Vai al commento

Utilizzo del fumo  

46 utenti hanno votato

1. 1. Fumi?

2. 2. Pro o contro l'utilizzo di sigarette e tutto ciò collegato col fumo?

Post raccomandati

Buonasera,

il sondaggio che avevo precedentemente posto non ha soddisfatto i requisiti necessari.

Importante:

Per completare il sondaggio, mi servirebbero 6 persone possibilmente fumatrici, più precisamente 3 maschi e 3 femmine. 

Accetto comunque volentieri anche le risposte dei non fumatori.

Se avete fumato una sola sigaretta nella vostra vita, vi prego gentilmente di rispondere "No" alla domanda "Hai mai fumato?".

Alla fine del sondaggio, è possibile visualizzare le risposte degli altri intervistati.

Clicca qui per compilare il sondaggio!

Vi ringrazio sin da ora per la vostra collaborazione.

Christian

Spoiler

Per visionare le risposte del precedente sondaggio, clicca qui!

Mi sono permesso di modificare le risposte contenenti parole non consone alla situazione (parolacce), con sinonimi più garbati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Che tipo di fumo?

Penso proprio intenda sigaretta.

Appena compilato, rispondere all'ultima è stato problematico, mi bastavo due parole ma ho dovuto fare un monologo perché diceva sempre che era troppo corta :angry:

Link al commento

1 minuto fa, Jack15 ha scritto:

Appena compilato, rispondere all'ultima è stato problematico, mi bastavo due parole ma ho dovuto fare un monologo perché diceva sempre che era troppo corta :angry:

Io ho scritto: "è inutile" :asduj1:

Link al commento

io scritto è inutilmente inutile:moonmoon:

11 minuti fa, Jack15 ha scritto:

io scritto è inutilmente inutile:moonmoon:

Link al commento

Sondaggio compilato. Sono felice di essere una di quelle persone che dopo 4 anni di dipendenza è riuscita a smettere :)

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Che tipo di fumo?

in realtà me lo chiedevo anche io ahahaha. appena ho letto questo commento mi sono immaginato snoop dogg che swaggava

Link al commento

Il sondaggio ti attribuisce a priori la dipendenza, quando magari hai semplicemente voluto provare. Secondo me questo non è corretto, ma è bello che anche i più giovani si interessino a tali problematiche parecchio discusse!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

4 ore fa, Christian ha scritto:

Buonasera,

se siete disposti, vorrei conoscere il vostro rapporto con il fumo, semplicemente compilando questo sondaggio:

Click!

Molte grazie per la vostra disponibilità!

Vi ricordo che il sondaggio è anonimo.

Grazie ancora,

Christian

E' per caso per una ricerca? 

Comunque poi - sempre che tu voglia - sarebbe interessante se ci mostrassi qualche dato ottenuto dal sondaggio. ^^ 

Link al commento

10 ore fa, Yato ha scritto:

Il sondaggio ti attribuisce a priori la dipendenza, quando magari hai semplicemente voluto provare. Secondo me questo non è corretto, ma è bello che anche i più giovani si interessino a tali problematiche parecchio discusse!

Guarda, la sigaretta è una trappola che funziona proprio in questo modo! NESSUN fumatore ha mai iniziato a fumare perché ha deciso cosi, che avrebbe passato parte, o tutta la vita, ad avvelenarsi. Si inizia sempre con un "proviamo a vedere com'è". Nel momento in cui una persona fa il suo primo tiro, il rischio di finire intrappolati è elevatissimo. Il primo pensiero, magari, è "Che schifo. Vabbè, ne fumo un'altra. Visto che non mi piace il sapore, sarà assolutamente facile smettere!". Non è così. Questi sono i primi passi per diventare dei fumatori, perché a nessun fumatore piace il sapore della sigaretta, e nonostante questo, lo fa lo stesso. Io stesso lo facevo. E sia che se ne fumi una a settimana, o un pacchetto al giorno, si è sempre dei fumatori.

La cosa peggiore è che c'è molta disinformazione riguardo a questo argomento, e per questo motivo diventa un problema davvero troppo sottovalutato. Vi basti pensare che la nicotina è una droga (eppure legale), ma soprattutto è un dannatissimo veleno!

Se volete sapere più cose, aprire gli occhi, e soprattutto uscire da questo vizio, leggetevi il libro di Carr Allen. A me ha aiutato moltissimo, dopo 10 anni di sigarette. E non aspettatevi un libro che parla di cose che sapete già, come denaro, malattie, ecc. Parla di ciò che c'è "dietro le quinte".

Spoiler

este_17173000_30120.jpg

10 ore fa, Fino6IV ha scritto:

Sondaggio compilato. Sono felice di essere una di quelle persone che dopo 4 anni di dipendenza è riuscita a smettere :)

Complimenti! =D

A me ci son voluti 10 anni, ma sono stra-felice di esserne uscito!

PS: Bel sondaggio, molto interessante, grande! =D

Link al commento

On 11 marzo 2016 at 08:20, Aleks ha scritto:

Guarda, la sigaretta è una trappola che funziona proprio in questo modo! NESSUN fumatore ha mai iniziato a fumare perché ha deciso cosi, che avrebbe passato parte, o tutta la vita, ad avvelenarsi. Si inizia sempre con un "proviamo a vedere com'è". Nel momento in cui una persona fa il suo primo tiro, il rischio di finire intrappolati è elevatissimo. Il primo pensiero, magari, è "Che schifo. Vabbè, ne fumo un'altra. Visto che non mi piace il sapore, sarà assolutamente facile smettere!". Non è così. Questi sono i primi passi per diventare dei fumatori, perché a nessun fumatore piace il sapore della sigaretta, e nonostante questo, lo fa lo stesso. Io stesso lo facevo. E sia che se ne fumi una a settimana, o un pacchetto al giorno, si è sempre dei fumatori.

La cosa peggiore è che c'è molta disinformazione riguardo a questo argomento, e per questo motivo diventa un problema davvero troppo sottovalutato. Vi basti pensare che la nicotina è una droga (eppure legale), ma soprattutto è un dannatissimo veleno!

Se volete sapere più cose, aprire gli occhi, e soprattutto uscire da questo vizio, leggetevi il libro di Carr Allen. A me ha aiutato moltissimo, dopo 10 anni di sigarette. E non aspettatevi un libro che parla di cose che sapete già, come denaro, malattie, ecc. Parla di ciò che c'è "dietro le quinte".

Apri contenuto nascosto

este_17173000_30120.jpg

Complimenti! =D

A me ci son voluti 10 anni, ma sono stra-felice di esserne uscito!

PS: Bel sondaggio, molto interessante, grande! =D

Niente di più vero, inoltre il tabacco è radioattivo, e questo è un particolare che sfugge ai più.

Link al commento

On 10/3/2016 at 23:24, gEmaOshawott ha scritto:

E' per caso per una ricerca? 

Comunque poi - sempre che tu voglia - sarebbe interessante se ci mostrassi qualche dato ottenuto dal sondaggio. ^^ 

A fine sondaggio da tutti i dati.

Link al commento

2 ore fa, Gillu ha scritto:

A fine sondaggio da tutti i dati.

Li ho già visti i risultati, quel messaggio l'ho inviato il 10 marzo, mentre l'aggiornamento con i dati (che ho già visto grazie all'aggiornamento di stato di Christian) è stato 20 ore fa. :asduj1:

Link al commento

13 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Sono contro sigarette e fumo poiché dannosi e costosi. Dei fumatori non mi frega nulla, ognuno salvaguardi la propria salute come meglio crede. Basta che non mi fumino in faccia perché poi mi incavolo.

:quote:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...