Vai al commento


Paramore


Frank

Post raccomandati

E' uscito già  da qualche giorno il video ufficiale di "Now", singolo che darà  il via al quarto album della band americana. Qui di seguito il video:

[center]http://www.youtube.com/watch?v=G133kjKy91U

P.S: Scusate se non ho messo il nuovo video appena era uscito, ma mi deve essere passato proprio di mente. Abbiate pietà  di me. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunta una nuova data al "2013 North American Spring Tour". Il concerto avverrà  il prossimo 18 Maggio al The Filimore in Silver Spring, in Maryland.

223448_10150278351159963_1046184430_n.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare, non conosci un gruppo se non commenti nel loro topic specifico [cit. Frank x°D], quindi, commento.

Ho conosciuto i Paramore grazie a Misery Business, del 2007, nel periodo in cui consumavo le mie giornate a guardare video musicali (ovvero, prima che mio nonno eliminasse il pacchetto Musica di Sky per sostituirlo con le news, ma vabbé).

Sono rimasto subito colpito dal gruppo, ma non mi fece appassionare davvero fino a "Decode", che ho davvero adorato. Anche "Brick by boring brick" è stata una canzone da me ascoltata molto, come "The only exception", che mi ricorda anche alcuni momenti particolari della vita e a cui sono, quindi, legato anche affettivamente.

In generale, ho apprezzato molti successi del gruppo, ma sempre limitandomi ad un aspetto più che altro di classifica, senza quindi ascoltare le altre canzoni non pubblicate come faccio con i gruppi a cui tengo di più.

Devo dire la verità , con l'abbandono dei due fratelli Farro, pensavo che i Paramore fossero finiti. Monster non mi ha colpito per niente, come canzone, e ho smesso di seguirli.

Con Now, invece, ho ritrovato i Paramore che mi piacevano e che pensavo fossero scomparsi, infatti ho subito acquistato la canzone ed è tra le più ascoltate in questa settimana (insieme alla stupenda "I love you" di Woodkid, ma non c'entra nulla).

Beh, Frank, spero tu sia soddisfatto x°D

E comunque, nonostante i Paramore mi piacciano, non concordo su una cosa.

Beyoncé >>> Hayley.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare, non conosci un gruppo se non commenti nel loro topic specifico [cit. Frank x°D], quindi, commento.

Ho conosciuto i Paramore grazie a Misery Business, del 2007, nel periodo in cui consumavo le mie giornate a guardare video musicali (ovvero, prima che mio nonno eliminasse il pacchetto Musica di Sky per sostituirlo con le news, ma vabbé).

Sono rimasto subito colpito dal gruppo, ma non mi fece appassionare davvero fino a "Decode", che ho davvero adorato. Anche "Brick by boring brick" è stata una canzone da me ascoltata molto, come "The only exception", che mi ricorda anche alcuni momenti particolari della vita e a cui sono, quindi, legato anche affettivamente.

In generale, ho apprezzato molti successi del gruppo, ma sempre limitandomi ad un aspetto più che altro di classifica, senza quindi ascoltare le altre canzoni non pubblicate come faccio con i gruppi a cui tengo di più.

Devo dire la verità , con l'abbandono dei due fratelli Farro, pensavo che i Paramore fossero finiti. Monster non mi ha colpito per niente, come canzone, e ho smesso di seguirli.

Con Now, invece, ho ritrovato i Paramore che mi piacevano e che pensavo fossero scomparsi, infatti ho subito acquistato la canzone ed è tra le più ascoltate in questa settimana (insieme alla stupenda "I love you" di Woodkid, ma non c'entra nulla).

Beh, Frank, spero tu sia soddisfatto x°D

E comunque, nonostante i Paramore mi piacciano, non concordo su una cosa.

Beyoncé >>> Hayley.

Ebbeh, mi pare logico Vinnie x°D. (?)

Comunque, come già  ho ben scritto in un altro topic (in cui ho fatto capire che non sono commerciali, ma dettagli...), quando i fratelli Farro avevano deciso di abbandonare il gruppo, il resto del gruppo si è, come dire, tolto un "peso" e hanno scelto di continuare ciò che stavano facendo senza i Farro. Il "Singles Club" trovo sia un ottimo EP, sarà  che al suo interno ci sono Monster e Hello Cold World quindi penso sia normale che mi piace da impazzire. x°D Poi vabbeh, con l'avvento di Now che reputo una canzone orecchiabile e tutto, sono curioso di ascoltare il nuovo Album. *--*

Vinnie, no, non ci siamo per nulla.

Hayley Williams >>> Beyoncé, sks u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tonight I was lucky enough to be one of about 20 people to hear 5 brand new songs from Paramore’s unreleased album! It was all very official and we weren’t allowed cameras or phones and they had to use a metal detector type thing on us before we went in! We went into the studio and sat down and waited for Hayley, Taylor and Jeremy to come in. Finally they came in and sat down and just talked a little bit about how nervous they were to be showing us the songs but how stoked they were as well. Then they left to sit next door and we got to listen to the songs. We heard “Fast In My Carâ€, “Still Into Youâ€, “Last Hopeâ€, “Ain’t it Fun†and “Part IIâ€. I will try my best to remember details about the songs but as you can imagine it went by so quickly and 5 songs is a lot of stuff to remember!

‘Fast In My Car‘ - Was quite ‘poppy’ and upbeat. A really fun song that kinda sounded like friends jamming out together.

“Still Into You†- A love type song. Really fun and sweet! Lyrics ‘I should be over the butterflies but I’m still into you’ (THESE LYRICS ARE NOT 100% CORRECT BUT THEY ARE VAGUELY WHAT I REMEMBER HEARING)

“Last Hope†- I don’t really remember a lot about this song which sucks because I know that I really loved it! I have a feeling that this one had an amazing start to it. I really nice guitar riff and a slow start before picking up to a faster pace.

“Ain’t it Fun†- Was wonderful. This is the song that the gospel choir were used on. Hayley had some amazing vocal runs/solos towards the end. The choir made it awesome. It fit so perfectly.

“Part II†- There have been rumours about the fact that this song was a follow on from Let The Flames Begin off of RIOT! and they were TRUE! It is in fact a part two of LTFB and starts off with the lyrics “what a shame we all became such fragile broken things†other lyrics included something about a “spark’ and if you recall from LTFB there were lyrics “a memory remains just a tiny sparkâ€. You can definitely hear links between the two.. both lyrically and musically but it is a whole new song. Towards the end there’s an instrumental and it leads into the ‘Monster’ outro they’ve been playing at shows over the past year. As soon as I heard the drums start I knew it was coming and I got so excited! I sang along because I LOVE that outro and it just fit in so perfectly with the rest of the song.

I think that “Part II†would have to be my favourite. Followed closely by “Still Into You†then “Last Hopeâ€, “Ain’t it Fun†and “Fast in My Carâ€. They are so close together though it’s almost impossible for me to list them in order of my favourite. All I know is that they all sounded amazing. They had a different vibe and tone to them but they just felt so right. This version of Paramore is right. It’s meant to be. Not that the other version wasn’t good…but it’s nice to see that Hayley, Taylor and Jeremy have completely found who they are as Paramore. Tonight I finally got to meet my favourite band and hug them and ask them questions. It was all so lovely. They are my favourite band for a reason and that reason was proven tonight. Paramore is and always will be my favourite band.

FONTE.

'Still Into You' will be the next single. They're looking into filming the video clip soon. Possibly in Texas!

Lyrics "Still Into You"

I should be over the butterflies but I'm still into you.

Possibile lyrics di Daydreaming

Daydreaming, daydreaming all the time. Daydreaming, daydreaming into the night. And I'm alright.

Lyrics Last Hope

It's just a spark, but it could make it happen.

It's just a spark but it's enough to keep me going. Even in the dark, no ones around it keeps on glowing.

La parte di testo sottolineata sta a dire che la "Part II" non è altro che il seguito di Let The Flames Begine che conterrà  anche l'outro di Monster. Molto probabilmente ascolteremo anche la canzone "Daydreaming", di cui sopra abbiamo una piccola parte del testo.

Ai vincitori di un concorso fatto durante il tour in Australia, dei ragazzi hanno vinto una chiavettaa USB ed hanno potuto ascoltare in anteprima 5 canzoni del nuovo album. Qui di seguito la chiavetta.

BEBKwkkCAAAmhtr.jpg

VOGLIO ASSOLUTAMENTE QUESTA CHIAVETTA. E SUBITO, ANCHE!

EDIT: Si dice in giro che "Still Into You" sarà  il prossimo singolo, il secondo singolo che farà  parte del quarto album dei Paramore e che verrà  fatto un videoclip ambientato in Texas.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunte nuove date al "Paramore In Concert 2013"! L'11 Giugno faranno un concerto a Zurigo, Svizzera, il 19 Giugno suoneranno a Praga, Repubblica Ceca, il 13 giugno saranno in Lussemburgo, il 22 Giugno suoneranno ad Amburgo, Germania ed infine il 30 Giugno faranno un concerto a Mosca, Russia.

/-/

Qualche giorno fa è uscito un breve video clip che mostrava in anteprima 33 secondi della canzone "Daydreamnig" proveniente dal loro quarto album. Qui di seguito il video:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stato rilasciato ieri il video lyric della nuova canzone "Still Into You", appartenente al quarto album dei Paramore in uscita il prossimo 9 Aprile. Le riprese del video inizieranno domani, in Texas.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono state rilasciate importanti news sulle canzoni appartenenti al quarto album dei Pmore. Eccone alcuni:

Fast in My Car:

'Fast In My Car' (3:43):

-è stata descritta da molti come una canzone 'pop';

-è stato inserito un coro;

-l'intro della chitarra è meraviglioso, così come la parte dei bassi;

-il tema principale è quello di lasciarsi alle spalle il passato;

Lyrics:

“We’re driving fast in my car

We’ve got our Riot gear on but we just want to have fun

No, we’re not looking for violence…

Tonight we want to have funâ€

Ain't it Fun:

"Ain't It Fun" (4:57) :

- avrà  un coro gospel;

- sarà  diversa, ma intrigante:

- è possibile ballarci sopra (<3);

- la voce di Hayley è magnifica in diversi punti e ci saranno dei solo verso la fine;

- ha dei riff (ossia giri) accattivanti;

Lyrics:

“Don’t go crying to your mama, ‘cause you’re on your own in the real worldâ€

“So what are you gonna do when the world don’t orbit around you?

Ain’t it fun living in the real world?

Ain’t it good being all alone?

Ain’t it good to be on your own, ain’t it fun you can’t count on no one..

Ain’t it fun?

Living in the real world.â€

Part II:

"Part II" (4:41) :

- è il sequel di Let The Flames Begin; (Ok, questa la voglio proprio ascoltare *AAA*)

- inizierà  con "What a shame we all became such fragile broken things";

- verso la fine ci sarà  una parte strumentale che porterà  all'outro di "Monster".

Lyrics:

“Dancing all alone

To the sound of an enemy’s song

I’ll be lost until you find me…

Fighting on my own

In a war that’s already been won

I’ll be lost until you come and fine me here, oh gloryâ€

Last Hope:

"Last Hope" (5:10):

- la canzone conterrà  una parte di ukulele, che verrà  suonata da Taylor York;

- dicono sia forte e bellissima

- Hayley canta di come questa "ultima speranza" l'abbia aiutata in momenti difficili della sua vita;

- tratta anche della fede;

- inizia con la voce di Hayls accompagnata da chitarra per poi 'crescere';

- è una canzone che a tratti ricorda 'We Are Broken' e 'Misguided Ghosts';

Lyrics:

“The salt in my wounds isn’t as bad as it used to be, the scars on my skin have healedâ€

“It’s just a spark but it’s enough to keep me going, Even in the dark, no ones around it keeps glowing.â€

Anklebiters:

"Anklebiters" (Mangiatori di caviglie) (2:18):

- Hayley ha detto che questa canzone è venuta fuori da un periodo caratterizzato da profonda introspezione;

- Mentre scrivevano questa canzone il titolo è "comparso" da solo, cosa mai accaduta

Hate to see Your Heart Break:

''Hate To See Your Heart Break'' (5:09):

- dicono sia stupenda e che contenga una ballata dei Fleetwood Mac (vedesi "In The Mournig")

- parlerà  di Taylor York;

- Hayley ha detto che ''c'è un senso di impotenza nel vedere un amico durante un periodo non piacevole della sua vita e quando in più è triste'';

Ultime info...

Saranno presenti 3 interludi, ossia delle 'mini canzoni' che raccontano delle storie e sono nati dal semplice fatto che i nostri Paramore avevano il blocco dello scrittore. :')

Le bonus track saranno: Native Tongue, Escape Route e Tell Me It’s Okay.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hayley (<3) ha rilasciato oggi il testo della canzone "Daydreaming" sull'account livejournal della band. Ricordo anche che tempo fa è stata inserita su Youtube un'anticipazione della canzone in questione. Ecco il testo!

"Living in a city of sleepless people

Who all know the limits and won't go too far outside the lines

Cause they're' out of their minds.

I wanna get out and build my own home

On a street where reality is not much different from dreams I've had

A dream is all I have...

Daydreaming

Daydreaming all the time

Daydreaming

Daydreaming into the night

And I'm alright

Creep past the hours like the shorter hand on the clock

hanging on a wall of a schoolhouse somewhere

We wait for the bell

And we dream of somewhere else

Daydreaming

Daydreaming all the time

Daydreaming

Daydreaming into the night

And I'm alright

Not that I won't remember where I'm from

Just don't wanna be here no more

It's not enough

(We're only half alive)

I'm gonna go

(We're only half alive)

Where the rest of the dreamers go

Where the dreamers go

Daydreaming

Daydreaming all the time

Daydreaming

Daydreaming into the night

And I'm alright

Daydreaming

Daydreaming all the time

Daydreamer

We used to be half alive

Now I'm alright"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono uscite le preview delle nuove canzoni del quarto album dei Paramore:

Fast In My Car: Click Here

Grow Up: Click Here

Daydreaming: Click Here

Interlude: Moving On: Click Here

Ain't It Fun: Click Here

Part II: Click Here

Last Hope: Click Here

Anklebiters: Click Here

Interlude: Holiday: Click Here

Proof: Click Here

Hate To See Your Heart Break: Click Here

(One Of Those) Crazy Girls: Click Here

Interlude: I’m Not Angry Anymore: Click Here

Be Alone: Click Here

Future: Click Here

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'attesissimo album omonimo "Paramore" avrà  un lancio assai particolare.

Infatti, a partire dal 1° Aprile verranno rilasciate 4 canzoni al giorno e per il 5 aprile l'album sarà  completamente disponibile per essere ascoltato su paramore.net.

EDIT:

[center]http://www.youtube.com/watch?v=j3Haa1Jd5Co

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gad.

paramore leaked. *_*

Part II è fighissima *_*

La sto ascoltando giusto adesso. Mamma mia, si son superati! *--*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro, ho preso l'altro giorno i biglietti per il concerto *_*

Quindi vai pure te? O solo tua sorella? Se va solo tua sorella, ricordati di dirle di farsi una foto con la Williams, eh. XD Se andate entrambi, ti voglio in una foto con lei. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La FueledByRamen ha rilasciato oggi una promo del concerto dei Paramore in Italia. Chissà  che in futuro si ricorderanno anche di noi italiani?

[center]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0MSZGS61Ca8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come riportato nella news #40, i Paramore hanno messo a disposizione dei fan la possibilità  di ascoltare quattro canzoni appartenenti al quarto album dei Paramore. Ogni giorno, verrà  mostrato sul sito ufficiale dei Paramore quattro canzoni che comporranno una parte del vinile. Ieri è stata la volta di Fast In My Car, Now, Grow Up e Daydreaming, stasera verrà  mostrato il "Side B" contenente a sua volta quattro canzoni facenti parte dell'album.

P.S: è possibile riascoltare i vari Side cliccando su "Archive" non appena verrà  mostrato il vinile che riprodurrà  le canzoni.

/-/

E' stato annunciato che il release del video di Still Into You avverrà  Sabato 6 Aprile.

FONTE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posticipato di due giorni il release del video di Still Into You che sarebbe dovuto uscire oggi 6 Aprile 2013.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...