Vai al commento


Nostalgia-zone


Post raccomandati

Adesso, Chinotto ha scritto:

Eppure competitivamente è stata la sesta a rovinare tutto con i Megaaborti, mentre la quinta con le sue Weather Wars era fantastica.

NO?

Per gioco competitivo la quinta spaccava, come generazione aveva le sue pecche e non le sto ad alencare, ma almeno aveva anche molti pro.

La sesta invece non ha nulla di buono, tutto da cancellare eccetto i pokemon nuovi (anche se alcuni..).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

18cwfp7lyvf1opng.png

original.jpg

 

Gli ultimi giochi Pokémon ç_ç

Gran bei giochi, bianca nera l'hai esclusa? 

Ti chiedo una cosa, da ex giocatore, dopo aver giocato a Platino ha senso riprendere diamante o perla, non avendoli mai giocati? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Chinotto ha scritto:

NB e N2B2 sono due giochi profondamente diversi: NB è una rivoluzione, N2B2 una consolidazione. NB è il non plus ultra delle cose atipiche, N2B2 è il non plus ultra della tradizione. NB ha tratto il meglio da una formula fresca, N2B2 ha tratto il meglio dalla "solita formula".

 

XY hanno tentato di aderire alla "solita formula" e SL a un'altra "formula fresca". Il primo ha toppato parecchio, il secondo c'è andato vicino, ma tutto sommato mi sa che preferisco comunque la 5gen.

 

Tra l'altro, BN sono gli unici giochi che non sono riuscito a finire. Non mi aspettavo il triplo boss finale consecutivo e avevo un team pessimo. Dovrei riprovarci...

Sei riuscito a dire semplicemente quello che non riuscivo a spiegare a nessuno (riguardo i giochi a "solita formula" e "formula fresca"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fede90 ha scritto:

Gran bei giochi, bianca nera l'hai esclusa? 

Ti chiedo una cosa, da ex giocatore, dopo aver giocato a Platino ha senso riprendere diamante o perla, non avendoli mai giocati? 

BW? Bei giochi ma gen cagosa, me disp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fede90 ha scritto:

Gran bei giochi, bianca nera l'hai esclusa? 

Ti chiedo una cosa, da ex giocatore, dopo aver giocato a Platino ha senso riprendere diamante o perla, non avendoli mai giocati? 

Nope, secondo me non ha proprio senso, visto che Platino è la versione definitiva di Diamante e Perla. È come giocare HeartGold e SoulSilver e poco dopo Oro e Argento (ma non per nostalgia o curiosità)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Fede90 ha scritto:

Mi sono appena reso conto di non aver mai giocato alla 3 gen, quindi rubino, zaffiro, smeraldo, mi sono perso qualcosa di importante? 

Non ho il gba :(

Puoi sempre giocare a ORAS, però ti consiglio di disattivare il Condividi Esp. (se ti vuoi DAVVERO godere il gioco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PalkiaLeader ha scritto:

Puoi sempre giocare a ORAS, però ti consiglio di disattivare il Condividi Esp. (se ti vuoi DAVVERO godere il gioco)

Non ho 3DS, credo prenderò bianca o nera boh, poi se non mi convince comincerò una nuova avventura a Soul Silver 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...