Panda.87 Inviato 23 gennaio, 2017 Inviato 23 gennaio, 2017 On 13/1/2017 at 12:09, Mudkip17 ha scritto: cerco soprattutto lui modesto 5ivs tranne attacco in minorball coglibacche sintesi gigassorbimento Ciao!non ricordo se quello che ho io è in friend ball o minor (propendo per la prima) ma non sono a casa per controllare
Shane Inviato 23 gennaio, 2017 Inviato 23 gennaio, 2017 Tengo gastly scuro ball (ultimocanto inibitore) petilil love ball (affannoseme dononaturale) bagon friend ball ( idropompa) dratini love ball (acquagetto dragopulsar) sableye scuro ball (ripresa) komala luna ball (canto desiderio) rhyhorn premier ball (gelodenti sgranocchio codacciaio capocciata) @Mudkip17 mi puo andare anche bruxish con ferromascella
Mudkip17 Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Inviato 23 gennaio, 2017 7 ore fa, Panda.87 ha scritto: Ciao!non ricordo se quello che ho io è in friend ball o minor (propendo per la prima) ma non sono a casa per controllare fammi sapere:) 5 ore fa, Shane ha scritto: Tengo gastly scuro ball (ultimocanto inibitore) petilil love ball (affannoseme dononaturale) bagon friend ball ( idropompa) dratini love ball (acquagetto dragopulsar) sableye scuro ball (ripresa) komala luna ball (canto desiderio) rhyhorn premier ball (gelodenti sgranocchio codacciaio capocciata) @Mudkip17 mi puo andare anche bruxish con ferromascella che natura e abilita ha sableye?? e rusciresti a farlo in luna ball? gli altri li ho o non mi interessano mi spiace
Shane Inviato 23 gennaio, 2017 Inviato 23 gennaio, 2017 Non riesco a farli con ball diverse, ha natura cauta e burla, Cmq bruxish l' ho trovato mi servono solo passimian e staryu, posso darti anche PP
Panda.87 Inviato 23 gennaio, 2017 Inviato 23 gennaio, 2017 12 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: fammi sapere:) confermo la friend ball
Mudkip17 Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Inviato 23 gennaio, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: confermo la friend ball allora niente
Panda.87 Inviato 23 gennaio, 2017 Inviato 23 gennaio, 2017 16 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: allora niente
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.