PokeTrainer Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ciao a tutti Cerco qualcuno disponibile nel crearmi un avatar :3 Mi piacerebbe molto come soggetto Emilia, di re-zero Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ci ho provato, spero ti soddisfi! (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 9 minuti fa, Chube ha scritto: Ci ho provato, spero ti soddisfi! (: subbbbbito mia 0-0 grazie mille, è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 6 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: subbbbbito mia 0-0 grazie mille, è bellissima Grazie millee Buon proseguimento! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.