Padre_G Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ciao a tutti, stavo pensando che in più di 6 mesi non hanno ancora organizzato un evento speciale dove dare la possibilità di catturare i leggendari. Io credo/spero che vengano rilasciati in occasione del 1º anniversario del gioco ma se così non fosse sarebbe il caso di lanciare una petizione magari sui loro canali sociali in modo da dargli una sveglia. A me personalmente il pokedex incompleto mi da parecchio fastidio. Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 >Io speravo per capodanno...... invece nulla..... chissa quando ne vedremo qualcuno. Potrebbero mettere un regalo del primo compleanno del'account, un uovo speciale da aprire con dentro ....un leggendario a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 ora fa, Padre_G ha scritto: Ciao a tutti, stavo pensando che in più di 6 mesi non hanno ancora organizzato un evento speciale dove dare la possibilità di catturare i leggendari. Io credo/spero che vengano rilasciati in occasione del 1º anniversario del gioco ma se così non fosse sarebbe il caso di lanciare una petizione magari sui loro canali sociali in modo da dargli una sveglia. A me personalmente il pokedex incompleto mi da parecchio fastidio. Cosa ne pensate? Pokedex incompleto? E gli altri 100 posti vuoti? Quando daranno la possibilità di trovare e catturare i pkmn della 2a gen? Prima mi mancavano 16 caselle da riempire x completare il pokedex, ora circa 113.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 E' ancora più demenziale non poter catturare Tauros, Farfechd e Kangashkan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 3 ore fa, sergiomarsano ha scritto: Pokedex incompleto? E gli altri 100 posti vuoti? Quando daranno la possibilità di trovare e catturare i pkmn della 2a gen? Prima mi mancavano 16 caselle da riempire x completare il pokedex, ora circa 113.. Io idem come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 5 ore fa, 27DONI72 ha scritto: E' ancora più demenziale non poter catturare Tauros, Farfechd e Kangashkan. Sì, per quelli potrebbero invertire ogni tanto le regioni in modo da dare la possibilità anche a chi non usa i bot di averli 9 ore fa, sergiomarsano ha scritto: Pokedex incompleto? E gli altri 100 posti vuoti? Quando daranno la possibilità di trovare e catturare i pkmn della 2a gen? Prima mi mancavano 16 caselle da riempire x completare il pokedex, ora circa 113.. Beh, la seconda generazione l'hanno comunque confermata, vedrai che pian piano li aggiungono tutti, io credo che ci siano anche problemi dovuti alle percentuali di spawn. Prova a pensare aggiungendo altri 100 Pokemon alla situazione attuale dove alcuni pomi sono già praticamente impossibili da trovare. Dovrebbero aumentare i punti di spanw rendendo però forse troppo semplice catturare un numero alto di Pokemon ottenendo molto più in fretta la polvere di stella... ...Insomma, l'attesa credo sia dovuta ad una questione di bilanciamento del gioco ma è comunque questione di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ma come fungono i leggendari? cioè chi è per esempio della squadra gialla potrà ottenere solo zapdos oppure anche moltres e articuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 ora fa, Kuma ha scritto: Ma come fungono i leggedari? cioè chi è per esempio della squadra gialla potrà ottenere solo zapdos oppure anche moltres e articuno? Non hanno mai dato notizie al riguardo quindi difficile fare ipotesi. Io per sicurezza sono partito con tre account diversi, uno per squadra in modo che se fosse come dici tu sono comunque in grado di prenderli tutti. Poi la speranza sono gli scambi in modo da trasferirli tutti all'account migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Io ho il pokèdex incompleto nonostante i leggendari, mi mancano ancora le evoluzioni dei più rari ed ovviamente l'immancabile trio region-locked nosense... Ad ogni modo, farebbero bene ad organizzare qualche evento per i leggendari nelle principali città.... siamo a 6 mesi dall'uscita, stanno parlando della seconda gen senza neanche permettere il completamento della prima... Ma poi gli scambi? Ne parlavano loro stessi ai tempi della prima release coi passi funzionanti... Carino l'evento di Natale con le incubatrici giornaliere, l'ho apprezzato, per gli starter più frequenti insomma..a questo punto avrei preferito i 3 nuovi starter di seconda gen... Stanno procedendo ancora troppo troppo lentamente, e moltissima gente che conosco e che ci giocava ore giornalmente lo hanno abbandonato da tempo... Io non lo abbandonerò, però l'hype mi è calato notevolmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iDan04 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 54 minuti fa, Faby1789 ha scritto: Io ho il pokèdex incompleto nonostante i leggendari, mi mancano ancora le evoluzioni dei più rari ed ovviamente l'immancabile trio region-locked nosense... Ad ogni modo, farebbero bene ad organizzare qualche evento per i leggendari nelle principali città.... siamo a 6 mesi dall'uscita, stanno parlando della seconda gen senza neanche permettere il completamento della prima... Ma poi gli scambi? Ne parlavano loro stessi ai tempi della prima release coi passi funzionanti... Carino l'evento di Natale con le incubatrici giornaliere, l'ho apprezzato, per gli starter più frequenti insomma..a questo punto avrei preferito i 3 nuovi starter di seconda gen... Stanno procedendo ancora troppo troppo lentamente, e moltissima gente che conosco e che ci giocava ore giornalmente lo hanno abbandonato da tempo... Io non lo abbandonerò, però l'hype mi è calato notevolmente Se vanno Avanti di sto passo ne perderanno parecchi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 ora fa, Faby1789 ha scritto: Ma poi gli scambi? Ne parlavano loro stessi ai tempi della prima release coi passi funzionanti... Carino l'evento di Natale con le incubatrici giornaliere, l'ho apprezzato, per gli starter più frequenti insomma..a questo punto avrei preferito i 3 nuovi starter di seconda gen... Magari per te o per voi sarà più facile ma ti posso assicurare che, nella mia ridente città di provincia, la pioggia di starter è stata una manna dal cielo perchè qui non se ne sono mai visti se non in occasioni più uniche che rare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 4 minuti fa, SteRed00 ha scritto: Magari per te o per voi sarà più facile ma ti posso assicurare che, nella mia ridente città di provincia, la pioggia di starter è stata una manna dal cielo perchè qui non se ne sono mai visti se non in occasioni più uniche che rare. Mi fa piacere, almeno a qualcuno ha fatto comodo l'evento, io come caramelle ero già apposto per evolverli, mi servono semplicemente uno Squirlte e un Bulbasaur che abbiano Iv>80% per provare ad evolverli.. Charizard me ne sono fatti 2 grazie a Parco Sempione, il primo con moveset penoso ma il secondo, in compenso, con moveset perfetto e IV >90%.. Sto catturando molti Bulba e Squirlte ma continuo a non vedere IV decenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Eh sapevo di Parco Sempione a Milano ma farmi 100 e passa chilometri solo per i Charmander a Pokemon go non mi sembrava il caso Non si è presentata l'occasione! È vero, sono rognosi come pochi ma per ora soprattutto Squirtle e Bulbasaur hanno quasi tutti IV bassi quelli che trovi. Ne ho uno per entrambi sopra l'80 ma non partono molto alti. Il vero dilemma però ce l'ho su Charizard. Sopra l'80 ho un Charmander al 97% ma purtroppo è al livello 12, l'altro è un Charmeleon che ho già evoluto che è all'87% al livello 20, gli altri seppur a livelli molto più alti hanno IV bassi. Non so che fare onestamente, se riesco provo a farli tutti e due e vedere i moveset che escono. Secondo te quello al 97% meriterebbe di essere potenziato pesantemente con la polvere di stella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 14 minuti fa, SteRed00 ha scritto: Eh sapevo di Parco Sempione a Milano ma farmi 100 e passa chilometri solo per i Charmander a Pokemon go non mi sembrava il caso Non si è presentata l'occasione! È vero, sono rognosi come pochi ma per ora soprattutto Squirtle e Bulbasaur hanno quasi tutti IV bassi quelli che trovi. Ne ho uno per entrambi sopra l'80 ma non partono molto alti. Il vero dilemma però ce l'ho su Charizard. Sopra l'80 ho un Charmander al 97% ma purtroppo è al livello 12, l'altro è un Charmeleon che ho già evoluto che è all'87% al livello 20, gli altri seppur a livelli molto più alti hanno IV bassi. Non so che fare onestamente, se riesco provo a farli tutti e due e vedere i moveset che escono. Secondo te quello al 97% meriterebbe di essere potenziato pesantemente con la polvere di stella? A mio avviso gli starter sono più utili con PL totali intorno al 1000-1200 che con i PL al massimo per il gioco attuale.. Anche perché di massimale non riescono comunque a competere con gli altri pokemon in giro e non sono inoltre granché utili (venusaur a parte data la preponderanza di acqua, che a sua volta rende Charizard poco performante). Tuttavia con buoni IV e PL medi possono essere molto utili per livellare le palestre amiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 On 01/02/2017 at 18:17, 27DONI72 ha scritto: E' ancora più demenziale non poter catturare Tauros, Farfechd e Kangashkan. Quelli sono i regionali, giusto? Cioè à quale parte del mondo corrispondono? Quindi x fare un bilancio.. Quanti sono i pommi x noi impossibili da catturare, tra regionali e leggendari? E a quale numero di pokedex corrispondono? Così almeno mi metto l'anima in pace e forse quei numeri vuoti mi daranno meno fastidio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Io invece pensavo al LV dei leggendari: come potranno potenziarsi se molto probabilmente essendo unici, si avran solo 3 caramelle? O usciranno ad un livello fisso, e soprattutto decente? (i tre uccelli Mew e Mewtwo non riesco neanche ad immaginarli in questo gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 2 ore fa, sergiomarsano ha scritto: Quelli sono i regionali, giusto? Cioè à quale parte del mondo corrispondono? Quindi x fare un bilancio.. Quanti sono i pommi x noi impossibili da catturare, tra regionali e leggendari? E a quale numero di pokedex corrispondono? Così almeno mi metto l'anima in pace e forse quei numeri vuoti mi daranno meno fastidio.. 83 Farfetch'd regionale Asia 115 Kangashkan regionale Australia 128 Tauros regionale America 144 Articuno leggendario 145 Zapdos leggendario 146 Moltres leggendario 150 Mewtwo leggendario 151 Mew leggen-nontimuovere-dario. Di conseguenza al momento senza barare si possono ottenere 143 Pokemon su 151 della prima generazione. I tre regionali li puoi ottenere barando ovvero con fake gps e robe del genere ma non ho idea di come funzioni, i leggendari non sono ancora stati rilasciati. I numeri più alti che restano vuoti sono i Pokemon della seconda generazione, della quale ne sono stati rilasciati solo alcuni ottenibili solo dalle uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto: Io invece pensavo al LV dei leggendari: come potranno potenziarsi se molto probabilmente essendo unici, si avran solo 3 caramelle? O usciranno ad un livello fisso, e soprattutto decente? (i tre uccelli Mew e Mewtwo non riesco neanche ad immaginarli in questo gioco) col c..o che ho li trovo sotto 2000 PL sicuro... Cmq trovo che era più sensato far uscire i Leggendari e gli scambi per mantenere vivo l'interesse in questi mesi freddi....i baby pokemon li avrebbero dovuti mettere per pasqua come anticipo della seconda generazione e la storia delle uova con incubatrici regalo sarebbe stata anche tutta molto più a tema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 14 minuti fa, 27DONI72 ha scritto: 83 Farfetch'd regionale Asia 115 Kangashkan regionale Australia 128 Tauros regionale America 144 Articuno leggendario 145 Zapdos leggendario 146 Moltres leggendario 150 Mewtwo leggendario 151 Mew leggen-nontimuovere-dario. Di conseguenza al momento senza barare si possono ottenere 143 Pokemon su 151 della prima generazione. I tre regionali li puoi ottenere barando ovvero con fake gps e robe del genere ma non ho idea di come funzioni, i leggendari non sono ancora stati rilasciati. I numeri più alti che restano vuoti sono i Pokemon della seconda generazione, della quale ne sono stati rilasciati solo alcuni ottenibili solo dalle uova. Grazie mille.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 On 3/1/2017 at 16:37, qwertypol ha scritto: A mio avviso gli starter sono più utili con PL totali intorno al 1000-1200 che con i PL al massimo per il gioco attuale.. Anche perché di massimale non riescono comunque a competere con gli altri pokemon in giro e non sono inoltre granché utili (venusaur a parte data la preponderanza di acqua, che a sua volta rende Charizard poco performante). Tuttavia con buoni IV e PL medi possono essere molto utili per livellare le palestre amiche Condivido e ti ringrazio del consiglio, al momento purtroppo non sono ad un livello tale da poter avere starters a 1000-1200 PL, probabilmente quindi evolverò il Charmeleon all'87% che andrà sui 1500 e qualcosa, aspettando il Jolly dato che ho 270 caramelle attualmente. Anche se ad oggi non è molto utile, come si può vedere dall'immagine profilo, ci tengo particolarmente ad avere un Charizard forte ma non posso neanche spendere quantitativi a 6 cifre di polvere stella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 On 3/1/2017 at 15:34, iDan04 ha scritto: Se vanno Avanti di sto passo ne perderanno parecchi... Onestamente mancandomi solo i regionali e leggendari ho perso molti stimoli per giocare con la stessa frequenza di prima. Per Tauros non mi preoccupo, ad agosto andrò a trovare mio cognato che abita nel New Jersey e non torno a casa senza ma per gli altri 2 senza scambi la vedo dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 4 ore fa, SteRed00 ha scritto: Condivido e ti ringrazio del consiglio, al momento purtroppo non sono ad un livello tale da poter avere starters a 1000-1200 PL, probabilmente quindi evolverò il Charmeleon all'87% che andrà sui 1500 e qualcosa, aspettando il Jolly dato che ho 270 caramelle attualmente. Anche se ad oggi non è molto utile, come si può vedere dall'immagine profilo, ci tengo particolarmente ad avere un Charizard forte ma non posso neanche spendere quantitativi a 6 cifre di polvere stella. No ma io mi riferivo proprio ad avere Venusaur, Blastoise e Charizard intorno al 1000-1200.. Diventano utili in quanto per livellare una palestre amica devi necessariamente usare un pokemon che abbia PL almeno della metà. Quindi diventano perfettamente utilizzabili e forti se uno gioca abbastanza con le palestre. Averli a 1500-2000 è abbastanza inutile e si finisce per non usarli mai preferendogli altri pokemon.. Di fuoco un flareon viene mediamente di PL più alti di Charizard, discorso ancora più valido con Vaporeon per Blastoise. Capisco voler avere un Charizard forte ma secondo me ti conviene aspettare e vedere se trovi un Charmender di Pl alti da far evolvere per sfizio, senza stare a spenderci polvere di stella, che in lina di massima conviene secondo me risparmiare per potenziare i pokemon più performanti attualmente o, ancora meglio, attendere considerando che bisognerà investirne sui nuovi pokemon che man mano che verranno introdotti. (ad esempio Ampharos potrebbe diventare un buon sostituto di Jolteon come counter agli acqua, specialmente se dotato di più PS e difesa, o Heracross che credo abbia PL simili a Lapras ma col vantaggio di essere di tipo Lotta, quindi un potenziale counter per gli Snorlax) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ti ringrazio e cercherò di tenere a mente i tuoi consigli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 On 4/1/2017 at 01:09, 27DONI72 ha scritto: 151 Mew leggen-nontimuovere-dario. Waitforit.... ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.