Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Volevo dirvi una cosa

Blazengard

AHAHHAHHAHAHAHHHHAHAH  

34 utenti hanno votato

1. 1. AHAHHAHHHAHAHAHAHAHHHAH

• AHAHHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
      12
    • AHAHHAHHHAHHAHAAAAAHAHHAHHAHAHHAHHAHAH
      22

Post raccomandati

Inviato

AAHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAAHHHAHAHAAAAHAHAHAAHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAAAHHAHHAHHHAHAHAHAHAHHAAHHHAHAHAAAAHAHAHAAHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAAHHHAHAHAAAAHAHAHAAHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAAHHHAHAHAAAAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAAAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHHAHAHAHAHAHAAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHHAHAAHAHHAAAAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAAHHHAHAHAAAAHAHAHAAHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAAAHHAHHAHHHAHAHAHAHAHHAAHHHAHAHAAAAHAHAHAAHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAAHHHAHAHAAAAHAHAHAAHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAAHHHAHAHAAAAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAAAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHHAHAHAHAHAHAAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHHAHAAHAHHAAAAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHHA:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

AHAHHAHHAHHAHAHHAHHHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHHAHHHHAHAHAAAHAHH

Guest NicoRobin
Inviato
18 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Cos-

peggio dei tuoi troll

Inviato

AHAHAHAHAHA

Qualcosa mi dice che o sei una persona allegra (allora andiamo d'accordo), oppure una persona che non ha niente da fare:rotfl:

Inviato
5 minuti fa, Allegra ha scritto:

AHAHAHAHAHA

Qualcosa mi dice che o sei una persona allegra (allora andiamo d'accordo), oppure una persona che non ha niente da fare:rotfl:

Secondo me la seconda, ma del resto anche noi non abbiamo niente di meglio da fare se abbiamo risposto...:sweat:

Inviato
5 minuti fa, Luce ha scritto:

Secondo me la seconda, ma del resto anche noi non abbiamo niente di meglio da fare se abbiamo risposto...:sweat:

Mi sa che hai ragione:P

Inviato

Questa è la discussione più bella che avessi mai letto! XD Grazie di esistere autore

Inviato

AHAHAHAHAHA L'ultima volta che mi sono divertito cosi tanto è stato quella volta in cui mi dimenticai come ci si siede

hqdefault.jpg

Guest Ravenblack
Inviato

Rimedio io: una cosa.

Non ringraziatemi.

Inviato
57 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Donaudampfschiffahrtselektrizitätenhauptbetriebswerkbauunterbeamtengesellschaft

Eeeeeh, macarena!

Inviato

Risultati immagini per ma che è sta cafonata gif

E non dico altro. :v

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...