Vai al commento



BANCA POKEMON


Post raccomandati

12 minuti fa, rosso01 ha scritto:

ciao ragazzi, per utilizzare la banca pokemon servono 4,99....ma da dove vengono presi questi soldi? bisogna fare un specie di ricarica al nintendo?

se vai sullo store ti fa creare un account, comprando una ricarica e usando il codice della ricarica ti mette i soldi sul tuo conto nintendo e li scala da li :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

se vai sullo store ti fa creare un account, comprando una ricarica e usando il codice della ricarica ti mette i soldi sul tuo conto nintendo e li scala da li :)

grazie mille, la ricarica si può fare al game stop?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, rosso01 ha scritto:

ciao ragazzi, per utilizzare la banca pokemon servono 4,99....ma da dove vengono presi questi soldi? bisogna fare un specie di ricarica al nintendo?

O ti compri le eshop card nei vari negozi o semplicemente con una postpay

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, rosso01 ha scritto:

grazie mille, la ricarica si può fare al game stop?

Puoi comprare le eShop Card, ce ne sono varie: da 5€, 10€, etc. 

Sono molto utili e facili da usare, basta scrivere il codice andando nell'eShop! :)

Inoltre sì, credo facciano anche le ricariche. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Puoi caricare comodamente anche dal tabaccaio senza bisogno di carte di credito o poste pay è comodo veloce e sicuro .ti danno uno scontrino con u. Codice lo inserisci nella e shop e ti carica l importo disponibile. .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, color ha scritto:

Per 5 E si puó fare...ma perdonate l'ignoranza oltre ad inmagazzinare pokemon a cosa serve ?

Come ha detto Dave, puoi trasferire i Pokémon dalle vecchie versioni. Inoltre puoi ricevere alcuni eventi, ad esempio precedentemente erano presenti i tre Regi con Hidden Ability (Abilità Nascosta). ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/1/2017 at 01:11, franfralla ha scritto:

Puoi caricare comodamente anche dal tabaccaio senza bisogno di carte di credito o poste pay è comodo veloce e sicuro .ti danno uno scontrino con u. Codice lo inserisci nella e shop e ti carica l importo disponibile. .

Wait, tu vai dal tabaccaio cosa chiedi per farti fare lo scontrino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
18 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:
18 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Wait, tu vai dal tabaccaio cosa chiedi per farti fare lo scontrino?

Si ! : ) aspetta se trovò lo scontrino te lo dico spero di nn averlo buttato ,comunque la minima e 15 euro l ho fatto quando ho comprato l espansione x fantasy life

Allora funziona cosi vai dal tuo tabaccaio di fiducia e chiedi se ha Lis carica Lottomatica ( hai presente la macchinetta dove ri fai la ricarica x cell? ebbene lo scontrino esce da li.gli dici il taglio minimo da 15 e x Nintendo e shop ti da il codice numerico lo inserisci nel Nintendo e shop del tuo account e il gioco e fatto.l ho fatto quando nn potevo andare al gamestop ,la maggior parte dei tabacchini li ha poi dipende se lo sanno usare :XD:!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona sera a tutti,

per cercare di trovare una soluzione con la banca pokemon per sole  mi sono imbattuta in questo utilissimo ed interessantissimo Forum. Spero possiate aiutarmi.

Ho scaricato la banca pokemon: non ho problemi con Pokemon X e Y ma con Pokemon Sole sì. Quando l'avvio da Pokemon sole mi dice che non ci sono salvataggi di pokemon X o Y, Zaffiro Alfa, ecc. I salvataggi sono presenti e ho anche il pokedek in pokemon sole.

 

Avete dei suggerimenti da darmi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
7 minuti fa, Fidanzata ha scritto:

Buona sera a tutti,

per cercare di trovare una soluzione con la banca pokemon per sole  mi sono imbattuta in questo utilissimo ed interessantissimo Forum. Spero possiate aiutarmi.

Ho scaricato la banca pokemon: non ho problemi con Pokemon X e Y ma con Pokemon Sole sì. Quando l'avvio da Pokemon sole mi dice che non ci sono salvataggi di pokemon X o Y, Zaffiro Alfa, ecc. I salvataggi sono presenti e ho anche il pokedek in pokemon sole.

 

Avete dei suggerimenti da darmi?

Grazie

Si ciao,semplicemente devi aspettare il nuovi aggiornamento x sole e luna per questo nn lo puoi vedere ma su x e y si ,tranquilla è tutto nella norma : ) nn hai perso nulla!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Fidanzata ha scritto:

Grazie mille. Pensavo che l'aggiornamento 1.2 fosse già sufficiente per pokemon sole e luna.

 

Buona giornata

Simona

No purtroppo serve solo per aggiustare qualche bug  in battaglie online internet

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, Fidanzata ha scritto:

Speriamo rilascino presto l'aggiornamento :-)

Si guarda anch io nn ne posso più di questa attesa ..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...