franxflame Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Come da titolo cerco nihilego e pheromosa, i pokemon che offro sono: Bulu adamant/jolly Lele Modest Koko Modest /timid x3 (uno battle ready) Xurkitree Modest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 19 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Ciao io avrei un pheromosa natura birbona 3 iv, xò sinceramente non mi interessano granché i pokemon k offri, xk o li ho già o sono facilmente reperibili. Offri qualcos'altro x caso? Tipo tappi, strumenti lotta rari o pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 4 ore fa, argento94 ha scritto: Ciao io avrei un pheromosa natura birbona 3 iv, xò sinceramente non mi interessano granché i pokemon k offri, xk o li ho già o sono facilmente reperibili. Offri qualcos'altro x caso? Tipo tappi, strumenti lotta rari o pp? Se mi dici uno strumento lotta che vuoi vedo se te lo posso procurare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Ciao in principal modo vorrei dei tappi, ma devono essere tappi k hai trovato in-game, cioè non creati con strumenti esterni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 4 ore fa, argento94 ha scritto: Ciao in principal modo vorrei dei tappi, ma devono essere tappi k hai trovato in-game, cioè non creati con strumenti esterni Purtroppo in questo periodo i tappi mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Allora fa niente. Mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.