Francesco12 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Ciao ragazzi, come faccio ad insegnare bruciapelo e ripeti a raichu? Grazie a chi mi risponde! @Sparcy puoi aiutarmi tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 5 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Ciao ragazzi, come faccio ad insegnare bruciapelo e ripeti a raichu? Grazie a chi mi risponde! @Sparcy puoi aiutarmi tu? se vuoi fare piu velocemente puoi usare uno smeargle con tutte e due mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 5 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Ciao ragazzi, come faccio ad insegnare bruciapelo e ripeti a raichu? Grazie a chi mi risponde! @Sparcy puoi aiutarmi tu? Puoi insegnare le due mosse a Smeargle e breedarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 5 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Ciao ragazzi, come faccio ad insegnare bruciapelo e ripeti a raichu? Grazie a chi mi risponde! @Sparcy puoi aiutarmi tu? Le due mosse che hai citato sono mosse che raichu puo imrare come mossa uovo . Quindi devi far accoppiare un raichu femmina con un meoth o un persian forma alola per bruciapelo Mentre per averripeti devi farlo accopiare conla linea evolutiva di popplio una volta imparate le puo far ereditare ai figli senza questi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 3 minuti fa, Vibe ha scritto: se vuoi fare piu velocemente puoi usare uno smeargle con tutte e due mosse 2 minuti fa, Sparcy ha scritto: Puoi insegnare le due mosse a Smeargle e breedarlo. 1 minuto fa, Eren ha scritto: Le due mosse che hai citato sono mosse che raichu puo imrare come mossa uovo . Quindi devi far accoppiare un raichu femmina con un meoth o un persian forma alola per bruciapelo Mentre per averripeti devi farlo accopiare conla linea evolutiva di popplio una volta imparate le puo far ereditare ai figli senza questi pokemon Purtroppo ho già un raichu 6iv al 50....Va be grazie a tutti si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.