Vai al commento


Annunciata la seconda stagione delle Lotte Speciali per Pokémon Sole e Luna!


Monochromatic

Post raccomandati

Recentemente è stata annunciata la seconda stagione delle Lotte Speciali! Inoltre, a causa dell'avvento della Banca Pokémon, è stato annunciato un piccolo cambiamento delle regole di gioco.

logo-sole-luna-loghi-png

A partire da martedì 17 gennaio i giocatori di Pokémon Sole e Luna potranno cimentarsi nelle sfide della seconda stagione delle Lotte Speciali! La stagione si chiuderà domenica 19 marzo ed a differenza della sua predecessora avrà delle regole speciali dovute all'implemento della Banca Pokémon, che permetterà agli aspiranti Allenatori di trasferire i loro mostriciattoli da Pokémon X e Y e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Nonostante questo al momento non si conosce molto in merito all'utilizzo dei Pokémon provenienti dai giochi per Virtual Console.

Le lotte, che si svolgeranno in Singolo, permetteranno di utilizzare uno solo dei seguenti Pokémon all'interno del proprio team: Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Diancie, Hoopa, Volcanion, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Necrozma, Magearna.

Oltre alla nuova aggiunta, come di consueto i Pokémon saranno portati al lv. 50 se aventi un livello superiore, non sarà possibile dare strumenti doppi e nel corso della lotta sarà possibile utilizzare solamente tre Pokémon su sei. Per quel che riguarda gli altri formati, anche le Lotte in Singolo, le Lotte in Doppio e le Lotte al Punteggio del Punto Lotta avranno delle regole apposite per permettere l'utilizzo dei Pokémon del Pokédex Nazionale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono arrivati a capirlo che un leggendario ormai lo vogliono quasi tutti nei party lol ,Rayquaza confirmed,raderà al suolo Alola <3 , comunque è più interessante il fatto che la banca pokémon uscirà prima del 17 o_ò 

Signori accendete i motori !! (Cit -Junkrat).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Ruby_Rose ha scritto:

Ci sono arrivati a capirlo che un leggendario ormai lo vogliono quasi tutti nei party lol ,Rayquaza confirmed,raderà al suolo Alola <3 , comunque è più interessante il fatto che la banca pokémon uscirà prima del 17 o_ò 

Signori accendete i motori !! (Cit -Junkrat).

dici davero

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, adelredmaster ha scritto:

dici davero

Non è certezza sia chiaro , mi sto basando su quello che leggo, ma se e vero che ammetteranno pokémon che non fanno parte di Alola, allora l'aggiornamento dev'essere per forza prima che la sfida parta, non ha senso sennò fare tutti sti procedimenti , e poi la questione leggendari sicuri (1 almeno) dovrebbe confermare ancora di più sto fatto, viste le famose distribuzioni fatte + le catture di una marea di leggendari su Oras mi mandano  pensare solo a questo.

Ma non posso dirti con certezza che sia cosi.

Anche se forse per la prima volta in vita mia(alcune battaglie,sempre che ci facciano dei video sopra) penso le seguirò alcune , presumibilmente quelli che utilizzeranno Hoopa , sono certo che sicuramente tutti si impegneranno , ma vedere un Hoopa che sfonda i nuovi leggendari non ha eguali :XD:.

Modificato da Ruby_Rose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...