Vai al commento


[CERCO] Pokèmon con HA. Offro pokèmon competitivi, scarti di breeding e strumenti.


TonsOf

Post raccomandati

Come da titolo, cerco alcuni pokèmon con abilità nascosta. La nazionalità di provenienza non è un problema l'importante è che non abbiano nickname.

(premetto che non sono consapevole della possibilità o no di poter avere alcune di queste abilità in questa generazione)

 

I pokèmon che cerco sono:

-Golduck con nuotovelox

-Carracosta con nuotovelox

-Smeargle con altalena

-Cloyster con abillegame

-Goodra con viscosità

-Glalie con altalena

-Muk con power of alchemy

- Vulpix con scendineve

-Gible con cartavetro

-Sharpedo con acceleratore

 

Offro:

1.1 - pokèmon competitivi già settati [Porygon2, Muk, Marowak, Milotic, Kartana, Lele, Koko, Arcanine, Celesteela, Minior, Chomp, Araquanid, Metagross, Pelipper, Togedemaru]

1.2 - scarti delle pre-evo dei pokèmon precedentemente elencati a 4-5 IVs con varie nature

2.1 - qualunque tipo di strumento lotta

2.2. - tappi d'oro (disponibilità limitata)

2.3 - johto ball (disponibilità limitata)

 

 

Thanks.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, TonsOf ha scritto:

Come da titolo, cerco alcuni pokèmon con abilità nascosta. La nazionalità di provenienza non è un problema l'importante è che non abbiano nickname.

(premetto che non sono consapevole della possibilità o no di poter avere alcune di queste abilità in questa generazione)

 

I pokèmon che cerco sono:

-Golduck con nuotovelox

-Poliwrath con nuotovelox

-Carracosta con nuotovelox

-Smeargle con altalena

-Cloyster con abillegame

-Goodra con viscosità

-Glalie con altalena

 

Offro:

-Pokèmon competitivi già settati [Porygon2, Muk, Marowak, Milotic, Kartana, Lele, Koko, Arcanine, Celesteela, Minior, Chomp, Araquanid]

-Scarti delle pre-evo dei pokèmon precedentemente elencati a 4-5 IVs con varie nature

-qualunque tipo di strumento lotta

-tappi d'oro

-Johto ball

 

 

Thanks.

 

Ciao, ho golduck ha. Mi servirebbe muk alola, potresti darmi qualche caratteristica in più? Dimmi se ti interessa questo scambio, perché in caso faccio qualche uovo di golduck

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@TonsOf Ho tutte le HA che cerchi, a eccezione di Carracosta, ma delle pre-evo, in ball abbinata e egg moves (per maggiori informazioni clicca sul banner in firma). Se sei interessato, mi piacerebbero in cambio altri scarti in ball abbinata o le johto ball (a che ratio le scambi?). ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sindakyu ha scritto:

Ho goodra ha e ti faccio sapere per golduk

Golduck l'ho già combinato. Goodra invece mi servirebbe.

 

1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

@TonsOf Ho tutte le HA che cerchi, a eccezione di Carracosta, ma delle pre-evo, in ball abbinata e egg moves (per maggiori informazioni clicca sul banner in firma). Se sei interessato, mi piacerebbero in cambio altri scarti in ball abbinata o le johto ball (a che ratio le scambi?). ^^ 

Sono riuscito a trovarli quasi tutti; Glalie è quello che più mi servirebbe ora. Un feebas in net ball, growlithe in rapid ball? Gible in esca ball?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TonsOf ha scritto:

Golduck l'ho già combinato. Goodra invece mi servirebbe.

 

Sono riuscito a trovarli quasi tutti; Glalie è quello che più mi servirebbe ora. Un feebas in net ball, growlithe in rapid ball? Gible in esca ball?

Quelli in shop ball li posso catturare da me, gli altri due li ho già. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...