Auphroggoh Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Salve a tutti! Dato che manca poco all'arrivo del 2017 (Auguri a tutti :3) Voglio fare una buona azione. Durante la mia avventura ad Alola ho avuto la fortuna di imbattermi in un pokemon con il Pokerus. Ho deciso, quindi, di distribuirlo a tutti voi! Se, quindi, avete bisogno di Pokemon con il Pokerus non esitate a chiedere qui sotto, vi invierò un messaggio il prima possibile e ci accorderemo per lo scambio :3 (Potete darmi qualunque pokemon, è un regalo in fondo hahahaha). Spero vi possa essere utile, e ancora auguri a tutti. (Spero di non aver sbagliato sezione, in caso contrario perdonatemi ^^") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ciao e auguri a me servirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 ciao servirebbe anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ayris Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Se sei ancora disponibile io sarei interessatissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygonmysoul Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 On 31/12/2016 at 19:17, AndreaGentleman ha scritto: Salve a tutti! Dato che manca poco all'arrivo del 2017 (Auguri a tutti :3) Voglio fare una buona azione. Durante la mia avventura ad Alola ho avuto la fortuna di imbattermi in un pokemon con il Pokerus. Ho deciso, quindi, di distribuirlo a tutti voi! Se, quindi, avete bisogno di Pokemon con il Pokerus non esitate a chiedere qui sotto, vi invierò un messaggio il prima possibile e ci accorderemo per lo scambio :3 (Potete darmi qualunque pokemon, è un regalo in fondo hahahaha). Spero vi possa essere utile, e ancora auguri a tutti. (Spero di non aver sbagliato sezione, in caso contrario perdonatemi Ciao servirebbe anche a me il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 On 31/12/2016 at 19:17, AndreaGentleman ha scritto: Salve a tutti! Dato che manca poco all'arrivo del 2017 (Auguri a tutti :3) Voglio fare una buona azione. Durante la mia avventura ad Alola ho avuto la fortuna di imbattermi in un pokemon con il Pokerus. Ho deciso, quindi, di distribuirlo a tutti voi! Se, quindi, avete bisogno di Pokemon con il Pokerus non esitate a chiedere qui sotto, vi invierò un messaggio il prima possibile e ci accorderemo per lo scambio :3 (Potete darmi qualunque pokemon, è un regalo in fondo hahahaha). Spero vi possa essere utile, e ancora auguri a tutti. (Spero di non aver sbagliato sezione, in caso contrario perdonatemi ^^") Anche a me servirebbe molto ho un pokémon abbastanza interessante che ti posso dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auphroggoh Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 25 minuti fa, Roxas ha scritto: Sposto nella sezione corretta Grazie mille^^ Per tutti gli altri, ora vi contatto subito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.