PhotonPlayer00 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Salve...da oggi pomeriggio presto (13.20) non posso più accedere online perchè mi da un errore che dice:-"Impossibile collegarsi al server,riprova più tardi" Il codice di errore è:-"001-502" Gioco:Pokemon Sole Modello Nintendo:3DS XL Spero possiate aiutarmi...grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 2 minuti fa, PhotonPlayer00 ha scritto: Salve...da oggi pomeriggio presto (13.20) non posso più accedere online perchè mi da un errore che dice:-"Impossibile collegarsi al server,riprova più tardi" Il codice di errore è:-"001-502" Gioco:Pokemon Sole Modello Nintendo:3DS XL Spero possiate aiutarmi...grazie in anticipo! mmmh quando ti è apparso l'errore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhotonPlayer00 Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 13 minuti fa, Eren ha scritto: mmmh quando ti è apparso l'errore ? Oggi alle 13:20 circa Dopo che mi hanno scambiato un electabuzz shiny...ma non credo sia per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, PhotonPlayer00 ha scritto: Oggi alle 13:20 circa Dopo che mi anno scambiato un electabuzz shiny...ma non credo sia per quello comunque anno con H !!! tranquillo scherzo il problema può essere che il server è intasato anche se è molto improbabile oppure il problema potrebbe essere la connessione ad internet . prova ad spegnere ed a riavviare il modem oppure prova con un altra connessione se la possiedi . poi dimmi se rifunziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhotonPlayer00 Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Eren ha scritto: comunque anno con H !!! tranquillo scherzo il problema può essere che il server è intasato anche se è molto improbabile oppure il problema potrebbe essere la connessione ad internet . prova ad spegnere ed a riavviare il modem oppure prova con un altra connessione se la possiedi . poi dimmi se rifunziona ok ti faccio sapere Ho riavviato il modem ed'ora va Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 20 minuti fa, PhotonPlayer00 ha scritto: ok ti faccio sapere Ho riavviato il modem ed'ora va Grazie mille! di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.