Vesper Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Cerco un celesteela legit al livello 65 mai utilizzato, scambio pokemon perfetti con un tappo d'oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thors Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 ora fa, Vesper ha scritto: Cerco un celesteela legit al livello 65 mai utilizzato, scambio pokemon perfetti con un tappo d'oro. Che pokemon hai da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 2 ore fa, Vesper ha scritto: Cerco un celesteela legit al livello 65 mai utilizzato, scambio pokemon perfetti con un tappo d'oro. Ne ho due ,tutti e due 3 iv mai utilizzati. Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 9 minuti fa, Simomiry ha scritto: Ne ho due ,tutti e due 3 iv mai utilizzati. Cosa offri? Simomiry sono anchio interessato ad un celeestila ti posso dare pokemon alcuni pokemon shiny come minior gible piukumuku salamance exeghutor marowak eevee con tappi doro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 minuto fa, Eren ha scritto: Simomiry sono anchio interessato ad un celeestila ti posso dare pokemon alcuni pokemon shiny come minior gible piukumuku salamance exeghutor marowak eevee con tappi doro OK va benissimo 32 minuti fa, Eren ha scritto: Simomiry sono anchio interessato ad un celeestila ti posso dare pokemon alcuni pokemon shiny come minior gible piukumuku salamance exeghutor marowak eevee con tappi doro Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 ce l'ho io un celesteela al 65 mai usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vesper Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 13 ore fa, Simomiry ha scritto: Ne ho due ,tutti e due 3 iv mai utilizzati. Cosa offri? Tipo un tapu koko timid 31 ivs in tutte le stat con tappo d'oro? O cosa ti interessa? Ho anche tapu lele perfetto 8 ore fa, darkpatata ha scritto: ce l'ho io un celesteela al 65 mai usato Cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 26 minuti fa, Vesper ha scritto: Tipo un tapu koko timid 31 ivs in tutte le stat con tappo d'oro? O cosa ti interessa? Ho anche tapu lele perfetto Cosa ti interessa? Hai anche scarti di breeding? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Cerco tapu fini modest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vesper Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 11 ore fa, darkpatata ha scritto: ce l'ho io un celesteela al 65 mai 43 minuti fa, darkpatata ha scritto: Cerco tapu fini modest Ok codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Sta nel mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vesper Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ok il mio è: 1263 6589 8680 Registrami e poi facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.