Simomiry Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ho passato più di due ore a provare a dare gli evs in velocità al mio gible ma non ne vuole proprio sapere. Ho provato con la vigogliera e con il Condivi esperienza attivo, solo con uno o solo con l'altro e senza tutti e due. Qualcuno saprebbe dirmi il perché ?? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, Simomiry ha scritto: Ho passato più di due ore a provare a dare gli evs in velocità al mio gible ma non ne vuole proprio sapere. Ho provato con la vigogliera e con il Condivi esperienza attivo, solo con uno o solo con l'altro e senza tutti e due. Qualcuno saprebbe dirmi il perché ?? Grazie in anticipo Per dare EVs in velocità devi combattere contro SOS di Zubat o Diglett, stai usando loro? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Per dare EVs in velocità devi combattere contro SOS di Zubat o Diglett, stai usando loro? :o Si si ho provato anche con l'attacco (lillipup e mudbray) ma neanche con loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 2 minuti fa, Simomiry ha scritto: Si si ho provato anche con l'attacco (lillipup e mudbray) ma neanche con loro Strano, magari li ha dati e non te ne sei accorto. Quando guardi le informazioni del Pokémon premi Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Strano, magari li ha dati e non te ne sei accorto. Quando guardi le informazioni del Pokémon premi Y? Grazie questa cosa non la sapevo , mi luccicano attacco e velocità, ma non so cosa vogliono dire. Me lo potresti spiegare?? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, Simomiry ha scritto: Grazie questa cosa non la sapevo , mi luccicano attacco e velocità, ma non so cosa vogliono dire. Me lo potresti spiegare?? Grazie Significa che hai assegnato il massimo delle EVs, quindi ce l'hai fatta senza accorgertene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 4 minuti fa, Sparcy ha scritto: Significa che hai assegnato il massimo delle EVs, quindi ce l'hai fatta senza accorgertene! OK , ma se vado dal giudice alla battle royale mi dice che non é ancora pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Non mi risulta che il giudice IV sia alla battle royale, semmai al albero Lotta Per usufruire del suo servizio, devi aver schiuso almeno 20 uova. Un po' seccante ma ne vale la pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 minuto fa, Simomiry ha scritto: OK , ma se vado dal giudice alla battle royale mi dice che non é ancora pronto Perché hai assegnato 252 Evs in Attacco e Velocità, ne hai altre 4 da distribuire a piacimento in HP, Difesa o Difesa Speciale. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, Cedric ha scritto: Non mi risulta che il giudice IV sia alla battle royale, semmai al albero Lotta Per usufruire del suo servizio, devi aver schiuso almeno 20 uova. Un po' seccante ma ne vale la pena. Si si l'ho fatto per quello che ho chiesto il mio gible é un 6 iv perciò ho un po di timore a fare stupidate 2 minuti fa, Sparcy ha scritto: Perché hai assegnato 252 Evs in Attacco e Velocità, ne hai altre 4 da distribuire a piacimento in HP, Difesa o Difesa Speciale. c: Io ne ho già dati 4 in hp quindi non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 minuto fa, Simomiry ha scritto: Io ne ho già dati 4 in hp quindi non capisco Puoi mandare una foto? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 2 minuti fa, Sparcy ha scritto: Puoi mandare una foto? :o Non riesco a mandare le foto scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 minuto fa, Simomiry ha scritto: Non riesco a mandare le foto scusa No problem. :3 Almeno hai EVsato in Attacco e Velocità, ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 7 minuti fa, Sparcy ha scritto: Puoi mandare una foto? :o 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: No problem. :3 Almeno hai EVsato in Attacco e Velocità, ti serve altro? No grazie mille davvero utilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Le EVs totali assegnabili sono 510. 252 Atk+ 252 Spe+ 4 HP= 508 EVs. Mancano due punti che sì sono totalmente inutili ed è indifferente assegnarli oppure no, ma potrebbero inficiare la frase che tal Giudice proferisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaldoAfricanoMuk Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Hai mai provato a chiedere la 104? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 43 minuti fa, Simomiry ha scritto: No grazie mille davvero utilissimo hai bisogno di altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 ora fa, Vibe ha scritto: hai bisogno di altro?? No no 2 ore fa, Pikachusu ha scritto: Le EVs totali assegnabili sono 510. 252 Atk+ 252 Spe+ 4 HP= 508 EVs. Mancano due punti che sì sono totalmente inutili ed è indifferente assegnarli oppure no, ma potrebbero inficiare la frase che tal Giudice proferisce. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.