Vai al commento



Post raccomandati

Nuova succulenta promozione disponibile!!

 

Pronto per la Coppa Horror?

 

Dal 14/10 al 22/10 sarà possibile acquistare tutti i FAB e i Baby ammessi alla competizione ad un prezzo scontatissimo! 

 

Acquista 2 FAB al costo di 0.05 PP anziché 0.08 PP!

Acquista 3 FAB al costo di 0.08 PP anziché 0.12 PP!

Acquista 4 FAB al costo di 0.12 PP anziché 0.16 PP!

 Acquista 5 FAB al costo di 0.016 PP anziché 0.20 PP!

Acquista 6 FAB al costo di 0.20 PP anziché 0.24 PP!

 

In aggiunta, tutti gli strumenti disponibili nel mercatino (ad esclusione degli strumenti non ammessi alla competizione) saranno acquistabili al prezzo di 0.01 PP! 

**Maggiori informazioni sulla competizione reperibili al seguente LINK!**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mando mp :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi interesserebbe

On 6/1/2017 at 16:17, Dani. ha scritto:

xerneas-neutral.pngUltra_Ball_Sprite_Zaino.png Xerneas | ESP | AO: IKER | Livello 100 | A | 31.x.31.31.31.31 | Timida | Aurafolletto | Moveset: Geocontrollo - Magibrillio - Forza Lunare - Protezione | EV: 252 SpA - 252 Spe - 4 HP*

Ci possiamo organizzare in privato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, PanchoTheBrawn ha scritto:

Di sto facendo diventare ricco XD

Mi serve un Kartana di natura allegra se c'è ancora

 

Ci sono tutti, sempre ^^ 

______________________________________________________________________________________________________________________________

Aggiunti nuovi set VGC '19

 

venusaur.png Minor_Ball_Sprite_Zaino.png Venusaur | ITA | AO: Dani | Livello 50 | M | Modesta | Clorofilla | Moveset: Sonnifero - Protezione - Fangobomba - Laccioerboso | EV: 252 SpA - 140 Spe - 100 HP - 12 SpD - 4 Def

 

ho-oh.pngPremier_Ball_Sprite_Zaino.png Ho-Oh | FRE | AO: MAX | Livello 100 | A  | Cauta | Pressione | Moveset: Baldeali - Ventoincoda - Protezione - Magifuoco | EV: 164 HP - 116 Atk - 116 Spe - 108 SpD - 4 Def

 

______________________________________________________________________________________________________________________________

 

Presto disponibile:

 

249MS.png Pregio_Ball_Sprite_Zaino.png Lugia | ENG | AO: フウラシティ| Livelllo 100 | A | Sicura | Multisquame | Moveset: Aerocolpo - Ripresa - Calmamente - Ventoincoda | EV: 252 HP - 160 Def - 40 Spe - 36 SpA - 20 SpD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/1/2017 at 16:17, Dani. ha scritto:

BronzongChic Ball Bronzong | ITA | AO: Dani | Livello 50 | A | 31.x.31.31.31.0 | Vivace | Levitazione | Moveset: Distortozona - Baratto - Protezione - Vortexpalla | EV: 252 HP - 188 SpD - 68 Def

 

On 6/1/2017 at 16:17, Dani. ha scritto:

LudicoloMinor Ball Ludicolo | ITA | AO: Dani | Livello 50 | M | 31.x.31.31.31.31 | Modesta | Nuotovelox | Moveset: Idrovampata - Laccioerboso - Geloraggio - Bruciapelo | EV: 252 SpA - 252 Spe - 4 HP

Ciao Dani bello!  Ti scrivo perché interessato a questi 2 esemplari, in più ho una particolare richiesta, un Misdreavus in Dream Ball, femmina Bold, IVs vanno bene anche casuali, una EM se proprio vuoi metterla mi aggraderebbe Furtivombra. Mi aspetto uno sconto sappilo.:asduj1:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Looker98 ha scritto:

 

Ciao Dani bello!  Ti scrivo perché interessato a questi 2 esemplari, in più ho una particolare richiesta, un Misdreavus in Dream Ball, femmina Bold, IVs vanno bene anche casuali, una EM se proprio vuoi metterla mi aggraderebbe Furtivombra. Mi aspetto uno sconto sappilo.:asduj1:

 

Bellissimo!

 

0.05 PP (Promo) per i due FAB e per il piccolo spettro 0.02 PP ^^ 

 

Dovrei riuscire a preparartelo a breve, su ORAS dovrei avere un esemplare in dream :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Bellissimo!

 

0.05 PP (Promo) per i due FAB e per il piccolo spettro 0.02 PP ^^ 

 

Dovrei riuscire a preparartelo a breve, su ORAS dovrei avere un esemplare in dream :3 

Fantastico, fammi sapere quando è pronto, io proverò ad esserci

Spoiler

:starter:

 

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Edila ha scritto:

Ciao @Dani. prendo aerodactyl e quagsire. Fanno 0.05? 

 

Ciao Edi ^^

 

Si, ho appena controllato l'elenco degli ammessi e risultano essere presenti. Quindi ti confermo i 0.05 PP ^^ 

 

16 minuti fa, shinja86 ha scritto:

Ho letto che hai koko timido, a me serve modesto, ne hai uno? 

 

Chiedo un po' in giro e ti faccio sapere ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dani. ha scritto:

 

Ciao Edi ^^

 

Si, ho appena controllato l'elenco degli ammessi e risultano essere presenti. Quindi ti confermo i 0.05 PP ^^ 

 

 

Chiedo un po' in giro e ti faccio sapere ^^ 

Ok grazie! Se va bene ne ho anche uno con natura neutra che non mi serve per il competitivo, sempre a liv 100, che lo cedo volentieri

IV tutti al 31

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove aggiunte:

dodrio.pngLevel_Ball_Sprite_Zaino.png Dodrio | ITA | AO: Dani | Livello 50 | M | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Sveglialampo | Moveset: Calciosalto - Danzaspada - Baldeali - Ritorno | EV: 252 Atk - 252 Spe - 4 Def

 

electrode.pngPremier Ball Electrode | ITA | AO: Dani | Livello 50 | A | Ea4lxyBf.png | Timida | Antisuono | Moveset: Fulmine - Introforza - Invertivolt - Segnoraggio | EV: 252 SpA - 252 Spe - 4 Def

 

dunsparce.pngVelox Ball Dunsparce | ITA | AO: Dani | Livello 50 | M | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Leggiadro | Moveset: Trespolo - Arrotola - Bottintesta - Sguardo Feroce | EV: 252 HP - 252 Spe - 4 Def

 

stantler.pngLevel_Ball_Sprite_Zaino.png Stantler | ITA | AO: Dani | Livello 50 | M | 31.31.31.31.31.31 | Schiva | Prepotenza | Moveset: Segnoraggio - Calciosalto - Terremoto - Energipalla | EV: 252 Atk - 252 Spe - 4 SpA

 

mantine.pngSub Ball Mantine | ITA | AO: Dani | Livello 50 | F | 31.x.31.31.31.31 | Calma | Assorbacqua | Moveset: Idrovampata - Tossina - Scacciabruma - Trespolo | EV: 252 HP - 220 SpD - 36 Def

 

sunflora.pngMinor_Ball_Sprite_Zaino.png Sunflora | ITA | AO: Dani | Livello 50 | F | :*fuoco*: | Timida | Solarpotere | Moveset: Geoforza - Solarraggio - Giornodisole - Introforza | EV: 252 SpA - 252 Spe - 4 HP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Dani. ha scritto:

 

Ciao Edi ^^

 

Si, ho appena controllato l'elenco degli ammessi e risultano essere presenti. Quindi ti confermo i 0.05 PP ^^ 

 

 

Chiedo un po' in giro e ti faccio sapere ^^ 

 

 Perfetto Dani grazie! Se vuoi mi collego alle 13 , Tu ci saresti? 

 Hai anche un kartana allegro? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/1/2017 at 16:17, Dani. ha scritto:

Love_Ball_Sprite_Zaino.png Crobat | ITA | Livello 50 | M | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Forza Interiore | Moveset : Volo - Tossina - Provocazione - Anticipo | EV : 252 HP - 252 Spe - 4 Def

 

On 6/1/2017 at 16:17, Dani. ha scritto:

 

Velox_Ball_Sprite_Zaino.png Dhelmise | ITA | AO: Dani | Livello 50 | A | 31.31.31.x.31.0 | Placida | Temperacciaio | Moveset : Vigorcolpo - Vortexpalla - Terremoto - Ombrartigli | EV : 252 HP - 252 Atk - 4 SpD

On 6/1/2017 at 16:17, Dani. ha scritto:

Sub_Ball_Sprite_Zaino.png Nihilego | SPA | Livello 100 | A | 31.0.31.31.31.31 | Timida | Ultraboost | Moveset : Levitoroccia - Fielepunte - Fangobomba - Gemmoforza | EV : 252 Spe - 176

 

On 6/1/2017 at 16:17, Dani. ha scritto:

 

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.pngNaganadel | ENG | Livello 50 | M | 31.x.31.31.31.31 | Timida | Ultraboost  | Moveset : Ventoincoda  - Lanciafiamme - Protezione - Fangobomba| EV: 252 SpA - 252 Spe - 4 HP*

Ciao Dani, volevo approfittare degli sconti e prendere questi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, shinja86 ha scritto:

 

 Perfetto Dani grazie! Se vuoi mi collego alle 13 , Tu ci saresti? 

 Hai anche un kartana allegro? 

 

Se riesco ti mando un PM o comunque ti aggiorno. Per il Kartana controllo ^^

 

Fammi sapere se sei solo interessato alla natura o ti serve competitivo!

1 minuto fa, MrNiceGuy ha scritto:

 

 

Ciao Dani, volevo approfittare degli sconti e prendere questi :)

 

Ciao ^^

 

Controllo se sono ammessi nella competizione e ti faccio sapere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Se riesco ti mando un PM o comunque ti aggiorno. Per il Kartana controllo ^^

 

Fammi sapere se sei solo interessato alla natura o ti serve competitivo!

 

Ciao ^^

 

Controllo se sono ammessi nella competizione e ti faccio sapere ^^

Koko se lo hai modesto già al 100 è meglio, poi IV e Eva faccio io

 

per il kartana allegro quello che hai, certo se già al 100 meglio, ma non ho problemi

Koko e kartana essendo di 7a dovrebbero essere ammessi sicuri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, shinja86 ha scritto:

Koko se lo hai modesto già al 100 è meglio, poi IV e Eva faccio io

 

per il kartana allegro quello che hai, certo se già al 100 meglio, ma non ho problemi

 

Perfetto! Allora sono giusto 0.05! (dovrebbero essere validi per la promo)

 

Ti faccio poi sapere se riesco ad esserci per le 13 :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...