Vai al commento



Allenatori della puglia


Raptus86

Post raccomandati

25 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

BRINDISI... ma vado dove mi porta il FAKEGPS hahahhaha

Livello 30... 147 pokemon nel pokedex... 900 pokemon e 7 o 8 medaglie argento.. le altre tutte oro.. e solo pichu come baby ancora hahahahhaha

Toglimi una curiosità, premesso che non condivido assolutamente questi mezzi ma è ancora possibile utilizzare fake gps e bot ora come ora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

BRINDISI... ma vado dove mi porta il FAKEGPS hahahhaha

Livello 30... 147 pokemon nel pokedex... 900 pokemon e 7 o 8 medaglie argento.. le altre tutte oro.. e solo pichu come baby ancora hahahahhaha

... e te presci puru ca sciochi comu nnu mbrujone? Nu te ne scorni?

Ci siamo capiti, no?

Il fakegps é barare.. E ora che hai scritto sul forum di usarlo, chiunque potrà segnalarti alla Niantic x farti bloccare l'account..

Io nn so come si fa, ma qualcun altro sul forum di sicuro si..

Imbrogliare non è onorevole..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, sergiomarsano ha scritto:

... e te presci puru ca sciochi comu nnu mbrujone? Nu te ne scorni?

Ci siamo capiti, no?

Il fakegps é barare.. E ora che hai scritto sul forum di usarlo, chiunque potrà segnalarti alla Niantic x farti bloccare l'account..

Io nn so come si fa, ma qualcun altro sul forum di sicuro si..

Imbrogliare non è onorevole..

 

Mi hai rubato le parole di bocca Sergio grande!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non mi nascondo... lo sanno tutti ormai... penso anche niantic ahahaha sicuramente hanno fatto gia segnalazioni... e continueranno a farle..  se volete aggiungetevi anche voi... tanto non serve a nulla ahahaha

3 ore fa, SteRed00 ha scritto:

Toglimi una curiosità, premesso che non condivido assolutamente questi mezzi ma è ancora possibile utilizzare fake gps e bot ora come ora?

Si avoglia!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io giocavo prima dell'evento di Natale, poi onestamente ho lasciato data la classica monotonia del gioco. 

 

Sono di Manduria (TA), squadra blu, ma la ricerca dei pokemon con IV alti è pressoché inutile in quanto il sistema delle palestre è al dir poco imbarazzante. Troppi, troppi mesi, dopo il lancio e non si è visto nessun leggendario, solo Ditto ( per fortuna ). Non ci sono gli incentivi per continuare a giocare e a consumare tantissima batteria del cell. Carini gli eventi di halloween e del ringraziamento, fallimentari quelli natalizi che non mi hanno spinto per nulla a riprendere il gioco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Ma io non mi nascondo... lo sanno tutti ormai... penso anche niantic ahahaha sicuramente hanno fatto gia segnalazioni... e continueranno a farle..  se volete aggiungetevi anche voi... tanto non serve a nulla ahahaha

Si avoglia!!!

Come si chiama il tuo allenatore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono di Bari e faccio parte del Team Valor, ma ultimamente sto giocando sempre meno perchè ormai la situazione fa davvero pena qui nella mia città. Esci al freddo per costruire le palestre con i tuoi compagni e nel frattempo c'è gente che te le distrugge in fly.  :dead: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Raptus86 ha scritto:

Ragazzi è inutile litigare. Anche a me non piace usare questi mezzi peró chi siamo noi per giudicare?

Io gioco onestamente e sapere di avere quasi tutti i pokemon catturabili è una bella soddisfazione.

Ma cmq io no sto ..e non voglio litigare con nessuno... rispondo solo a cio che mi chiedete... non mi interessa nascondermi... sono consapevole del fatto di barare... tanto quanto sono consapevole del fatto che niantic non blocchera mai il mio account..  niantic pensa solo alle entrate economiche ormai... il gioco in se per se secondo me per niantic e diventato secondario... non prende piu in considerazione niente come suggerimenti dagli utenti... comprese le segnalazioni degli account... secondo me non servono a nulla... ecco perche sono cosi tranquillo e non mi interessa nascondermi come ho detto prima... poi se qualcuno riesce a farmi bloccare l account da niantic... che gli devo di..  che e stato bravo, me lo sono meritato e anima in pace... rimarrei sereno anche in questo caso... perche? Perche sinceramente ho iniziato a giocarci che ero davvero appassionato del gioco... poi piu si andava avanti... piu la politica adottata da niantic mi faceva arrabbiare... (si e cominciato dagli esclusivi dei paesi... poi pokemon come lapras... snorlax...  Chansye... in america e hong kong buttati... qui in italia quasi introvabili... come fare evolvere un dragonite o charizard... e anche questo non mi sembra tanto giusto... leggendari... scambi... ditto... i baby... eventi... insomma... si e andati avanti che la niantic ha avuto e continua ad avere entrate con delle cagatine... che stanno proprio a dire... dai imbecilli spedete soldi positivi per avere un pichu o un togepi ( pokemon inutili) ...giusto per dire... dai vi ho dato delle novita approfittatene... ma che a dato niantic di veramente nuovo da quanto e stato lanciato il gioco? E questa la domanda che vi dovete fare... io affronto ormai il gioco solo ed esclusivamente soltanto per far capire a quante piu persone posso che si puo giocare e anche divertendosi a pokemon go senza dare un centesimo a niantic... ripeto il gioco in se per se ormai per me non ha piu obiettivi (almeno attualmente che niantic chissa per quanto ci fara aspettare per leggendari o seconda generazione o scambi...) questo e tutto... e una battaglia che faccio nel mio piccolo a niantic perche piu si andava avanti nel tempo e con gli aggiornamenti... piu mi sentivo preso in giro... puo essere che il mio pensiero sia sbagliato lo ammetto.. ma sinceramente questo e il mio modo di vedere la cosa... (nu me fazzu pigghia pe culu da sti cinisi hahahahahah) ...ci siamo capiti noi pugliesi no? Per concludere e anche per questo che non mi  interessa come dicevo prima se mi dovessero bloccare l account ... non gli ho dato un centesimo... quindi se lo bloccano finisce li... se mi va ricomincio... tanto il mio obiettivo del gioco e ormai e quello che vi ho detto prima... stativi bueni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io abito vicino Bari, e sono del team istinto.

 

21 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

...

Ho messo i puntini perchè il messaggio da citare era troppo lungo.

Se usi GPS Fly solo per catturare gli introvabili Snorlax o Lapras ci può stare, l'importante è che non lo usi per battere le palestre.

Comunque sono d'accordo sul fatto che ormai il gioco sta diventando sempre più commerciale. Non solo tutti i baby e gli eventi, ma anche il fatto che hanno abbassato di molto le possibilità di trovare i rari rispetto all'inizio, o il voler aggiungere la seconda generazione senza dare un upgrade gratis per tutti. E condivido anche il fatto che il gioco, ora come ora, non ha obbiettivi (le uniche cose da fare sono il pokedex e le lotte, ma in queste ultime non vedo alcuna strategia).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/1/2017 at 14:59, sergiomarsano ha scritto:

... e te presci puru ca sciochi comu nnu mbrujone? Nu te ne scorni?

Ci siamo capiti, no?

Il fakegps é barare.. E ora che hai scritto sul forum di usarlo, chiunque potrà segnalarti alla Niantic x farti bloccare l'account..

Io nn so come si fa, ma qualcun altro sul forum di sicuro si..

Imbrogliare non è onorevole..

 

 

condivido, e basta giustificazioni, per gli imbroglioni!

segnalate!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/1/2017 at 12:43, Sensi_Skunk ha scritto:

 io affronto ormai il gioco solo ed esclusivamente soltanto per far capire a quante piu persone posso che si puo giocare e anche divertendosi a pokemon go senza dare un centesimo a niantic... 

Cito solo questa parte del tuo messaggio, perchè è la parte basilare secondo me:

io non uso fly gps o cose simili, ma esattamente come te non ho dato 1 centesimo alla Niantic, perchè tutti gli ampliamenti/incubatrici presi sono derivati dalle monete delle palestre. Non riesco però a capire che "gusto" ci sia a giocare sapendo di essere così facilitati rispetto agli altri utenti.  

Ognuno ha le proprie possibilità, sia derivate dal luogo dove abita, sia dal tempo che ha a disposizione, e dovrebbe usufruire di quelle, non crearsene altre in maniera scorretta.

Detto questo, è apprezzabile il fatto che per lo meno ammetti di usare trucchi, e non ti nascondi come fanno altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/1/2017 at 11:31, yuukiplum ha scritto:

Io sono di Bari e faccio parte del Team Valor, ma ultimamente sto giocando sempre meno perchè ormai la situazione fa davvero pena qui nella mia città. Esci al freddo per costruire le palestre con i tuoi compagni e nel frattempo c'è gente che te le distrugge in fly.  :dead: 

Sono nella stessa situazione, vicino casa mia ci sono 4 palestre, e sono tutte sempre gialle, diventano rosse o blu per qualche ora massimo e poi i bot ritornano più forti di prima! Gente con 10 Dragonite sparsi praticamente ovunque, ormai metto pokèmon nelle palestre solo quando trovo spazio libero ma non ci combatto quasi più perchè mi passa la voglia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kevisx ha scritto:

Sono nella stessa situazione, vicino casa mia ci sono 4 palestre, e sono tutte sempre gialle, diventano rosse o blu per qualche ora massimo e poi i bot ritornano più forti di prima! Gente con 10 Dragonite sparsi praticamente ovunque, ormai metto pokèmon nelle palestre solo quando trovo spazio libero ma non ci combatto quasi più perchè mi passa la voglia...

Idem, spero di giocare più serenamente quando mi trasferirò a Milano :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...