Vai al commento

Vi piace come sono state modificate le palestre?

28 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì
      20
    • No
      0
    • Alcune sì, altre no (specifica)
      8

Post raccomandati

Le numve palestre sono veramente belle, sopratutto quelle di Artemisio e Aristide, anche se quest'ultimo ha qualche smania di grandezza XD, e la base musicale non fa altro che "peggiorare" la situazione.

Anemone poteva fare di meglio, ma è in accordo con il personaggio.

Camelia, invece, non mi è piaciuta molto, troppo monotona e semplice, erano meglio le montagne russe, almeno si possono ancora percorrere.

Rafan direi si e no, per battere tutti gli allenatori ci ho messo un po' di tempo ed è l'unico capopalestra che mi abbia veramente messo alle strette.

Nel complesso dico che sono tutte belle, che in un modo, chi nell'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In bianco e nero 1 quella di anemone mi faceva morire perché mi ricordo che uno dei cannoni ti sparava contro la parete e tu scivolavi lentamente su di essa, comunque si sono tutte belle, quella di camelia è più sensata, è una modella e deve avere una passerella dove sfilare, rafan è azzeccata anche se non mi piace tanto, quella di aristide è rimasta uguale solo che i due draghi invece di fungere solo da ponti si scontrano anche dando un tocco di epicità  in più al tutto, quella di tipo normale è semplicemente più bella, invece che in una biblioteca si trova in un campetto degli allenamenti situato in una scuola, quella di artemisio è migliorata parecchio sottolinenando i coleotteri e mettendo ragnatele e vernice fresca solo nella stanza del capopalestra (che tra l'altro è un pittore) mentre la palestra si attraversa nei bozzoli

Link al commento

In generale, mi sono piaciute tutte quanto; credo però che quelle che mi sono piaciute di più sono quella di Artemisio, che è azzeccatissima per il suo carattere e per le sue passioni, e quella di Aristide, che credo rispecchi la maestosità  del tipo Drago ;)!

Ottima anche la palestra di Anemone, credo sia anche meglio rispetto alla versione di Bianco e Nero!

Rafan ha una palestra che gli si addice molto, lui che è un amante dei sotterranei; però forse preferisco la prima versione, dove dava l'impressione che il capopalestra fosse "al centro della Terra", dando una impressione di supremazia; adesso invece è quasi equiparato agli altri allenatori.

Per quanto riguarda Camelia, a me è piaciuta, anche perchè ricorda la smania per la moda della capopalestra; tuttavia mi affascinava di più la prima versione, anche perchè più complessa.

Link al commento

Alcune si mi piacciono, ma per esempio quella di Rafan mi ha fatto venir voglia di tagliarmi le vene.. Troppo intricata! haha E quella di Anemone non mi è piaciuta più di tanto. La mia preferita rimane quella del tipo Drago *à§*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...