Vai al commento



Qual'è la vostra bestia nera?


Padre_G

Post raccomandati

Apro questa discussione per capire se gli Abra ce l'hanno in particolar modo con me o se anche voi avete il mio stesso problema.

In pratica negli ultimi 4 giorni ne incontro uno più o meno alla stessa ora nello stesso punto e immancabilmente mi scappa al primo tentativo.

Incuriosito sono andato a vedere nel pokedex e su 60 avvistamenti ne ho catturati solo 28!!!! poco più del 45%!!

Nelle uova credo di averne trovati 4/5 e la percentuale si abbasserebbe a circa il 40% di cattura...

Beh, se non è una bestia nera questa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che Abra ha un'alta probabilità di fuggire dopo il primo tentativo, quindi è una cosa che succede a tutti (compreso me) :(

4 minuti fa, Onix200 ha scritto:

Mi sa che Abra ha un'alta probabilità di fuggire dopo il primo tentativo, quindi è una cosa che succede a tutti (compreso me) :(

Confermo, cercando su Google ho trovato che Abra ha il 99% di probabilità di fuggire dopo il primo tentativo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono a 63 presi su 87 visti 72.4%...si è bassa anche la mia ( in genere per lui usavo aroma Megaball e palla curva ) ora dopo averne evoluto uno al 93.3% lo sto un po ignorando anche perché usandolo in attacco non mi ci trovo granché per i pochi PS e non essendo superefficace contro il "meta" attuale quindi lo ho messo in disparte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neanche abra scherza, 2/3 volte: bacca,ultraball,Ottimo (una volta pure curva): escono e ciao ciao.

 

A livello di cattura, ultimamente in pochi mi fanno soffrire (visto che ormai catturo poca roba), e pure gli starters ormai, credo di essere stato accettato nel loro branco e si fanno catturare con le Pokeball. Fino a metà novembre però, i Vulpix  mi facevano sprecare balls su balls e poi scappavano!

 

In generale Snorlax si è conquistato il trono, persi 2 in una settimana da sotto il naso, ed erano gli unici che avevo visto

 

Invece nei combattimenti Exeggutor, con quella cozzata zen che mi leva troppi danni , per non parlare di Psichico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27/34, ed alcuni li ho solo "aperti" per vedere il loro livello e decidere se prenderli o lasciarli perdere. 

La media più bassa forse ce l ho con charmander, 85/101 (a qualsiasi livello charmander ho sempre cercato di prenderlo).

Nelle battaglie la mia bestia nera senz altro Exeggutor. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Snorlax colpisce ancora: Esco 4 minuti incapperato dopo il primo tempo della mia squadra, e mi segnala la sagoma nera dello Snorlax, ma alla fine è successo: 4 pkstop il mio radar mi prende, e Snorlax è apparso nell'unico irraggiungibile a piedi (una stradona in salita) acc... Però ero troppo preoccupato per la partita per disperarmi del 3 snorlax mancato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Snorlax colpisce ancora: Esco 4 minuti incapperato dopo il primo tempo della mia squadra, e mi segnala la sagoma nera dello Snorlax, ma alla fine è successo: 4 pkstop il mio radar mi prende, e Snorlax è apparso nell'unico irraggiungibile a piedi (una stradona in salita) acc... Però ero troppo preoccupato per la partita per disperarmi del 3 snorlax mancato

Caspita mi dispiace, spero che quando riappaia lo possa prendere.

PS quando metteranno gli scambi te ne do volentieri uno se si può fare tra Players a distanza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Onix98 ha scritto:

Caspita mi dispiace, spero che quando riappaia lo possa prendere.

PS quando metteranno gli scambi te ne do volentieri uno se si può fare tra Players a distanza

Ahahah grazie, ma voglio provare la sensazione di catturarne o schiuderne uno.

 

Discorso diverso però per Chansey e Lapras che nel mio Go li considero come non esistenti  xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ahahah grazie, ma voglio provare la sensazione di catturarne o schiuderne uno.

 

Discorso diverso però per Chansey e Lapras che nel mio Go li considero come non esistenti  xd

Come non detto, poco fa ho visto un Chansey nei dintorni ma non potevo uscire (ho un compito in classe domani :(:().

Anche se per Chansey ne ho due (uno selvatico e l'altro dall'uovo) e quindi potrei dare anche quello (se si potranno fare a distanza).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...