Vai al commento



Offro breeding (limite edition )


Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla

Ciao a tutti,come da titolo breeddo i vostri Pokémon fino a 5 ivs max poi se esce a 6 tutta fortuna : ) e natura del Pokémon che volete lo faccio per chi nn riesce ad avere ivs decenti.AVVISO: nn faccio egg moves ma solo ivs e natura se serve ,posso accettare poche richieste al giorno ovviamente perché è il metodo classico lento ma i risultati poi ci sono nn chiedo nulla in particolare lo faccio totalmente GRATIS! Per cui se volete lasciate pure la vostra richiesta qui e vi rispondero unica pecca accetto poche persone al giorno Max 3 .Se no non c'è la faccio e mi intaso se volete più info anche se credo di aver detto tutto vi rispondero volentieri.il tempo e limitato come può durare un mese o una settimana dipende da come vanno le cose buona giornata a tutti .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao a tutti,come da titolo breeddo i vostri Pokémon fino a 5 ivs max poi se esce a 6 tutta fortuna : ) e natura del Pokémon che volete lo faccio per chi nn riesce ad avere ivs decenti. posso accettare poche richieste al giorno ovviamente perché è il metodo classico lento ma i risultati poi ci sono nn chiedo nulla in particolare lo faccio totalmente GRATIS! Per cui se volete lasciate pure la vostra richiesta qui e vi rispondero unica pecca accetto poche persone al giorno Max 3 .Se no non c'è la faccio e mi intaso se volete più info anche se credo di aver detto tutto vi rispondero volentieri.il tempo e limitato come può durare un mese o una settimana dipende da come vanno le cose buona giornata a tutti .

Se riesci, mi servirebbe urgentemente un vullaby con copricapo e tutte le ivs tranne attacco speciale 

Natura che aumenta difesa al posto dell'attacco speciale 

 

Ma soprattutto, mi serve con la egg move ripicca 

 

Grazie mille :3

 

Se possibile in scuro ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ciao si può fare tranquillamente purtroppo ho scordato di mettere che nn faccio mosse uovo ma ora lo modifico mi spiace ma se mi traduci n italiano la natura e la mossa  posso provare comunque .PS se me lo dite in italiano è meglio so che fa figo in english ma preferisco cosi:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...