Vai al commento

Evoluzione charmender

Raptus86

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi volevo chiedervi un consiglio.... sono al livello 29 ed ho quasi tutti i pokemon mi resta charmender di cui ho le caramelle (137) ma non sò quale far evolvere in quanto ne ho 2:

- Charmender PL 557 IV 76 (se evoluto intorno al 1800)

- Charmender PL 468 IV 94 (se evoluto intorno al 1500).

Quale dovrei far evolvere?

Inviato

io farei quello al 94 iv tanto per ora non è il top di quelli fuoco ( personalmente gli preferisco sia Arcanine sia Flareon) e magari intorno a 1500(meglio se fosse sui 1000 1200) puo servire a potenziare una palestra amica... poi magari in un futuro in caso di "balance" favorevole può tornare utile e in quel caso meglio averne uno col potenziale migliore

Inviato
3 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

io farei quello al 94 iv tanto per ora non è il top di quelli fuoco e magari intorno a 1500(meglio se fosse sui 1000 1200) puo servire a potenziare una palestra amica

Però così facendo non avrò mai un charisard forte (oltre i 2000)

Inviato
18 minuti fa, Raptus86 ha scritto:

Però così facendo non avrò mai un charisard forte (oltre i 2000)

si può sempre potenziare. Catturati altri charmander, e se proprio ci tieni alla sua potenza, usalo come buddy 

Inviato

Ok allora aspetto l' 8 gennaio caso mai trovo qualche charmender con IV maggiori e poi evolvo.

Sapreste dirmi quando si conclude l' evento?

Inviato
14 ore fa, Raptus86 ha scritto:

Ok allora aspetto l' 8 gennaio caso mai trovo qualche charmender con IV maggiori e poi evolvo.

Sapreste dirmi quando si conclude l' evento?

Ti sei risposto da solo... l'8 gennaio...

Inviato

Io evolverei il 91iv e lo potenzierei anche perché charizard anche se non compete con i migliori ė sempre unico,91 iv non ė roba da tutti i giorni.

L evento termina nel pomeriggio se non erro ma qualcuno sa più o meno verso che ora?

Inviato
1 ora fa, Koghemaru ha scritto:

Io evolverei il 91iv e lo potenzierei anche perché charizard anche se non compete con i migliori ė sempre unico,91 iv non ė roba da tutti i giorni.

L evento termina nel pomeriggio se non erro ma qualcuno sa più o meno verso che ora?

No finisce L'8

Inoltre, dal pomeriggio del 30 dicembre 2016 al pomeriggio dell’8 gennaio 2017 (PST), i primi Pokémon iniziali e le loro Evoluzioni, originariamente scoperte nella regione Kanto, saranno più facili da incontrare.

http://pokemongo.nianticlabs.com/it/post/holiday2016/

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...