libero4ever Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Salve gente, questo è il primo pokemon che gioco e volevo fare competitive. Ora mi sorge una domanda molto banale cosa fare dopo la fine dell'avventura per il competitive? Ho visto in giro per il forum e si parla di ivs ecc. Ho letto la guida sul competitive dove spiegava i vari valori ma solo che non do da dove iniziare. Ieri ho finito l'avventura principale ora cosa faccio per il competitive oltre a completare il pokedex? PS. ho anche il PS ma non l'ho mai usato fin ora. Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Dovresti crearti una squadra competitiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 3 ore fa, libero4ever ha scritto: Salve gente, questo è il primo pokemon che gioco e volevo fare competitive. Ora mi sorge una domanda molto banale cosa fare dopo la fine dell'avventura per il competitive? Ho visto in giro per il forum e si parla di ivs ecc. Ho letto la guida sul competitive dove spiegava i vari valori ma solo che non do da dove iniziare. Ieri ho finito l'avventura principale ora cosa faccio per il competitive oltre a completare il pokedex? PS. ho anche il PS ma non l'ho mai usato fin ora. Grazie per l'attenzione ciao se sei alle prime armi ti posso dare qualche consiglio su come iniziare il competitivo . 1 sblocca la funzione per controllare le ivs ! (la sblocchi dopo aver parlato con un tizio di fianco all'albero lotta . ma per farlo devi schiudere mi pare almeno 20 uova) 2 per creare pokemon competitivi ti devi cercare almeno genitori con qualche ivs almeno 3 di partenza . ma come trovarli ? ci sono diversi metodi per trovare pokemon con già qualche ivs , La più famosa che conoscono ormai già tutti è la SOS chain che ti permette dopo un po di incontri di trovare pokemon con fino a 4 - 5 ivs o addirittura shiny ! oppure puoi fare moltissimi scambi prodigiosi , ci sono buone probabilità che ti scambino scarti di breeding con 4 ivs e con già le abilità e le nature che ti servono .(se ti arriva un pokemon al livello 100 controlla gli ivs perché se le statistiche sono contrassegnate da ''forma al top''il pokemon in questione non può trasferire gli ivs ai figli) 3 procurarti i due strumenti di vitale importanza , che sono il destincomune (che ricordo è reperibile allo stadio royale per soli 16 punti lotta , e ti permette di passare 5 ivs del pokemon che lo tiene al figlio ) e la pietra stante (ne puoi ottenere una dopo aver sconfitto lyam una seconda volta a casa sua o la puoi rubare attraverso furto ai boldore selvatici (5% di averla) ,e ti permette di passare la natura del pokemon che la possiede al figlio) 4 mettere i due genitori nell'ostello e fargli fare le uova (un modo per aumentare la probabilità di fare molte uova è avere lo strumento uovamuleto che ti viene dato dopo aver sconfitto un dipendente della game freak, mentre per dimezzare i passi per la schiusura ti devi procurare un pokemon con l'abilità nascosta corpo di fuoco) (un luogo per far schiudere le uova più velocemente è stare in groppa a taurus e correre in torno ad un steccato che trovi a sud della pensione). 5 fa schiudere le uova e controlla le ivs del pokemon . se il nascituro possiede più ivs del genitore , togli il genitore dalla pensione e metti il nascituro al suo posto con gli strumenti del genitore scambiato . 6 avere molta pazienza ma in meno di mezzora ti troverai già pokemon con 5 ivs o addirittura se hai il fattore c ti può uscire un pokemon con 6 ivs . 7 (consiglio personale non cercare un ditto con 6 ivs sono praticamente impossibili da ottenere senza i trucchi ed essenso in questo forum vietati non te li darà nessuno , ma sei libero di chiedere ditto con 5 ivs o 4 ivs per agevolarti il breeding) spero di esserti stato d'aiuto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
libero4ever Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 spiegazione perfetta grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.