Vai al commento


Evoluzione charmender


Raptus86

Post raccomandati

Ragazzi volevo chiedervi un consiglio.... sono al livello 29 ed ho quasi tutti i pokemon mi resta charmender di cui ho le caramelle (137) ma non sò quale far evolvere in quanto ne ho 2:

- Charmender PL 557 IV 76 (se evoluto intorno al 1800)

- Charmender PL 468 IV 94 (se evoluto intorno al 1500).

Quale dovrei far evolvere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io farei quello al 94 iv tanto per ora non è il top di quelli fuoco ( personalmente gli preferisco sia Arcanine sia Flareon) e magari intorno a 1500(meglio se fosse sui 1000 1200) puo servire a potenziare una palestra amica... poi magari in un futuro in caso di "balance" favorevole può tornare utile e in quel caso meglio averne uno col potenziale migliore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

io farei quello al 94 iv tanto per ora non è il top di quelli fuoco e magari intorno a 1500(meglio se fosse sui 1000 1200) puo servire a potenziare una palestra amica

Però così facendo non avrò mai un charisard forte (oltre i 2000)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io evolverei il 91iv e lo potenzierei anche perché charizard anche se non compete con i migliori ė sempre unico,91 iv non ė roba da tutti i giorni.

L evento termina nel pomeriggio se non erro ma qualcuno sa più o meno verso che ora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Koghemaru ha scritto:

Io evolverei il 91iv e lo potenzierei anche perché charizard anche se non compete con i migliori ė sempre unico,91 iv non ė roba da tutti i giorni.

L evento termina nel pomeriggio se non erro ma qualcuno sa più o meno verso che ora?

No finisce L'8

 

Inoltre, dal pomeriggio del 30 dicembre 2016 al pomeriggio dell’8 gennaio 2017 (PST), i primi Pokémon iniziali e le loro Evoluzioni, originariamente scoperte nella regione Kanto, saranno più facili da incontrare.

 

http://pokemongo.nianticlabs.com/it/post/holiday2016/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

No finisce L'8

 

Inoltre, dal pomeriggio del 30 dicembre 2016 al pomeriggio dell’8 gennaio 2017 (PST), i primi Pokémon iniziali e le loro Evoluzioni, originariamente scoperte nella regione Kanto, saranno più facili da incontrare.

 

http://pokemongo.nianticlabs.com/it/post/holiday2016/

Sto rinco oggi scusate :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...