Christian Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Buonasera, il sondaggio che avevo precedentemente posto non ha soddisfatto i requisiti necessari. Importante: Per completare il sondaggio, mi servirebbero 6 persone possibilmente fumatrici, più precisamente 3 maschi e 3 femmine. Accetto comunque volentieri anche le risposte dei non fumatori. Se avete fumato una sola sigaretta nella vostra vita, vi prego gentilmente di rispondere "No" alla domanda "Hai mai fumato?". Alla fine del sondaggio, è possibile visualizzare le risposte degli altri intervistati. Clicca qui per compilare il sondaggio! Vi ringrazio sin da ora per la vostra collaborazione. Christian Spoiler Per visionare le risposte del precedente sondaggio, clicca qui! Mi sono permesso di modificare le risposte contenenti parole non consone alla situazione (parolacce), con sinonimi più garbati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Che tipo di fumo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack15 Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 56 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Che tipo di fumo? Penso proprio intenda sigaretta. Appena compilato, rispondere all'ultima è stato problematico, mi bastavo due parole ma ho dovuto fare un monologo perché diceva sempre che era troppo corta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 1 minuto fa, Jack15 ha scritto: Penso proprio intenda sigaretta. Appena compilato, rispondere all'ultima è stato problematico, mi bastavo due parole ma ho dovuto fare un monologo perché diceva sempre che era troppo corta Io ho scritto: "è inutile" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 io scritto è inutilmente inutile 11 minuti fa, Jack15 ha scritto: Penso proprio intenda sigaretta. Appena compilato, rispondere all'ultima è stato problematico, mi bastavo due parole ma ho dovuto fare un monologo perché diceva sempre che era troppo corta io scritto è inutilmente inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dairel Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Fatto, carino come sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Fumo ma non più di tanto 1 siga a settimana Adesso faccio il sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Risposto anche io al sondaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fino6IV Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Sondaggio compilato. Sono felice di essere una di quelle persone che dopo 4 anni di dipendenza è riuscita a smettere 2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Che tipo di fumo? in realtà me lo chiedevo anche io ahahaha. appena ho letto questo commento mi sono immaginato snoop dogg che swaggava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Il sondaggio ti attribuisce a priori la dipendenza, quando magari hai semplicemente voluto provare. Secondo me questo non è corretto, ma è bello che anche i più giovani si interessino a tali problematiche parecchio discusse! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 4 ore fa, Christian ha scritto: Buonasera, se siete disposti, vorrei conoscere il vostro rapporto con il fumo, semplicemente compilando questo sondaggio: Click! Molte grazie per la vostra disponibilità! Vi ricordo che il sondaggio è anonimo. Grazie ancora, Christian E' per caso per una ricerca? Comunque poi - sempre che tu voglia - sarebbe interessante se ci mostrassi qualche dato ottenuto dal sondaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1) È una ricerca per la scuola. 2) Sarò felice di condividere i risultati. 3) Sì, fumo di sigaretta. 4) Odio il fumo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 10 ore fa, Yato ha scritto: Il sondaggio ti attribuisce a priori la dipendenza, quando magari hai semplicemente voluto provare. Secondo me questo non è corretto, ma è bello che anche i più giovani si interessino a tali problematiche parecchio discusse! Guarda, la sigaretta è una trappola che funziona proprio in questo modo! NESSUN fumatore ha mai iniziato a fumare perché ha deciso cosi, che avrebbe passato parte, o tutta la vita, ad avvelenarsi. Si inizia sempre con un "proviamo a vedere com'è". Nel momento in cui una persona fa il suo primo tiro, il rischio di finire intrappolati è elevatissimo. Il primo pensiero, magari, è "Che schifo. Vabbè, ne fumo un'altra. Visto che non mi piace il sapore, sarà assolutamente facile smettere!". Non è così. Questi sono i primi passi per diventare dei fumatori, perché a nessun fumatore piace il sapore della sigaretta, e nonostante questo, lo fa lo stesso. Io stesso lo facevo. E sia che se ne fumi una a settimana, o un pacchetto al giorno, si è sempre dei fumatori. La cosa peggiore è che c'è molta disinformazione riguardo a questo argomento, e per questo motivo diventa un problema davvero troppo sottovalutato. Vi basti pensare che la nicotina è una droga (eppure legale), ma soprattutto è un dannatissimo veleno! Se volete sapere più cose, aprire gli occhi, e soprattutto uscire da questo vizio, leggetevi il libro di Carr Allen. A me ha aiutato moltissimo, dopo 10 anni di sigarette. E non aspettatevi un libro che parla di cose che sapete già, come denaro, malattie, ecc. Parla di ciò che c'è "dietro le quinte". Spoiler 10 ore fa, Fino6IV ha scritto: Sondaggio compilato. Sono felice di essere una di quelle persone che dopo 4 anni di dipendenza è riuscita a smettere Complimenti! =D A me ci son voluti 10 anni, ma sono stra-felice di esserne uscito! PS: Bel sondaggio, molto interessante, grande! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Risposto al sondaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Fatto! Bel sondaggio. On 10 marzo 2016 at 20:50, Dante ha scritto: Io ho scritto: "è inutile" Idem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 On 11 marzo 2016 at 08:20, Aleks ha scritto: Guarda, la sigaretta è una trappola che funziona proprio in questo modo! NESSUN fumatore ha mai iniziato a fumare perché ha deciso cosi, che avrebbe passato parte, o tutta la vita, ad avvelenarsi. Si inizia sempre con un "proviamo a vedere com'è". Nel momento in cui una persona fa il suo primo tiro, il rischio di finire intrappolati è elevatissimo. Il primo pensiero, magari, è "Che schifo. Vabbè, ne fumo un'altra. Visto che non mi piace il sapore, sarà assolutamente facile smettere!". Non è così. Questi sono i primi passi per diventare dei fumatori, perché a nessun fumatore piace il sapore della sigaretta, e nonostante questo, lo fa lo stesso. Io stesso lo facevo. E sia che se ne fumi una a settimana, o un pacchetto al giorno, si è sempre dei fumatori. La cosa peggiore è che c'è molta disinformazione riguardo a questo argomento, e per questo motivo diventa un problema davvero troppo sottovalutato. Vi basti pensare che la nicotina è una droga (eppure legale), ma soprattutto è un dannatissimo veleno! Se volete sapere più cose, aprire gli occhi, e soprattutto uscire da questo vizio, leggetevi il libro di Carr Allen. A me ha aiutato moltissimo, dopo 10 anni di sigarette. E non aspettatevi un libro che parla di cose che sapete già, come denaro, malattie, ecc. Parla di ciò che c'è "dietro le quinte". Apri contenuto nascosto Complimenti! =D A me ci son voluti 10 anni, ma sono stra-felice di esserne uscito! PS: Bel sondaggio, molto interessante, grande! =D Niente di più vero, inoltre il tabacco è radioattivo, e questo è un particolare che sfugge ai più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Spendere soldi per sporcarsi i capelli? Passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Aggiornato il primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 On 10/3/2016 at 23:24, gEmaOshawott ha scritto: E' per caso per una ricerca? Comunque poi - sempre che tu voglia - sarebbe interessante se ci mostrassi qualche dato ottenuto dal sondaggio. A fine sondaggio da tutti i dati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 2 ore fa, Gillu ha scritto: A fine sondaggio da tutti i dati. Li ho già visti i risultati, quel messaggio l'ho inviato il 10 marzo, mentre l'aggiornamento con i dati (che ho già visto grazie all'aggiornamento di stato di Christian) è stato 20 ore fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Mi servirebbero ancora 2 ragazze per completare il sondaggio. Ringrazio in anticipo queste persone così gentili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Cosa ne pensate dei fumatori, delle sigarette (anche quelle elettroniche) e in generale del fumo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Che andrebbero bandite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Sono contro sigarette e fumo poiché dannosi e costosi. Dei fumatori non mi frega nulla, ognuno salvaguardi la propria salute come meglio crede. Basta che non mi fumino in faccia perché poi mi incavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 13 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Sono contro sigarette e fumo poiché dannosi e costosi. Dei fumatori non mi frega nulla, ognuno salvaguardi la propria salute come meglio crede. Basta che non mi fumino in faccia perché poi mi incavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.