Kromo Inviato 5 gennaio, 2017 Inviato 5 gennaio, 2017 Come da titolo cerco un larvitar : Se disponete di un larvitar qualsiasi ed intendo in tutti sensi natura, genere, iv va bene ugualmente penserò personalmente a sfornare uova a profusione, considerate questo come una buona azione per aiutare un povero giocatore di rubino omega a farsi il suo tyranitar In alternativa se qualcuno si trovasse in possesso di un larvitar più "competitivo" posso offrire un froakie flawless, ottenuto tramite uovo accopiando un ditto e un froakie ricevuti tramite scambio prodigioso. Spero di ricevere risposta
Frabyte Inviato 29 gennaio, 2017 Inviato 29 gennaio, 2017 Ho larvitar ma niente competitivo, mi spiace.
ItzTofu Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 Io forse ho un Tyranitar competitivo, ma non ne sono sicura poi controllo.
Kromo Inviato 2 marzo, 2017 Autore Inviato 2 marzo, 2017 Ne ho trovato uno parecchio tempo fa, mi sono scordato di segnalarlo, la discussione si può chiudere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.