Panda.87 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 On 13/1/2017 at 12:09, Mudkip17 ha scritto: cerco soprattutto lui modesto 5ivs tranne attacco in minorball coglibacche sintesi gigassorbimento Ciao!non ricordo se quello che ho io è in friend ball o minor (propendo per la prima) ma non sono a casa per controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Tengo gastly scuro ball (ultimocanto inibitore) petilil love ball (affannoseme dononaturale) bagon friend ball ( idropompa) dratini love ball (acquagetto dragopulsar) sableye scuro ball (ripresa) komala luna ball (canto desiderio) rhyhorn premier ball (gelodenti sgranocchio codacciaio capocciata) @Mudkip17 mi puo andare anche bruxish con ferromascella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 7 ore fa, Panda.87 ha scritto: Ciao!non ricordo se quello che ho io è in friend ball o minor (propendo per la prima) ma non sono a casa per controllare fammi sapere:) 5 ore fa, Shane ha scritto: Tengo gastly scuro ball (ultimocanto inibitore) petilil love ball (affannoseme dononaturale) bagon friend ball ( idropompa) dratini love ball (acquagetto dragopulsar) sableye scuro ball (ripresa) komala luna ball (canto desiderio) rhyhorn premier ball (gelodenti sgranocchio codacciaio capocciata) @Mudkip17 mi puo andare anche bruxish con ferromascella che natura e abilita ha sableye?? e rusciresti a farlo in luna ball? gli altri li ho o non mi interessano mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Non riesco a farli con ball diverse, ha natura cauta e burla, Cmq bruxish l' ho trovato mi servono solo passimian e staryu, posso darti anche PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 12 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: fammi sapere:) confermo la friend ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: confermo la friend ball allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 16 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.