Vai al commento

Vieni in chat e ottieni la bambola esclusiva di questo mese!






Mostrata la prima immagine dell'interfaccia di Nintendo Switch!


Ila
 Condividi

Post raccomandati

Durante la presentazione della tanto attesa console Nintendo Switch sono emersi dettagli importanti sulla stessa, tra cui quelli riguardanti la data di uscita, il prezzo, il servizio online, il region lock e molto altro. Attraverso un tweet, Joe Merrick, web master del noto sito Serebii, ha mostrato la prima immagine dell'interfaccia della nuova piattaforma. Scopriamola assieme!

 

 

 

 

 

 

Rispetto al Nintendo 3DS, sembra che Nintendo abbia deciso di puntare sulla semplicità, optanto per uno stile molto minimal. Sullo sfondo, infatti, si nota la totale assenza - si suppone provvisoria - di uno sfondo per il Menu HOME.

 

La parte centrale dell'interfaccia è dedicata ai videogiochi installati sulla console o presenti sulla cartuccia. Partendo da destra, le icone presenti sono rispettivamente quella dello spegnimento o modalità riposo, quella delle impostazioni, del Joy-Con, di un album dedicato agli screen di gioco raccolti con l'apposito tasto, del Nintendo eShop e una sezione notizie probabilmente legata alla nuove uscite. Nessun riferimento - almeno per ora -, al Miiverse.

 

Cosa ne pensate di questa interfaccia utente di Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme