Vai al commento


Migliori scambi prodigiosi


MrAlakazam

Post raccomandati

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ti ho solo chiesto se è credibile/possibilmente legit o no O___o

Il pokemon è 100% cheat ma mi va benissimo siccome io non li posseggo :azaz:

Comunque si, è arrivato per scambio prodigioso, spesso cerco di ottenere bestie così per GTS ma arriva sempre un idiota che mi precede di un microsecondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Il pokemon è 100% cheat ma mi va benissimo siccome io non li posseggo :azaz:

Comunque si, è arrivato per scambio prodigioso, spesso cerco di ottenere bestie così per GTS ma arriva sempre un idiota che mi precede di un microsecondo.

Ma è credibile o meno? Il gioco te lo considera cheat o legal? E' questa la domanda che ti sto facendo da 20 anni XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ma è credibile o meno? Il gioco te lo considera cheat o legal? E' questa la domanda che ti sto facendo da 20 anni XD

Dal momento che non è un pokemon speciale o shiny lock il gioco lo considera come pokemon normalissimo e legale, si può utilizzare sia all'Albero della lotta che online.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Dal momento che non è un pokemon speciale o shiny lock il gioco lo considera come pokemon normalissimo e legale, si può utilizzare sia all'Albero della lotta che online.

Anche un cheat palese te lo fa usare sia in lotte online che all'albero lotta, la zona di cattura, il livello di cattura, le EV so roba credibile oppure come l'Aegislash cheat che mi è uscito è stato catturato all'Isola Exeggutor al 50?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Anche un cheat palese te lo fa usare sia in lotte online che all'albero lotta, la zona di cattura, il livello di cattura, le EV so roba credibile oppure come l'Aegislash cheat che mi è uscito è stato catturato all'Isola Exeggutor al 50?

Ah ora che ho controllato si è credibile, la descirizione dice che è stato schiuso dall'uovo, ma probabilmente era un Salandit normale e con il Power Save lo ha shinizzato, iv/evsato e cambiato eventualmente la natura, per poi clonarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Ah ora che ho controllato si è credibile, la descirizione dice che è stato schiuso dall'uovo, ma probabilmente era un Salandit normale e con il Power Save lo ha shinizzato, iv/evsato e cambiato eventualmente la natura, per poi clonarlo.

Allora il gioco te lo considera legit (gli avranno anche cambiato sesso, perché è più difficile trovare un Salandit femmina che un Salandit shiny)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora il mio scambio prodigioso migliore è stato su sole e luna, per uno yongoos al 2 catturato a caso e mai usato ricevo... un tapu lele al 100 con la stolascelta evsato bene, natura perfetta e iv perfetti (ho le prove) una botta di *censura* che capita una volta nella vita, infatti non mi è più capitata :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...