Tanino Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Cerco Tapu lele modesta/timida e Tapu koko timido con ivs random, offro pp-tappi oro/argento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DespicableMatt Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Ti offro il mio Lele timido già evsato con 252 in velocità (in master ball perché si intona ahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 ora fa, DespicableMatt ha scritto: Ti offro il mio Lele timido già evsato con 252 in velocità (in master ball perché si intona ahah) Vuoi pp o tappi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DespicableMatt Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Pp, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 minuti fa, DespicableMatt ha scritto: Pp, grazie Vanno bene 0.03pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DespicableMatt Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Un po' pochino... A questo punto è meglio un tappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 minuti fa, DespicableMatt ha scritto: Un po' pochino... A questo punto è meglio un tappo Suppongo che tu voglia quello d'oro, per me va bene, in tal caso mi trovi on anche adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DespicableMatt Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Perfetto, ti aggiungo scrivimi in mp e ci accordiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.