Begiosa Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Cerco qualcuno che sia disposto a scambiare un Ditto con 3/4 IV al 31, perché non ho tempo di cercarne uno tramite le battaglie SOS. Ringrazzio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Adesso, Begiosa ha scritto: Cerco qualcuno che sia disposto a scambiare un Ditto con tutte le IV al 31, perché non ho tempo di cercarne uno tramite le battaglie SOS. Ringrazzio in anticipo Ti avverti subito che é impossibilie avere un ditto con tutte le 6 ivs al 31 , gia 5 al 31 sono rari quanto oprah in costume , lunivo modo per avere un ditto perfetto come lo vuoi te é tramite i trucchi . Cosa chd in questo forum sono illegali . Se vuoi un consiglio chiedi un ditto con 4 ivs e in cambio da qualcosa o te lo trovi da solo . Spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Begiosa Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Grazie mille ora provvedo ha modificare subito l'articolo. Apparte questo tu potresti darmene uno? Sei stato comunque molto gentile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 2 minuti fa, Begiosa ha scritto: Grazie mille ora provvedo ha modificare subito l'articolo. Apparte questo tu potresti darmene uno? Sei stato comunque molto gentile. Mi dispiace ma io non ho nemmeno un ditto con 1 ivs al 31 perché come te sono troppo pigro per fare la catena sos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.