psyoul Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Cercavo lunala e celesteela, in cambio do un solgaleo e un kartana. purtroppo nella gts non posso scambiarli perché non ce li ho registrati nel pokedex.... quindi se qualcuno è così gentile da scambiarli, mi fa un grandissimo favore Chi è interessato mi scriva nei dm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 1 minuto fa, psyoul ha scritto: Cercavo lunala e celesteela, in cambio do un solgaleo e un kartana. purtroppo nella gts non posso scambiarli perché non ce li ho registrati nel pokedex.... quindi se qualcuno è così gentile da scambiarli, mi fa un grandissimo favore Chi è interessato mi scriva nei dm si che li puoi scambiare nel gts , quando cerchi un pokemon vai infondo alla lista delle iniziali e ti compare opzione nome e li digiti il nome del pokemon che vuoi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
psyoul Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 3 minuti fa, Eren ha scritto: si che li puoi scambiare nel gts , quando cerchi un pokemon vai infondo alla lista delle iniziali e ti compare opzione nome e li digiti il nome del pokemon che vuoi . OH non la sapevo questa cosa, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Adesso, psyoul ha scritto: OH non la sapevo questa cosa, grazie mille di niente ora lo sai . Spoiler se scambi per caso kartana dà quello più brutto perchè dalla gts non troverai pokemon con nature buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.