Vai al commento


Zeb89 ci dice quanto fa schifo minecraft alpha!


Post raccomandati

Io questo gioco l'ho conosciuto con mio cugino a firenze alle 11 di sera del mio compleanno. Non l'ho mai capito, ma il pixel mi è sempre piaciuto XD Poi se è brutto o no non mi importa: ognuno ha i suoi gusti ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

( a mio parere questo Youtubers dovrebbe ritirarsi, perché è semplicemente noioso e idiota.)

Comunque, a me minecraft non è mai piaciuto.

Scusa se ti rispodo Hl, ma lui in passato specificò che "zeb89" era un personaggio che faceva la serie giochi di *censura*, nella quale rovinava ogni gioco possibile, quindi dire che deve ritirarsi mi pare una cavolata.

E tra l'altro è un grande youtuber a parer mio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ha fatto addormentare... Come dice HL non è per niente bravo a fare video ed a intrattenere le persone che lo guardano, ma a parte questo... Non perché a lui fa schifo quindi a tutti deve fare schifo... Ognuno ha i suoi gusti!

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo reputo un mentecatto, e passatemi il termine visto che cerco di trattenermi, dato che appena vedo questo tizio mi infervoro non poco.

Già  uno che dice "X Box a schifo perchè il controller è scomodo" oppure "Chi gioca a Skyrim è un idiota" o ancora "Minecraft fa schifo" quando poi ci passava le giornate nei server..

Un tizio che prima spala infamie sui giochi a random e poi se ne esce con la storia del personaggio, che io reputo una scusa di uno che di quello che parla ne sa ben poco.

Tanto per dire, è come se io ora andassi in giro per Pokèmon Millennium a insultare e diffamare utenti e Staff, e quando gli amministratori cercano di bannarmi rispondo: e perchè? mica sono io, è il personaggio Fen trolololtrololol.

Penoso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non vi capisco , Zeb è un grande!Anche se a volte può criticare dei giochi belli , lo fa solo perchè è un personaggio!Anche se mi ha dato un po' fastidio quello che ha detto in quel video

Ti da fastidio il fatto che ha detto che sei paragonabile alla cacca e la cacca è molto meglio di te?Zeb89 quando fa la serie dei giochi schifosi si mette gli occhiali per imitare un comico che faceva rosicare il pubblico però facendolo anche ridere.Costui però ormai è defunto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente preferisco di gran lunga l'Alpha e le prime versioni della Beta, a quel tempo non c'erano protezioni nei server, non c'erano enchant e pozioni e tutte cavolate varie, che hanno reso minecraft come un RPG...

Con bukkit è caduto minecraft, con le protezioni e cavolate varie, che hanno diminuito la libertà  di un player.

E sinceramente può dire quel che vuole Zeb, ma a me non interessa minimamente... Ha detto che Half-Life 2 è un gioco di *censura*, cioè, un gioco che ha fatto la storia!...

Ho sempre odiato Zeb, e continuerò ad odiarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente preferisco di gran lunga l'Alpha e le prime versioni della Beta, a quel tempo non c'erano protezioni nei server, non c'erano enchant e pozioni e tutte cavolate varie, che hanno reso minecraft come un RPG...

Con bukkit è caduto minecraft, con le protezioni e cavolate varie, che hanno diminuito la libertà  di un player.

E sinceramente può dire quel che vuole Zeb, ma a me non interessa minimamente... Ha detto che Half-Life 2 è un gioco di *censura*, cioè, un gioco che ha fatto la storia!...

Ho sempre odiato Zeb, e continuerò ad odiarlo.

Ti quoto,perchè ormai minecraft mi sembra anche a me un RPG con tutte quelle pozioni,enchant ecc...hanno tolto anche la libertà  ai griefer di griffare con tutte quelle protezioni e poi se sei in un server PVP e vuoi solo griffare,arriva uno diamantato tutto enchant e con una spada incantata al massimo,ti colpisce e voli dall'altra parte della mappa...ormai minecraft credo sia un gioco rovinato,infatti anchio preferisco le prime beta e minecraft alpha rispetto a questo schifo che abbiamo adesso,con in più le incudini...quasi quasi,costringerei Notch ad annullare tutti quei aggiornamenti per farlo tornare alle prime beta,quelle per me sono state le versioni più belle di minecraft.......insomma,ti quoto mille volte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...