Raptus86 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ragazzi volevo chiedervi un consiglio.... sono al livello 29 ed ho quasi tutti i pokemon mi resta charmender di cui ho le caramelle (137) ma non sò quale far evolvere in quanto ne ho 2: - Charmender PL 557 IV 76 (se evoluto intorno al 1800) - Charmender PL 468 IV 94 (se evoluto intorno al 1500). Quale dovrei far evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 io farei quello al 94 iv tanto per ora non è il top di quelli fuoco ( personalmente gli preferisco sia Arcanine sia Flareon) e magari intorno a 1500(meglio se fosse sui 1000 1200) puo servire a potenziare una palestra amica... poi magari in un futuro in caso di "balance" favorevole può tornare utile e in quel caso meglio averne uno col potenziale migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raptus86 Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 3 minuti fa, DocBeverly ha scritto: io farei quello al 94 iv tanto per ora non è il top di quelli fuoco e magari intorno a 1500(meglio se fosse sui 1000 1200) puo servire a potenziare una palestra amica Però così facendo non avrò mai un charisard forte (oltre i 2000) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 18 minuti fa, Raptus86 ha scritto: Però così facendo non avrò mai un charisard forte (oltre i 2000) si può sempre potenziare. Catturati altri charmander, e se proprio ci tieni alla sua potenza, usalo come buddy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Tanto vale che evolvi quello con iv migliori visto che Charizard attualmente serve solo per collezionismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raptus86 Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ok allora aspetto l' 8 gennaio caso mai trovo qualche charmender con IV maggiori e poi evolvo. Sapreste dirmi quando si conclude l' evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 14 ore fa, Raptus86 ha scritto: Ok allora aspetto l' 8 gennaio caso mai trovo qualche charmender con IV maggiori e poi evolvo. Sapreste dirmi quando si conclude l' evento? Ti sei risposto da solo... l'8 gennaio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Io evolverei il 91iv e lo potenzierei anche perché charizard anche se non compete con i migliori ė sempre unico,91 iv non ė roba da tutti i giorni. L evento termina nel pomeriggio se non erro ma qualcuno sa più o meno verso che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 1 ora fa, Koghemaru ha scritto: Io evolverei il 91iv e lo potenzierei anche perché charizard anche se non compete con i migliori ė sempre unico,91 iv non ė roba da tutti i giorni. L evento termina nel pomeriggio se non erro ma qualcuno sa più o meno verso che ora? No finisce L'8 Inoltre, dal pomeriggio del 30 dicembre 2016 al pomeriggio dell’8 gennaio 2017 (PST), i primi Pokémon iniziali e le loro Evoluzioni, originariamente scoperte nella regione Kanto, saranno più facili da incontrare. http://pokemongo.nianticlabs.com/it/post/holiday2016/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 6 minuti fa, DocBeverly ha scritto: No finisce L'8 Inoltre, dal pomeriggio del 30 dicembre 2016 al pomeriggio dell’8 gennaio 2017 (PST), i primi Pokémon iniziali e le loro Evoluzioni, originariamente scoperte nella regione Kanto, saranno più facili da incontrare. http://pokemongo.nianticlabs.com/it/post/holiday2016/ Sto rinco oggi scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.