Vai al commento

New 3ds


Degiocher

Post raccomandati

Buongiorno a tutti sono nuovo:D

Ho ricevuto da pochi mesi un nintendo new 3ds e avevi alcuni dubbi.

1) il 3ds è molto instabile, su pokemon x ancora ancora lo regge ma va a momenti mentre su pokemon zaffiro alfa spesso è come se si sdoppiasse. È un problema del 3d in quanto difficile da supportare o potrebbe essere un problema della mia console?

2) spesso fa fatica a connettersi a internet, o meglio nello shop entra subito ma quando cerco di connettermi tramite le funzioni di pokemon x e za mi da errore (non ricordo ora quale nello specifico non ho la console sotto mano) e devo provare a connettermi 3 o 4 volte prima che vada a buon fine. Premesso che su pokemon sole questo problema sembra essersi in parte ridotto.

3) sono riuscito a recuperare 3 giochi del ds, nello specifico pokemon platino, nero e soul silver, li ho inseriti nel n3ds e la visuale sembra molto sgranata, più di quanto si evince dai vari video su youtube, è per il fatto che i giochi siano per ds e quindi normale o è un problema di console?

Grazie a tutti gentilissimi a buon rendere:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Degiocher

1. Potresti spiegare meglio questa parte? Riesci a scattare delle foto?

2. Potrebbe essere la tua connessione a non essere troppo forte.

3. È un problema generale. Avendo il 3DS schermi più grandi del DS, la schermata viene ingrandita, di conseguenza > un po' sgranata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Nezumi ha scritto:

@Degiocher

1. Potresti spiegare meglio questa parte? Riesci a scattare delle foto?

2. Potrebbe essere la tua connessione a non essere troppo forte.

3. È un problema generale. Avendo il 3DS schermi più grandi del DS, la schermata viene ingrandita, di conseguenza > un po' sgranata.

Grazie per aver risposto.

Ho provato ad accendere il 3d e per ora va non mi da quel problema, dovesse ripresentarsi farò una foto. 

Il problema di internet invece è il seguente: 003-3101

Quindi per eliminare il problema sui giochi del ds dovrei recuperare un nintendo ds?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un'altra domanda la posto sempre qui.

Il nintendo non legge molto bene la cartuccia di pokemon nero, cercando di capire per quale motivo mi sono accorto che se muovo la cassetta qualcosa al suo interno si muove, cosa potrebbe essere? Potrei provare ad aprire la cassetta per cercare di aggiustarla o lo sconsigliate? 

Esiste inoltre un modo per pulire i dentini della cartuccia che magari si stanno ossidando?

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...