FedDiSte Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Cerco qualcuno che sia disposto a passarmi i pokemon che si evolvono tramite scambio visto che la gts fa abbastanza schifo su queste cose,posso dare un tappo d'argento o qualche pietra evolutiva rara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 13 minuti fa, FedDiSte ha scritto: Cerco qualcuno che sia disposto a passarmi i pokemon che si evolvono tramite scambio visto che la gts fa abbastanza schifo su queste cose,posso dare un tappo d'argento o qualche pietra evolutiva rara Ciao se vuoi ti posso dare una mano adesso sono libero . Ci stai @FedDiSte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Quando vuoi. Non mi serve nulla, mi aiureresti ad arricchire il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedDiSte Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Io ci sono anche ora @Eren @Revix hai sole o luna magari ci aiutiamo con le esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Sole, ora non posso, facciamo di pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 4 minuti fa, FedDiSte ha scritto: Io ci sono anche ora @Eren @Revix hai sole o luna magari ci aiutiamo con le esclusive Ho sole ma qualcosa ho dell'altra versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedDiSte Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Vabbe io oggi pomeriggio verso le 4 stacco e ci sono stasera vi lascio il codice amico 3050-8817-1175 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 1 minuto fa, FedDiSte ha scritto: Vabbe io oggi pomeriggio verso le 4 stacco e ci sono stasera vi lascio il codice amico 3050-8817-1175 Ti ho msndaro un messaggio in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.