Vai al commento


Ash-Greninja OU?


Weser

Post raccomandati

Ragazzi una domanda, ho dato un'occhiata alla lista su Smogon riguardo ai Pokemon che appartengono alla Tiers OU e vedo che ce anche AshGreninja. Volevo chiedere se qualcuno ne sa di piu: ma è definitiva la scelta o potrà cambiare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Naturalmente potrà cambiare, lol. Considerando la brutta abitudine di Smogon a non limitarsi al ban della singole abilità o mosse (vedanosi i casi di Blaziken e Porygon) se il Greninja con Protean dovesse venir cacciato in Uber nuovamente stessa fine toccherà all'AGreninja.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, potrebbero bannare solo l'abilità Protean, mi sembra piu logico... per quanto possa essere forte AshGreninja, ha molte debolezze in difese e se si hanno i giusti pokemon, è facilmente battibile... mi dispiacerebbe perchè è il mio preferito, beh, vorrà dire che ne approfitto finchè sarà utilizzabile LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Weser ha scritto:

Beh, potrebbero bannare solo l'abilità Protean, mi sembra piu logico...

Ho già citato i casi di Speed Boost Blaziken e ZConversion Porygon per sfatare questa possibilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Weser ha scritto:

Beh, potrebbero bannare solo l'abilità Protean, mi sembra piu logico... per quanto possa essere forte AshGreninja, ha molte debolezze in difese e se si hanno i giusti pokemon, è facilmente battibile... mi dispiacerebbe perchè è il mio preferito, beh, vorrà dire che ne approfitto finchè sarà utilizzabile LOL

Se Protean fosse esclusiva di Greninja l'avrebbero bannata, ma siccome la possiedono pokemon inutili come Kecleon devono bannare il pokemon in se.

Idem per Speed Boost che è op solo su Blaziken mentre su tutti gli altri non abbastanza.

L'unico caso è Shadow Tag che è op su tutti i pokemon fin'ora conosciuti che possono averla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...