Vai al commento


[IcyFlame] Vita di Fazioni in una classe disastrata [Commenti]


Post raccomandati

Boh. Non so che dire. Commentate (?)

Aspettate un attimo che pubblico la discussione che così posto il link per questa discussione nell'altra discussione. <.<

 

Un giorno se mi va questo post sarà pieno di ghirigori e colori sgargianti, ma oggi non è il momento. 

"C'è un luogo e un momento per ogni cosa, ma non ora" diceva un grande uomo...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, avevo detto che sarei venuta a commentare u.u

Come ti avevo già detto per il prologo, mi piace un sacco, scrivi in modo molto ironico ed é scorrevole. Il modo stesso in cui mostri i pensieri del protagonista fa ridere parecchio :asduj1:

L'unica nota che ti faccio sono gli errori di battitura e un paio di forma, per il resto é fantastico 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che nessuno commenta (me compresa in realtà) D: 

Comunque mi sta piacendo tantissimo, hai uno stile di scrittura che mi diverte un sacco XD

«Abbiamo organizzato i primi quattro in una filastrocca!» fa Giulio allegro. «Uno, non parlare dell’Unione pena punizione! Due, a chi scappa niente pappa! Tre, senza un talento non entri dentro! Quattro, le riunioni aperte a tutti, belli e brutti!... ehm… ci sto ancora lavorando.» 

E poi questo <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26 gennaio 2017 at 21:01, Sapphire ha scritto:

Vedo che nessuno commenta (me compresa in realtà) D: 

Comunque mi sta piacendo tantissimo, hai uno stile di scrittura che mi diverte un sacco XD

«Abbiamo organizzato i primi quattro in una filastrocca!» fa Giulio allegro. «Uno, non parlare dell’Unione pena punizione! Due, a chi scappa niente pappa! Tre, senza un talento non entri dentro! Quattro, le riunioni aperte a tutti, belli e brutti!... ehm… ci sto ancora lavorando.» 

E poi questo <3

Ah beh, ci sono un sacco di citazioni ad altri media sparse dappertutto, qui ovviamente qualcuna spicca più di altre u.u

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...