Vai al commento


Hola!


Shiro

Post raccomandati

Salve a tutti! E' da parecchio che non frequentavo questa grandissima community, infatti se vi dovesse capitare di visitare il mio profilo, la mia data d'iscrizione risale al giorno della creazione del forum. (Spero di ricordare bene) Ma non perdiamoci in chiacchiere, cosa che mi capita molto spesso.

Allora, mi chiamo Touya, anche se sono conosciuto per il web con altri nickname, e il mio vero nome è Francesco. Ho 15 anni, e frequento il Liceo Classico nella mia città . Una delle mie più grandi passioni è il Giappone, e non solo per la forma d'arte che tutti conosciamo, alias manga, ma bensì per la sua cultura e soprattutto per la sua lingua. Il mio più grande sogno è quello di intraprendere la Giurisprudenza e diventare un procuratore, e come seconda cosa, imparare più lingue possibili...Al momento posso "vantare" la conoscenza dell'inglese, spagnolo e ovviamente il latino e il greco antico. Ho la sFortuna di avere la famiglia spersa per gli stati dell'Europa e ovviamente in America, ed è solo grazie a questo (?) che conosco le lingue. Non sto a dilungarmi nel parlare dei mie generi di manga preferiti, dato che l'argomento principale della community non è il seguente. Beeeene! XD Finalmente posso iniziare a parlare di Pokémon. Ho iniziato a giocare con il vecchio Pokémon Rubino, di cui ancora vado fiero, fino ad arrivare agli ultimi titoli novizi...Non ho un Pokémon preferito, ma se dovessi sceglierne solo uno credo che quella scelta ricada su Raichu. Bhè, cos'altro posso dire? Sono un ex-editor di manga e sono un fanatico di Shonen Jump.

Credo che come proemio, basti e avanzi! Se la curiosità  vi condurrà  nel mio profilo (presto inserirò l'intera presentazione) saprete molte più informazioni riguardo la mia persona! Bhè, un saluto a tutti voi! Bye Bye~! :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto nel forum, Touya! ^^

Ti stimo per la tua aspirazione a voler diventare procuratore, giurisprudenza è una facoltà  bella tosta, ma spero tu riesca a raggiungerla senza cambiare idea in questi anni.

ci si vede in shout :P

Ahaha! Grazie mille per il benvenuto e per tutto il resto XD

P.S. Deduco che tu sia un fan della magnifica saga Ace Attorney! Salve collega.

Welcome! Bella presentazione :)

Merci! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, davvero, cosa te lo fa pensare? :P mi conoscerai per la fama di caffeinomane che ho sul forum XD

Ma, non saprei...Più tosto, toglimi una curiosità , hai semplicemente questa passione per Godot, o sei anche un Role Player? XD

Bellissima presentazione! =D Pure a me piace molto l'inglese e non ho dimenticato del tutto lo spagnolo XD

Benvenuto! ^^

Merci! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma, non saprei...Più tosto, toglimi una curiosità , hai semplicemente questa passione per Godot, o sei anche un Role Player?

Godot è il mio preferito della serie, poichè mi rispecchio molto nella sua personalità /stile di vita/modi di fare ecc.. Non ho capito cosa intendi con Role Player però XD Gioco di ruolo..?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Godot è il mio preferito della serie, poichè mi rispecchio molto nella sua personalità /stile di vita/modi di fare ecc.. Non ho capito cosa intendi con Role Player però XD Gioco di ruolo..?

Ho provato a inviarti un MP, però mi da errore. Vedrò di risponderti nel seguente messaggio XD

"Forse sarà  il terzo messaggio che ti arriverà , dato che per qualche motivo mi ha dato errore in entrambi i primi casi di invio del messaggio. o.o

Spero che questo arrivi. Ad ogni modo, un Role player è quella persona che sceglie di interpretare un personaggio di Anime/Manga/Film/Visual novel e lo interpreta in tutti i sensi della parola.

Spero di essermi spiegato, il linea di massima, almeno."

Benvenuto ^^

Merci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...