contrario perdonatemi 

 

Ciao servirebbe anche a me il pokerus :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/12/2016 at 19:17, AndreaGentleman ha scritto:

Salve a tutti!
Dato che manca poco all'arrivo del 2017 (Auguri a tutti :3) Voglio fare una buona azione.
Durante la mia avventura ad Alola ho avuto la fortuna di imbattermi in un pokemon con il Pokerus. Ho deciso, quindi, di distribuirlo a tutti voi!
Se, quindi, avete bisogno di Pokemon con il Pokerus non esitate a chiedere qui sotto, vi invierò un messaggio il prima possibile e ci accorderemo per lo scambio :3 (Potete darmi qualunque pokemon, è un regalo in fondo hahahaha).
Spero vi possa essere utile, e ancora auguri a tutti. 

(Spero di non aver sbagliato sezione, in caso contrario perdonatemi ^^")

Anche a me servirebbe molto :) ho un pokémon abbastanza interessante che ti posso dare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...