Vai al commento

Non mi funzionano gli evs in pokemon luna

Post raccomandati

Ho passato più di due ore a provare a dare gli evs in velocità al mio gible ma non ne vuole proprio sapere. Ho provato con la vigogliera e con il Condivi esperienza attivo, solo con uno o solo con l'altro e senza tutti e due.

Qualcuno saprebbe dirmi il perché ??

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Simomiry ha scritto:

Ho passato più di due ore a provare a dare gli evs in velocità al mio gible ma non ne vuole proprio sapere. Ho provato con la vigogliera e con il Condivi esperienza attivo, solo con uno o solo con l'altro e senza tutti e due.

Qualcuno saprebbe dirmi il perché ??

Grazie in anticipo

Per dare EVs in velocità devi combattere contro SOS di Zubat o Diglett, stai usando loro? :o

Link al commento

2 minuti fa, Simomiry ha scritto:

Si si ho provato anche con l'attacco (lillipup e mudbray) ma neanche con loro

Strano, magari li ha dati e non te ne sei accorto. Quando guardi le informazioni del Pokémon premi Y? :attention:

Link al commento

1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Strano, magari li ha dati e non te ne sei accorto. Quando guardi le informazioni del Pokémon premi Y? :attention:

Grazie questa cosa non la sapevo , mi luccicano attacco e velocità, ma non so cosa vogliono dire.

Me lo potresti spiegare??

Grazie

Link al commento

Adesso, Simomiry ha scritto:

Grazie questa cosa non la sapevo , mi luccicano attacco e velocità, ma non so cosa vogliono dire.

Me lo potresti spiegare??

Grazie

Significa che hai assegnato il massimo delle EVs, quindi ce l'hai fatta senza accorgertene! ;) 

Link al commento

1 minuto fa, Simomiry ha scritto:

OK , ma se vado dal giudice alla battle royale mi dice che non é ancora pronto

Perché hai assegnato 252 Evs in Attacco e Velocità, ne hai altre 4 da distribuire a piacimento in HP, Difesa o Difesa Speciale. c: 

Link al commento

Adesso, Cedric ha scritto:

Non mi risulta che il giudice IV sia alla battle royale, semmai al albero Lotta

Per usufruire del suo servizio, devi aver schiuso almeno 20 uova. Un po' seccante ma ne vale la pena.

Si si l'ho fatto per quello che ho chiesto il mio gible é un 6 iv perciò ho un po di timore a fare stupidate

2 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Perché hai assegnato 252 Evs in Attacco e Velocità, ne hai altre 4 da distribuire a piacimento in HP, Difesa o Difesa Speciale. c: 

Io ne ho già dati 4 in hp quindi non capisco

Link al commento

Le EVs totali assegnabili sono 510.

252 Atk+

252 Spe+

4 HP=

508 EVs.

Mancano due punti che sì sono totalmente inutili ed è indifferente assegnarli oppure no, ma potrebbero inficiare la frase che tal Giudice proferisce.

Link al commento

1 ora fa, Vibe ha scritto:

hai bisogno di altro??

No no

2 ore fa, Pikachusu ha scritto:

Le EVs totali assegnabili sono 510.

252 Atk+

252 Spe+

4 HP=

508 EVs.

Mancano due punti che sì sono totalmente inutili ed è indifferente assegnarli oppure no, ma potrebbero inficiare la frase che tal Giudice proferisce.

Grazie mille

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...