Vai al commento



Post raccomandati

On 17/9/2019 at 17:59, Rockink ha scritto:
  Nascondi contenuto

♦ Specie: Noibat

♦ Soprannome: //

♦ Tipologia: Uovo 

♦ Genere: Femmina 

♦ Natura: Modesta

♦ Abilità: Telepatia (HA) 

♦ Poké Ball: Scuro Ball

♦ IV(s): 6IV

♦ Mosse uovo: Scippo, Rapidscambio, Oltraggio, Ventoincoda 

♦ 6 IV(s)

 

0.10 giusto? :)

Indovina? :secret:

@Dani. ma alla fine hai breedato questa cucciolotta? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Non ti preoccupare! Capisco i tuoi impegni e comunque era per shinyhuntarlo ma Sentret non esce, quindi ne avrò per un bel po' ancora. :XD:

 

Nel week-end cercherò di compiere un miracolo per portartelo almeno per lunedì.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, gameplayer ha scritto:

 

Vediamo se @Green mi vuole rifornire di quale shiny, mentre partecipo ai suoi giveaway :xd:

 

Io purtroppo non ho proprio il tempo materiale.. quindi quel servizio non l'ho proprio introdotto :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dani.

Allora prendo 5 baby (sono quelli dell'offerta giusto?), poi mi piacerebbe che venissero portati al liv 50 e evoluti se presentano possibili evoluzioni (se necessitano di strumenti pago il surplus):

 Hoothoot | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.x.31.31.31.31 | Modesta | Lentifumé | Moveset : Tifone - Ombra Notturna - Attacco d’Ala - Danzadipiume

Misdreavus | Bandiera d'Italia | Livello 1 | female.png | 31.x.31.31.31.31 | Timida | Levitazione | Moveset : Maledizione -Destinobbligato - Memento - Sbigoattacco

Qwilfish | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.31.31.x.31.31 | Decisa | Prepotenza | Moveset : Acquagetto - Supersuono - Acidobomba - Nube

Yanma | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.x.31.31.31.31 | Timida | Indagine | Moveset : Ventargenteo - Sdoppiatore - Fintoattacco - Turbine

Swinub | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Grassospesso | Moveset : Abisso - Gelolancia - Maledizione - Scagliagelo

 

se con l'allenamento dovessero imparare qualche nuova mossa ne parliamo in privato

se è un problema fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Sabry ha scritto:

@Dani.

Allora prendo 5 baby (sono quelli dell'offerta giusto?), poi mi piacerebbe che venissero portati al liv 50 e evoluti se presentano possibili evoluzioni (se necessitano di strumenti pago il surplus):

 Hoothoot | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.x.31.31.31.31 | Modesta | Lentifumé | Moveset : Tifone - Ombra Notturna - Attacco d’Ala - Danzadipiume

Misdreavus | Bandiera d'Italia | Livello 1 | female.png | 31.x.31.31.31.31 | Timida | Levitazione | Moveset : Maledizione -Destinobbligato - Memento - Sbigoattacco

Qwilfish | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.31.31.x.31.31 | Decisa | Prepotenza | Moveset : Acquagetto - Supersuono - Acidobomba - Nube

Yanma | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.x.31.31.31.31 | Timida | Indagine | Moveset : Ventargenteo - Sdoppiatore - Fintoattacco - Turbine

Swinub | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Grassospesso | Moveset : Abisso - Gelolancia - Maledizione - Scagliagelo

 

se con l'allenamento dovessero imparare qualche nuova mossa ne parliamo in privato

se è un problema fammi sapere!

 

Son 0.20 totali!

 

@Sabry piccola correzione: avevo considerato il servizio livellamento solo per un baby e non per tutti e 5.. quindi sono 0.20 totali! 

 

Per le mosse, fammi sapere prima di procedere.. su wiki trovi tutto ciò che imparano per ogni level up! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Son 0.12 totali!

 

Per le mosse, fammi sapere prima di procedere.. su wiki trovi tutto ciò che imparano per ogni level up! 

ti scrivo in privato!! quando inizi a farli? così so entro quando fornirti i dettagli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimo giorno utile per sfruttare la promo in corso!! ^^ 

 

XKboeBK.pngSettimana Spettrale XKboeBK.png
 
Pronti per festeggiare Halloween?
 
Dal 28/10 al 03/10, approfitta delle promozioni in corso!
 
® Acquista 3 FAB/Baby di tipo Spettro o Buio.. in regalo per te 3 strumenti a scelta! ^^ ®
 
® Paghi 3 prendi 5 valido su tutti gli strumenti!* ®
 
® 10 tappi argento a soli 0.15 PP! ®
 
® 5 baby a soli 0.10 PP! ®
 
® Acquista 5 eventi, il sesto è gratis! ®
 
® Azzeramento EVs a soli 0.01 PP! ®
 
® Servizio livellamento a soli 0.02 PP!** ®
 
® Massimizzazione PP mosse: 0.02 PP x4 mosse! ®
 
® 3 sincronizzatori (a scelta) a soli 0.01 PP! ®
 
® 5 Megapietre a soli 0.05 PP! ®
 
Inoltre, tutto l'incasso della promozione sarà devoluto totalmente in beneficenza, tramite apposita iniziativa benefica! 354.gif
* Sono esclusi i tappi, sia argento che oro
** Costo totale del servizio. Nessuna restrizione sui livelli da raggiungere.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/1/2017 at 16:17, Dani. ha scritto:

675.pngPremier_Ball_Sprite_Zaino.png Pangoro | Bandiera d'Italia | Livello 50 | male.png | 31.31.31.x.31.31 | Decisa | Nervisaldi | Moveset : Sgranocchio - Tempestretta - Monito - Pugnoscarica | EV : 252 Atk - 252 HP - 4 SpD

Ciao @Dani., mi interesserebbe questo :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/11/2019 at 20:17, Dani. ha scritto:

 

Ciao! ^^ 

 

0.04 :3 Domani posso inviartelo! ^^ 

 

O se preferisci, posso inviartelo -tramite GTS- in qualsiasi momento 

Oggi sei disponibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

tramite GTS posso mandartelo subito.

 

Per lo scambio tradizionale, stasera alle 21 ^^ 

Spoiler

Ok @Dani., il pokémon lo offro io o tu?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...