psyoul Inviato 11 gennaio, 2017 Inviato 11 gennaio, 2017 Cercavo lunala e celesteela, in cambio do un solgaleo e un kartana. purtroppo nella gts non posso scambiarli perché non ce li ho registrati nel pokedex.... quindi se qualcuno è così gentile da scambiarli, mi fa un grandissimo favore Chi è interessato mi scriva nei dm
Taka Inviato 11 gennaio, 2017 Inviato 11 gennaio, 2017 1 minuto fa, psyoul ha scritto: Cercavo lunala e celesteela, in cambio do un solgaleo e un kartana. purtroppo nella gts non posso scambiarli perché non ce li ho registrati nel pokedex.... quindi se qualcuno è così gentile da scambiarli, mi fa un grandissimo favore Chi è interessato mi scriva nei dm si che li puoi scambiare nel gts , quando cerchi un pokemon vai infondo alla lista delle iniziali e ti compare opzione nome e li digiti il nome del pokemon che vuoi .
psyoul Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Inviato 11 gennaio, 2017 3 minuti fa, Eren ha scritto: si che li puoi scambiare nel gts , quando cerchi un pokemon vai infondo alla lista delle iniziali e ti compare opzione nome e li digiti il nome del pokemon che vuoi . OH non la sapevo questa cosa, grazie mille
Taka Inviato 11 gennaio, 2017 Inviato 11 gennaio, 2017 Adesso, psyoul ha scritto: OH non la sapevo questa cosa, grazie mille di niente ora lo sai . Spoiler se scambi per caso kartana dà quello più brutto perchè dalla gts non troverai pokemon con nature buone
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.